ma non ho capito bene a cosa ho accesso. allora ho partecipato ad un gioco su discoradio ed ho vinto i paddock pass per 3 giorni per 2 persone, ma ora ho un dubbio...posso entrere solo nei paddock o posso avere accesso anche a prato e tribune non numerate ( quindi niente Ascari)?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi aiutatemi ..ho vinto dei passpaddock per monza...
Collapse
X
-
non ci capisco più nulla, l'anno scorso avevo comprato i paddock pass per sbk a misano mi erano costati una fucilata e avevo accesso alle tribune non numerate, paddock e pitwalk....uhmmmm????
Comment
-
Originally posted by mini-cage View Postnon ci capisco pi? nulla, l'anno scorso avevo comprato i paddock pass per sbk a misano mi erano costati una fucilata e avevo accesso alle tribune non numerate, paddock e pitwalk....uhmmmm????
a monza che io sappia il paddock vale solo per paddock e credo per le tribune non numerate (ascari esclusa).
Comment
-
mi ? venuta un idea geniale e son andata a sbirciare sul sito dell'autodromo di monza:
dunque i pass che ho vinto sono di 3 giorni....e viene definito abbonamento.
ci sono 3 tipi di abbonamento:
superbiglietto - ingresso e tribune ascari-ingresso e tribune(no ascari)
iSuperbiglietto : Validit? ingresso e paddock + Pit Walk (sabato dalle 12.15 alle 12.50 e domenica dalle 11.10 alle 11.30) + tutte le tribune (escluse tribune Ascari dalla n.13 alla n.19)
mentre per le altre due non ? contemplato il paddock....
forse ? il superbiglietto quello che ho vinto..cribbio ok mettere in palio dei biglietti ma almeno fornire tutte le infos....
voi che dite?
Comment
-
Originally posted by mini-cage View Postmi ? venuta un idea geniale e son andata a sbirciare sul sito dell'autodromo di monza:
dunque i pass che ho vinto sono di 3 giorni....e viene definito abbonamento.
ci sono 3 tipi di abbonamento:
superbiglietto - ingresso e tribune ascari-ingresso e tribune(no ascari)
iSuperbiglietto : Validit? ingresso e paddock + Pit Walk (sabato dalle 12.15 alle 12.50 e domenica dalle 11.10 alle 11.30) + tutte le tribune (escluse tribune Ascari dalla n.13 alla n.19)
mentre per le altre due non ? contemplato il paddock....
forse ? il superbiglietto quello che ho vinto..cribbio ok mettere in palio dei biglietti ma almeno fornire tutte le infos....
voi che dite?
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postma i biglietti ti sono già arrivati a casa? non c'è nessun foglio che ti dica cosa puoi fare con quei biglietti?Last edited by mini-cage; 07-05-10, 08:44.
Comment
X
Comment