Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Insultatemi pure [Concerto Marco Mengoni]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Insultatemi pure [Concerto Marco Mengoni]

Ieri sera sono andato al concerto di Marco Mengoni, il vincitore di X-Factor e secondo a SanRemo, ero andato per accompagnare mia moglie, ma devo dire che sono rimasto colpito.

Non ci capisco molto di musica, e qui le facili battute , però secondo me è forte davvero, poi lo spettacolo è stato messo su con la direzione artistica di Luca Tomassini, coreografo di M.adonna e ballerino con Michael Jackson.

Ha fatto anche molte cover però ha una voce incredibile e molte sue canzoni sono belle. Secondo me sfonda.

Insomma questa TV a volte non è solo spazzatura dai....
    Last edited by FIloGhemEnO; 07-05-10, 08:08.

• Font Size
    Insulti per insulti, stasera vado a vedermi il musical di Alice in Wonderland!!

Comment

• Font Size
      Non ti insulto per il semplice motivo che non ho idea di chi sia sto Mengoni :O

Comment

• Font Size
        Oddio la checca isterica!

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post
          Non ti insulto per il semplice motivo che non ho idea di chi sia sto Mengoni :O
          ? un cantante, ha vinto x-factor il programma che fanno su raidue con morgan e la maionchi....

per? mi sa che ora devo spiegarti che cos'? x-factor....

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ? un cantante, ha vinto x-factor il programma che fanno su raidue con morgan e la maionchi....

per? mi sa che ora devo spiegarti che cos'? x-factor....
            Risparmiati la fatica

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post
              Risparmiati la fatica
              ah ok grazie...

Comment

• Font Size
                la voce è incredibile.. però la canzone di sanremo non era all'altezza della canzone che ha vinto al reality...
                che cover ha fatto?

Comment

• Font Size
                  Lui ha una gran voce, anche se ***** fa troppi solfeggi e robe simili! Peccato che le canzoni che gli scrivano facciano cagare la miiiinghia!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Ieri sera sono andato al concerto di Marco Mengoni, il vincitore di X-Factor e secondo a SanRemo, ero andato per accompagnare mia moglie, ma devo dire che sono rimasto colpito.

Non ci capisco molto di musica, e qui le facili battute , per? secondo me ? forte davvero, poi lo spettacolo ? stato messo su con la direzione artistica di Luca Tomassini, coreografo di M.adonna e ballerino con Michael Jackson.

Ha fatto anche molte cover per? ha una voce incredibile e molte sue canzoni sono belle. Secondo me sfonda.

Insomma questa TV a volte non ? solo spazzatura dai....
                    pensavo la tua unica "sfiga" fosse il tuo essere romanista...
                    invece vedo che anche a musica...

Comment

• Font Size
                      Appena trovo le parole adatte...ti insulto volentieri

Comment

• Font Size
                        Io 'sso metallara, ma mengoni ci piace!!!

E' poliedrico come artista, ingiustamente valorizzato dai mass media..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          la voce ? incredibile.. per? la canzone di sanremo non era all'altezza della canzone che ha vinto al reality...
                          che cover ha fatto?
                          Asp? che a titoli de canzoni sono una pippa...

U2 - Helter Skelter
                          Jamiroquai - Cosmic Girl
                          Mia Martini - Almeno tu nell'universo.

Poi un riadattamento di una canzone di Mina e una di Battisti, ma non mi ricordo i titoli e altre che aveva fatto anche a Xfactor.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Lui ha una gran voce, anche se ***** fa troppi solfeggi e robe simili! Peccato che le canzoni che gli scrivano facciano cagare la miiiinghia!
                            si infatti anche nel concerto ? stato troppo marcato l'uso dei suoi virtusismi, alcune canzoni sono un p? pallose, ma ce ne sono altre notevoli..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Appena trovo le parole adatte...ti insulto volentieri

considerando la maglietta che porta omer nel tuo avatar penso di aver capito il tuo profilo musicale....per te sicuramente ? una bestemmia, per? ti dico che ha una voce che si addice anche a quel tipo di musica, rock heavy metal....

Comment

X
                              Working...
                              X