Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...guarda,mezzo sfilatino morbido morbido con un crudo di Parma che si scioglieva in bocca.
Acqua naturale. ..e gi? che c'ero..dolcetto! qualche sfoglitina/ventaglietto al burro. ..leggero insomma!
Di la verit?...non mangi xch? sei in ansia x la carta d'identit?!
...guarda,mezzo sfilatino morbido morbido con un crudo di Parma che si scioglieva in bocca.
Acqua naturale. ..e gi? che c'ero..dolcetto! qualche sfoglitina/ventaglietto al burro. ..leggero insomma!
Di la verit?...non mangi xch? sei in ansia x la carta d'identit?!
Ah ah.. no.. durante la settimana non mangio mai... sono a 1,5 ore da casa, qua vicino non c'? nulla.. e se spendo 200-250 euro al mese.. posso anche stare a casa..
son a casa per la frattura alla gamba di un mese fa.. ho iniziato ieri il carico sulla gamba e tra tre settimane mi rioperano (che gioia ) e quindi ancora per un p? mi sa che mi far? dei buoni pranzetti.. avr? gia preso 5 kg mi sa
son a casa per la frattura alla gamba di un mese fa.. ho iniziato ieri il carico sulla gamba e tra tre settimane mi rioperano (che gioia ) e quindi ancora per un p? mi sa che mi far? dei buoni pranzetti.. avr? gia preso 5 kg mi sa
Tieni duro.. io quando ho fatto botto.. prima ho perso 14 chili e poi ne ho presi 30..
Comment