Confermo, come un gps con la segnalazione velox.. che tra l'altro con quelli che funzionano cosi è un sonare continuo.. tanto vale spegnerlo e rispettare i limiti, almeno non vi viene il mal di testa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smanettoni.....c'? un amico che ci aiuta....
Collapse
X
-
qualche anno fa ne avevo preso uno, ma l'ho cestinato poco dopo...a parte non essere legale suonava ogni duecento metri e lampeggiava come avesse individuato un velox....in realtà capta solo certe frequenze d'onda...anche segnali che non centrano na mazza insomma!
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postuso improprio abbaglianti, 3 punti. euro non ricordo
E poi io questa cosa della segnalazione vietata l'ho sempre sentita dire, ma non ho mai sentito VERAMENTE che per questo abbiano fatto la multa ..... al massimo, secondo me, loro fermano il "segnalatore" e gli fanno passare un brutto quarto d'ora con controlli a tappeto, ma sulla segnalazione non credo che possano veramente multarla ....
Insomma loro vogliono la connivenza di tutti, come se tutti gli utenti della strada dovessero condividere e approvare le loro imbos ehm, appostamenti ....
Questo sengalatore credo sia come gli altri, prende i velox fissi ma gli sfuggono i folgoratori laser ....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postnon credo possano multare per una cosa del genere.. uno può dichiarare che gli sembrava che l'altra macchina fosse nella propria corsia e loro si devono attaccare.. cioè, non esiste un articolo del genere..Originally posted by marco84 View Postuso improprio abbaglianti
Originally posted by marco84 View Post3 punti. euro non ricordo
Originally posted by Zul View PostE perché improprio ? Io segnalo che c'è una pattuglia, e con ciò contribuisco a rallentare gli eventuali trasgressori ed evito loro di fare danni alla pattuglia appostata e a sé stessi
E poi io questa cosa della segnalazione vietata l'ho sempre sentita dire, ma non ho mai sentito VERAMENTE che per questo abbiano fatto la multa ..... al massimo, secondo me, loro fermano il "segnalatore" e gli fanno passare un brutto quarto d'ora con controlli a tappeto, ma sulla segnalazione non credo che possano veramente multarla ....
Insomma loro vogliono la connivenza di tutti, come se tutti gli utenti della strada dovessero condividere e approvare le loro imbos ehm, appostamenti ....
Questo sengalatore credo sia come gli altri, prende i velox fissi ma gli sfuggono i folgoratori laser ....Last edited by fajan 999s; 06-05-10, 18:41.
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostEsatto...
A me ne tolsero 1 proprio perch? mi ebbero visto ,se fossero stati 100 metri pi? in la me la sarei scappolata,perch? dovevo girare proprio nell'uscita dove si erano appollaiati
l'auso impropio abbaglianti sono 3 punti, o almeno ? quello che hanno fatto a me.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by fajan 999s View Post
Improprio perch? se dall'altra parte stesse transitando un veicolo fuori legge o rubato,il conducente sarebbe avvisato e pronto a fare qualcosa all'intimare dell'ALT dei pulotti...Parole del tutore dell'ordineOriginally posted by fajan 999s View PostUso improprio degli abbaglianti,a me hanno tolto un punto
Comment
X
Comment