Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regole firme!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by demonietta
    nn ho certo mancato di rispetto e skizzik lo conosco anche se nn volevo vederlo((questa la capisce solo lui)
    pero' attaccare me per una riga quando ben altri stanno mancando mi sembra esagerato io la firma la modifico quando vedo chi veramente sta fuori verra ripreso!!pero diciamo ke tanti so illustri o nn postano su 4 chiacchiereio
    Mi pare che abbia ragione la demo...la sua firma non ? cos? scandalosa o enorme come altre...la mia in primis....una scritta non credo da fastidio anche a chi ha la connessione lenta no??..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by demonietta
      nn ho certo mancato di rispetto e skizzik lo conosco anche se nn volevo vederlo((questa la capisce solo lui)
      pero' attaccare me per una riga quando ben altri stanno mancando mi sembra esagerato io la firma la modifico quando vedo chi veramente sta fuori verra ripreso!!pero diciamo ke tanti so illustri o nn postano su 4 chiacchiereio
      demo, non penso fosse un attacco...cmq da qualche parte bisogna pur cominciare...se non cambiano i vecchi e saggi per primi

      Comment


      • Font Size
        #48
        demooooo e dai il buon esempio per una volta
        c'hai tre righe di testo che potresti benissimo mettere in una riga sola

        (ps e leva quella povera parentesi quadra orfana!!!)
        hehehe

        ps. se no fammi la lista di chi vuoi che la riduca prima di te che ci penso io a rompergli le scatole.

        Comment


        • Font Size
          #49
          ok pero io gia una volta tolsi l avatar perche dava noia e andrea lo sa'!!ma poi altri misero avatar animati e so rimasti io invece lho presa in quel posto

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by erreuno74
            Originally posted by demonietta
            nn ho certo mancato di rispetto e skizzik lo conosco anche se nn volevo vederlo((questa la capisce solo lui)
            pero' attaccare me per una riga quando ben altri stanno mancando mi sembra esagerato io la firma la modifico quando vedo chi veramente sta fuori verra ripreso!!pero diciamo ke tanti so illustri o nn postano su 4 chiacchiereio
            Mi pare che abbia ragione la demo...la sua firma non ? cos? scandalosa o enorme come altre...la mia in primis....una scritta non credo da fastidio anche a chi ha la connessione lenta no??..

            1-0

            Comment


            • Font Size
              #51
              veramente demo l'avatar animato te l'avevo ridotto io... non l'avevi levato... poi successivamente per "protesta" ne avevi messo uno enorme...

              cmq il fatto delle 3 righe di testo non ? legato al caricamento della pagina ma al fatto che un povero cristo con uno schermo piccolo deve scorrere verticalmente semplicemente per leggere un messaggio TRA UNA FIRMA E L'ALTRA...

              Comment


              • Font Size
                #52
                o state facendo un processo a me ma ce ne sono minimo 10 da mettere in croce prima e dai!!solo ke io rispondo gli altri fanno orecchie da mercante

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by demonietta
                  ok pero io gia una volta tolsi l avatar perche dava noia e andrea lo sa'!!ma poi altri misero avatar animati e so rimasti io invece lho presa in quel posto
                  nel mondo ci sono sempre delle ingiustizie e sempre ci saranno...tutto sta nel decidere se stare dalla parte dei buoni o dei cattivi...facilmente i buoni se lo prendono proprio l?, ma che ce voi fa'?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    processo a te?! ma va laaa hehehe
                    dai su, fammi la lista a chi rompere per prima

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X