Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ne sto trattando una a prezzaccio anche molto bella.. ma se posso evitare di fare tutto sto pasticcio di comprarmela e riesco a guidare la mia, meglio ancora sai, c'? la crisi quando ieri mi han fatto mettere la gamba gi?, sembravo un bambino che prova a fare i primi passi
quando successe a m? il medico mi autorizzo solo 60 giorni dopo (ma io mi feci pi? di solo le ossa) e io feci la destra... cmq con il via del medico legalmente parlando nn ti possono dire nulla.
una volta ho fatto un volo al mugello e mi sono storttato la caviglia sx... niente di grave ma non riuscivo a schiacciare la frizione neanche a pagare...
sono stato in giro una settimana solo con lo scooter
io ho guidato per mesi con il gesso alla gamba....
jeep grand cherokee 5.9 V8 benzina AUTOMATICA
con un piede facevo tutto,quindi no problem...
comunque a suo tempo mi informai,per la legge non esiste un criterio secondo il quale non puoi guidare,? un po come quando uno ha febbre e raffreddore e si mette lo stesso al volante,? pericoloso ma nessuno gli dice niente!
idem per lesioni minori quali graffi o ferite(esempio quelle dopo una partita di calcetto)...il carabiniere o poliziotto non ha la facolt? di sapere e decidere se la tua gamba ? rotta e tu non sia in grado di guidare..
idem per il gesso,puoi fare come ti pare se ti riesce,ma se per caso asfalti qualcuno perch? non hai trovato il pedale del freno sono cazzi tuoi!
Comment