Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... se non ? speculazione preparatevi al peggio, il 2012 ci fa una pippa.
ps: ringrazio i santi che ho in cielo che mi son ritirato in tempo...
ti sei perso il bello.......
minimo SP 1055.......eravamo a -9.5%........book vuoti ...........te lo avevo detto...se scende...nessuno ti esegue e rimani col cerino in mano in leva...e in margin call dalla tua sim...... hai imparato una lezione a gratis...
sono intervenuti i "forti"...se va bene la fanno chiudere "almeno" a -2%
comunque la situazione ? pessima...mooolto grama....negli u.s.a. hanno deciso di togliere la regola non scritta "too big to fall" e tutti se la sono fatta sotto.......
comunque la situazione ? pessima...mooolto grama....negli u.s.a. hanno deciso di togliere la regola non scritta "too big to fall" e tutti se la sono fatta sotto.......
minimo SP 1055.......eravamo a -9.5%........book vuoti ...........te lo avevo detto...se scende...nessuno ti esegue e rimani col cerino in mano in leva...e in margin call dalla tua sim...... hai imparato una lezione a gratis...
sono intervenuti i "forti"...se va bene la fanno chiudere "almeno" a -2%
comunque la situazione è pessima...mooolto grama....negli u.s.a. hanno deciso di togliere la regola non scritta "too big to fall" e tutti se la sono fatta sotto.......
Altro che a gratis, anche se mi son fermato 20 giorni fa, ho bruciato metà dei guadagni fatti in un anno, ma se ero dentro ora ero DAVVERO fottuto...
Kmq ho sentito un'intervista di un "espertone" di Class della NBC fatta alle 17:00 dicendo che la speculazione ai danni del Mibtel era un caso ISOLATO e che dovevamo approfittarne semmai per comprare...
... e stasera Wall Street ha bissato, se va bene domani Milano farà un altro -5.
semplicemente che non lasciavano fallire una banca internazionale per paura di rischi sisstemici in tutto il mondo... e allora ci mettevano i soldi i governi....adesso che sembra che il governo usa voglia mettere un freno a sta cosa ...da qui la paura ....che poi han fatto tutto le macchinette software di wall street (che non sono altro che le maggiori banche mondiali...Sachs in testa )....nessuno ? cosi veloce sui mercati con il mouse per cliccare......
Comment