BWAHAHAHAHAH sgammato in pieno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Deriso per pene piccolo messo a nudo
Collapse
X
-
Originally posted by schwarz View PostMa il body scanner fa una analisi della sola superfice esterna del corpo o ? un vera e propria radiografia?
Perch? sinceramente non ne ho capito la reale funzione
Comment
-
E se ingoio droga o mi nascondo esplosivi fra le chiappe mi beccano uguale?
Quello che non riesco a capire è alla fine a che cappero serve in realtà, o meglio se vale i costi e le noie che crea, passare un metaldetector è auna cosa da 30 sec e genera code in aereoporto, passare il bodyscanner non bastano 30sec ma ci vuole che so 2-3 min perchè venga fatta l'imagine completa? e le code?Last edited by schwarz; 07-05-10, 10:04.
Comment
-
-
Quindi rimane il problema che sto coso non ferma in ogni caso il traffico di droga ne eventuali esplosivi nascosti dove non batte il sole..... secondo me è più un modo per regalare soldi a qualcuno che un reale mezzo contor il terrorismo
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostQuindi rimane il problema che sto coso non ferma in ogni caso il traffico di droga ne eventuali esplosivi nascosti dove non batte il sole..... secondo me ? pi? un modo per regalare soldi a qualcuno che un reale mezzo contor il terrorismo
Comment
-
Comunque poteva adnare al bagno a darsi una ravanata al batacchio prima di mettersi là sotto per testarlo!!! hihihihi
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postniente ferma niente, mi pare ovvio...sicuramente ? pi? attendibile dell'antiquanto metal detector
Sti urinari costano 200.000? l'uno o una roba simile (+ la manutenzione che sicuro coster? un botto) e rallentano (e nemmeno poco) le operazioni di imbarco con conseguente perdite di tempo per i passeggieri e il personale a terra etc etc etc
Vedremo
Comment
X
Comment