Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deriso per pene piccolo messo a nudo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Deriso per pene piccolo messo a nudo


    BWAHAHAHAHAH sgammato in pieno

  • Font Size
    #2
    A me fa pi? specie quell'aggeggio per?..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma il body scanner fa una analisi della sola superfice esterna del corpo o è un vera e propria radiografia?
      Perchè sinceramente non ne ho capito la reale funzione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by schwarz View Post
        Ma il body scanner fa una analisi della sola superfice esterna del corpo o ? un vera e propria radiografia?
        Perch? sinceramente non ne ho capito la reale funzione
        funziona come uno scanner...ti fa una fotografia totale del corpo...dalla punta delle dita fino ai capelli...tutto quello di metallico, o con forma atta ad offendere...viene visto dai controllori

        Comment


        • Font Size
          #5
          Buhahahahhahahahah

          Hò... comunque c'è poco da ridere...

          Comment


          • Font Size
            #6
            E se ingoio droga o mi nascondo esplosivi fra le chiappe mi beccano uguale?
            Quello che non riesco a capire è alla fine a che cappero serve in realtà, o meglio se vale i costi e le noie che crea, passare un metaldetector è auna cosa da 30 sec e genera code in aereoporto, passare il bodyscanner non bastano 30sec ma ci vuole che so 2-3 min perchè venga fatta l'imagine completa? e le code?
            Last edited by schwarz; 07-05-10, 10:04.

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                certo la società che produce sti body scanner ne farà di soldi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by schwarz View Post
                  E se ingoio droga o mi nascondo esplosivi fra le chiappe mi beccano uguale?
                  Quello che non riescono a capire ? alla fine a che cappero serve in realt?
                  eccoti una foto da un body scanner

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quindi rimane il problema che sto coso non ferma in ogni caso il traffico di droga ne eventuali esplosivi nascosti dove non batte il sole..... secondo me è più un modo per regalare soldi a qualcuno che un reale mezzo contor il terrorismo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by schwarz View Post
                      Quindi rimane il problema che sto coso non ferma in ogni caso il traffico di droga ne eventuali esplosivi nascosti dove non batte il sole..... secondo me ? pi? un modo per regalare soldi a qualcuno che un reale mezzo contor il terrorismo
                      niente ferma niente, mi pare ovvio...sicuramente ? pi? attendibile dell'antiquanto metal detector

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Comunque poteva adnare al bagno a darsi una ravanata al batacchio prima di mettersi là sotto per testarlo!!! hihihihi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by schwarz View Post
                          passare il bodyscanner non bastano 30sec ma ci vuole che so 2-3 min perch? venga fatta l'imagine completa?

                          ...se ? gnocca ancora di pi?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            niente ferma niente, mi pare ovvio...sicuramente ? pi? attendibile dell'antiquanto metal detector
                            Quello ? chiaro quello che secondo me non torna ? il rapporto spesa/risultato
                            Sti urinari costano 200.000? l'uno o una roba simile (+ la manutenzione che sicuro coster? un botto) e rallentano (e nemmeno poco) le operazioni di imbarco con conseguente perdite di tempo per i passeggieri e il personale a terra etc etc etc

                            Vedremo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Icy View Post
                              ...se ? gnocca ancora di pi?...

                              buahahhahahah

                              Se ? una busta di fave si f? in fretta e furia!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X