Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Osservazione di Merda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    io comunque anche se vado una volta o due a settimana ne faccio quanto all'incirca quella in un giorno.. e mi chiedo dove caxxo metto la differenza che uomo di merda
    sta domanda me la sono fatta spesso pure io
    la gastroenterologa mi ha spiegato che non esiste una vera e propria regolarità che dipende da quanto è lungo l'intestino, da come lavora e dalla velocità del transito

cmq fino a quando stai bene non preoccupartene, almeno questo è stato il suo suggerimento e fidati che ci sono stati periodi della mia vita in cui avrei ringraziato per avere anche solo quella volta a settimana

vorrei anche sfatare il mito che dipende da quello che mangi e da quando/quanto mangi

io mangio in media 2 yogurt al giorno (al mattino l'activia perchè è troppo buono a pranzo quello che passa la mensa) e almeno 1 barretta di cereali al giorno... non intaccano minimamente le mie abitudini
    e posso mangiare insalata da mattina a sera e bere acqua a volontà, il risultato non cambia
    Last edited by ladyduke; 07-05-10, 14:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      luca
      kiwi
      cereali fibrosi
      tanta acqua
      sport
      e vedi come vai tutti i giorni
      seeeee come no.. magari
      se ha l'intestino pigro/irritabile è la soluzione migliore per passare una giornata in preda alle coliche

se invece è dovuto allo stress (visto che ora che è a casa ha cambiato abitudini) la soluzione deve trovarla da solo o meglio deve trovare il tempo
      Last edited by ladyduke; 07-05-10, 14:36.

Comment

• Font Size
        fatti un clistere luca

Comment

• Font Size
          Ocio che elwis è morto costipato... Sei sulla buona strada per morir pien de merda

Comment

• Font Size
            1-2 volte a settimane vuol dire essere stitici

io almeno 2-3 volte al giorno senn? sto male...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              seeeee come no.. magari
              se ha l'intestino pigro/irritabile ? la soluzione migliore per passare una giornata in preda alle coliche

se invece ? dovuto allo stress (visto che ora che ? a casa ha cambiato abitudini) la soluzione deve trovarla da solo o meglio deve trovare il tempo
              a me basta quello
              e anche una tazzona di latte caldo al mattino

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                1-2 volte a settimane vuol dire essere stitici

io almeno 2-3 volte al giorno senn? sto male...
                Quando ero sano anche io....
                Ora son sempre pieno di merda... e cago solo 1 volta al giorno... Non mi mandan + a cagare come un tempo... La vecchiaia

Comment

• Font Size
                  a me basta quello
                  appunto.. a te
                  ma ? troppo soggettivo, quindi non si possono dare consigli generici
                  ognuno deve trovare la sua soluzione, che in molti casi non c'? senza l'aiuto di un qualche intruglio (da farmacia o erboristeria)

giusto per dirti quanto ? soggettivo una delle cure che mi han dato non molto tempo fa mi ha bloccato per 15 giorni, non ti dico come stavo male!!!!

Comment

• Font Size
                    almeno una donazione al giorno, son generoso

di solito appena mi alzo al mattino... ? il primo pensiero

Comment

• Font Size
                      incagabile

caffè e sigaretta e alzi la tavoletta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Quando ero sano anche io....
                        Ora son sempre pieno di merda... e cago solo 1 volta al giorno... Non mi mandan + a cagare come un tempo... La vecchiaia
                        a me quelli che hanno meno della met? dei miei anni e si lamentano della vecchiaia LORO mi fanno un po' girare le sfere (molli)

Comment

• Font Size
                          luca
                          kiwi
                          cereali fibrosi
                          tanta acqua
                          sport
                          e vedi come vai tutti i giorni
                          va che al mattino mi faccio latte (500 ml) con i cereali e l'activia per le difese,
                          a merenda uno yougurt per le ossa
                          a pranzo pasta (100 gr) e un frutto
                          a merenda un altro yogurt per le ossa
                          a cena carne con verdura, pane e un frutto
                          dopo cena capita uno yogurt per la regolarit?

e nonostante ci? non cambia niente anche quando prendevo molte pi? fibre

Originally posted by ladyduke View Post
                          sta domanda me la sono fatta spesso pure io
                          la gastroenterologa mi ha spiegato che non esiste una vera e propria regolarit? che dipende da quanto ? lungo l'intestino, da come lavora e dalla velocit? del transito

cmq fino a quando stai bene non preoccupartene, almeno questo ? stato il suo suggerimento e fidati che ci sono stati periodi della mia vita in cui avrei ringraziato per avere anche solo quella volta a settimana

vorrei anche sfatare il mito che dipende da quello che mangi e da quando/quanto mangi

io mangio in media 2 yogurt al giorno (al mattino l'activia perch? ? troppo buono a pranzo quello che passa la mensa) e almeno 1 barretta di cereali al giorno... non intaccano minimamente le mie abitudini
                          e posso mangiare insalata da mattina a sera e bere acqua a volont?, il risultato non cambia
                          ah ecco, credevo di essere strano a non avere effetti a seconda dell'alimentazione... l'unica cosa che aiuta ? l'uscita del venerdi sera.. per quel poco di alcol che prendo (devo guidare le stampelle ) il giorno dopo sono obbligato ad andare
                          avrei dovuto forse inserire il vino ad i pasti.. ma tanto, anche grazie alle parole tue Dani e al fatto che mi sento bene, non mi preoccupo

p.s. io sono tra quelli che legge, lavora, scrive su ddg ecc

Comment

• Font Size
                            Originally posted by l'incosciente View Post

devo dire che la Marcuzzi con la sua regolare quotidianit? mi ha fatto pensare che sono pi? stitico di quello che immaginavo...

la normale regolarit?, secondo voi, ? andare di corpo almeno una volta al giorno o ? una cosa soggettiva?

diciamo che a parte i dubbi di merda era per dire che nella mia vita frenetica di prima magari la facevo una volta o due a settimana.. ora che sono a casa con la gamba rotta e mi annoio, ho trovato il passatempo una volta al giorno.. e io che pensavo che la mia regolarit? quotidiana fosse 0,25 volte al giorno ? tutta na questione di testa

se ti piacciono mangia i kiwi sono un ottimo lassativo naturale oppure lo yogurt se poi non ci riesci, vai di microclsima

Comment

• Font Size
                              ecco Luca,enrico ruggeri ti da i consigli giusti su come superare i tuoi problemi:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                ecco Luca,enrico ruggeri ti da i consigli giusti su come superare i tuoi problemi:
                                http://www.youtube.com/v/mAUics_Dpcg&hl=it_IT&fs=1
                                ti piacerebbe e inserirmi il clistere
                                neanche in ospedale gliel'ho lasciato fare...

Comment

X
                                Working...
                                X