Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo S? del Senato al nuovo CdS...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    nn capisco cosa centri un meccanico che la modifica con la multa a lui....? una stronzata colossale....
    Originally posted by Andy96 View Post
    infatti..
    secondo me invece non ? sbagliata come cosa.. perch? il 16enne che vuole truccare stupidamente la macchina, se ha dei soldi fa fare il lavoro di nascosto al meccanico, che figurati se si rifiuta (o meglio, che nella maggior parte dei casi accetta)..

Comment

• Font Size
      ma scusa..se volessi usarla in pista??ok ? assurdo.. ma perch? il meccanico dovrebbe andarci di mezzo??

allora tu te lo sei sbloccato da solo lo scooter?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        secondo me invece non ? sbagliata come cosa.. perch? il 16enne che vuole truccare stupidamente la macchina, se ha dei soldi fa fare il lavoro di nascosto al meccanico, che figurati se si rifiuta (o meglio, che nella maggior parte dei casi accetta)..
        Dai siamo seri e poco emitivi
        Io sulla vespa son arrivato fino al 135cc pinasco....
        Sul ciao mi pare il 90cc....
        Sullo scooter 80cc....
        Pare che se ne sia unsciti l'altro ieri

? da quel di in qua che i cinquantini li elaborano.... solo che ora han fatto incidenti co ste macchinette e gi? la mannaia.... fin che si schiantavan i boci col motorino fregava cazzi a nessuno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          quando facevo il meccanico, dopo i lrodaggio volevano tutti togliere i blocchi allo scooter ma priam di farlo si faceva sempre firmare uno scarico di responsabilit? per il meccanico, se minorenne doveva firmare il genitore

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Sul ciao mi pare il 90cc....
            pivello!
            io son arrivato col 110 completo Simonini sul Piaggio Si!!!

Comment

• Font Size
              a me piace tutto...quella della targa sarebbe stata una manna.anche sti 150 ci speravo.magari lo fanno le società proprietarie delle strade

Comment

• Font Size
                Vorrei farvi notare che le minicar non le usano solo i pischelli.
                Purtroppo sono la scappatoia anche per i vecchi rincoglioniti che non hanno pi? la patente oppure per quelli a cui la patente l'hanno ritirata.
                E anche quelli di danni ne combinano, ve lo posso assicurare.
                Piccolo esempio: l'anno scorso ho "baciato" con la mia ruota anteriore il paraurti di una minicar guidata da un ultraottantenne che arrivava in senso vietato. Alla mia incazzatura mi ha guardato ancor pi? incazzato e mi ha risposto: questa ? come uno scooter e gli scooter mica stanno a guardare ai sensi vietati!!!

Comment

• Font Size
                  Dimenticavo ..
                  Ieri sera su studio aperto a proposito del casco per i ciclisti under 14:
                  intervistano una ragazzina che dice "volevo andare a scuola in bici oggi, ma ci ho rinunciato perch? non mi va di mettere il casco.
                  Qualcuno dovrebbe spiegarglielo che ? passata solo al senato e che prima che entri in vigore ce ne vuole

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    Dimenticavo ..
                    Ieri sera su studio aperto a proposito del casco per i ciclisti under 14:
                    intervistano una ragazzina che dice "volevo andare a scuola in bici oggi, ma ci ho rinunciato perch? non mi va di mettere il casco.
                    Qualcuno dovrebbe spiegarglielo che ? passata solo al senato e che prima che entri in vigore ce ne vuole
                    Be volevan mettere casco e pettorina.... Sarei andarto in giro fiero di esser fuorilegge

Comment

• Font Size
                      bene, facciamo progressi...

Comment

X
                      Working...
                      X