Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi aiutatemi ..ho vinto dei passpaddock per monza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazzi aiutatemi ..ho vinto dei passpaddock per monza...

ma non ho capito bene a cosa ho accesso. allora ho partecipato ad un gioco su discoradio ed ho vinto i paddock pass per 3 giorni per 2 persone, ma ora ho un dubbio...posso entrere solo nei paddock o posso avere accesso anche a prato e tribune non numerate ( quindi niente Ascari)?
    Last edited by mini-cage; 07-05-10, 08:17.

• Font Size
    pass paddock: solo paddock e forse qualche tribuna esclusa ascari.

Comment

• Font Size
      Bè ma i pass paddock son strepitosi!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        B? ma i pass paddock son strepitosi!!!!
        no dai c'? di meglio

Comment

• Font Size
          non ci capisco più nulla, l'anno scorso avevo comprato i paddock pass per sbk a misano mi erano costati una fucilata e avevo accesso alle tribune non numerate, paddock e pitwalk....uhmmmm????

Comment

• Font Size
            Originally posted by mini-cage View Post
            non ci capisco pi? nulla, l'anno scorso avevo comprato i paddock pass per sbk a misano mi erano costati una fucilata e avevo accesso alle tribune non numerate, paddock e pitwalk....uhmmmm????
            quello per la pitwalk ha un colore diverso, come quello per il racetrack o per la sala stampa o per i vip.
            a monza che io sappia il paddock vale solo per paddock e credo per le tribune non numerate (ascari esclusa).

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              no dai c'? di meglio

b? vedere come lavorano i team, stare fianco a fianco dei vari piloti e poterci parlare senza problemi....b? che c? di meglio in un evento motoristico?

Comment

• Font Size
                b? vedere come lavorano i team, stare fianco a fianco dei vari piloti e poterci parlare senza problemi....b? che c? di meglio in un evento motoristico?
                c'? di meglio che stare solo nei paddock
                ad esempio la pitlane ? fighissima

Comment

• Font Size
                  mi ? venuta un idea geniale e son andata a sbirciare sul sito dell'autodromo di monza:

dunque i pass che ho vinto sono di 3 giorni....e viene definito abbonamento.

ci sono 3 tipi di abbonamento:

superbiglietto - ingresso e tribune ascari-ingresso e tribune(no ascari)

iSuperbiglietto : Validit? ingresso e paddock + Pit Walk (sabato dalle 12.15 alle 12.50 e domenica dalle 11.10 alle 11.30) + tutte le tribune (escluse tribune Ascari dalla n.13 alla n.19)

mentre per le altre due non ? contemplato il paddock....

forse ? il superbiglietto quello che ho vinto..cribbio ok mettere in palio dei biglietti ma almeno fornire tutte le infos....

voi che dite?

Comment

• Font Size
                    no dai c'? di meglio
                    Io ci metterei la firma...

...e poi, a caval donato non si guarda in bocca!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      B? ma i pass paddock son strepitosi!!!!
                      no dai c'? di meglio
                      i pass ombrelline?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        i pass ombrelline?
                        ma a me onestamente delle ombrelline proprio....al momento preferisco ancora i maschietti....cmq se le guarder? il mio moroso....

Comment

• Font Size
                          mi ? venuta un idea geniale e son andata a sbirciare sul sito dell'autodromo di monza:

dunque i pass che ho vinto sono di 3 giorni....e viene definito abbonamento.

ci sono 3 tipi di abbonamento:

superbiglietto - ingresso e tribune ascari-ingresso e tribune(no ascari)

iSuperbiglietto : Validit? ingresso e paddock + Pit Walk (sabato dalle 12.15 alle 12.50 e domenica dalle 11.10 alle 11.30) + tutte le tribune (escluse tribune Ascari dalla n.13 alla n.19)

mentre per le altre due non ? contemplato il paddock....

forse ? il superbiglietto quello che ho vinto..cribbio ok mettere in palio dei biglietti ma almeno fornire tutte le infos....

voi che dite?
                          ma i biglietti ti sono gi? arrivati a casa? non c'? nessun foglio che ti dica cosa puoi fare con quei biglietti?

Comment

• Font Size
                            ma i biglietti ti sono già arrivati a casa? non c'è nessun foglio che ti dica cosa puoi fare con quei biglietti?
                            devo andare a recuperarli in un accredito a Monza, il mio problema è che sto tenendo in ballo un povero cristo che ha da svendere 2 biglietti ingresso+ tribuna a € 50 l'uno....ma non vorrei avere sul gobbo 2 biglietti ecco. io al momento aono al lavoro quindi andrà a ritirarli il mio fidanzato oggi pomeriggio con la delega e fotocopia carta identità. e per accelerare i tempi volevo capirecosa cacchio comprendono....mi spiace tenerlo in ballo e poi rimbalzarlo all'ultimo.
                            Last edited by mini-cage; 07-05-10, 08:44.

Comment

• Font Size
                              ho capito.
                              chiama allora discoradio e fatti dare più info

Comment

X
                              Working...
                              X