Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo S? del Senato al nuovo CdS...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bè, non mi sembra sia poi così male no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Francamente ne dubito kmq non c'? scritto che il sedile sar? solidale al veicolo...

ed allora che ci sta a fare il seggiolino??? Riesci a spiegarmi meglio?!?!

Se fosse attaccato al veicolo sarebbe senza dubbio + pericoloso. La moto scivolando a terra a un inerzia molto maggiore di un essere umano.

Comment

• Font Size
        non ci credo!!!

aggiornamenti sui quali concordo

Per la maggior parte, quella del seggiolino non mi piace...il più delle volte è meglio essere sbalzati via dalla sella!!

Comment

• Font Size
          il test antidroga lascia il tempo che trova...serve per poter prendere la patente, ma una volta che la patente l'hai presa...alè!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            il test antidroga lascia il tempo che trova...serve per poter prendere la patente, ma una volta che la patente l'hai presa...al?!
            ? comunque un primo passo

Comment

• Font Size
              TARGA PERSONALE - Non è più legata al veicolo, ma al proprietario che la utilizzerà se ne acquista uno nuovo

questo vuol dire che posso avere anche 3 macchine, 1 sola assicurazione e spostare la targa da una all'altra ???

se così finalmente una cosa intelligente... ma proprio per questo ne dubito fortemente

Last edited by ace; 06-05-10, 13:43.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                questo vuol dire che posso avere anche 3 macchine, 1 sola assicurazione e spostare la targa da una all'altra ???

se cos? finalmente una cosa intelligente... ma proprio per questo ne dubito fortemente

ace, ora non esageriamo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TommySan View Post
                  ed allora che ci sta a fare il seggiolino??? Riesci a spiegarmi meglio?!?!

Se fosse attaccato al veicolo sarebbe senza dubbio + pericoloso. La moto scivolando a terra a un inerzia molto maggiore di un essere umano.
                  S? ma ? proprio la maggiore inerzia che pu? salvare chi pesa molto poco da una decelerazione troppo violenta...

... kmq io l'ho inteso come qualcosa che evita le cadute dal mezzo per carenza di presa, come un seggiolino da bici ma messo sul sellone.

Comment

• Font Size
                    S? ma ? proprio la maggiore inerzia che pu? salvare chi pesa molto poco da una decelerazione troppo violenta...

... kmq io l'ho inteso come qualcosa che evita le cadute dal mezzo per carenza di presa, come un seggiolino da bici ma messo sul sellone.

Bh? spero che nessuno vada a 150 all'ora con figlio di 5 anni seduto dietro.... la decelerazione se stai a 70/80 km/h non ? cos? tremenda.

Cmq vediamo cosa verr? fuori con questo seggiolino, ma io al momento su questo punto sono molto scettico...tant'? che nel caso preferir? prendermi una multa piuttosto che legare il bambino alla moto!!!

Comment

• Font Size

se cos? finalmente una cosa intelligente... ma proprio per questo ne dubito fortemente

Non credo proprio.

Sar? come in Inghilterra che quando cambi macchina ti porti dietro la targa della vecchia macchina e la metti sulla macchina nuova.
                      Ovvio che se hai pi? di una macchina, 3 ad esempio, avrai 3 targhe diverse.

Comment

• Font Size

Nei paesi tedeschi funziona cos?....
                        Altrove no....
                        Son anche io curioso di vedere cosa ne esce... Anche se, immagino, che alla meglio sar? spostabile da macchina a macchina.... e non da macchina a moto...

Comment

• Font Size
                          nn capisco cosa centri un meccanico che la modifica con la multa a lui....? una stronzata colossale....

Comment

• Font Size
                            ottimo tutto...

avrei per? tenuto anche l'obbligo di casco integrale e paraschiena

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              Non credo proprio.

Sar? come in Inghilterra che quando cambi macchina ti porti dietro la targa della vecchia macchina e la metti sulla macchina nuova.
                              Ovvio che se hai pi? di una macchina, 3 ad esempio, avrai 3 targhe diverse.
                              Si leggendo in rete pare facciano cos?....
                              In effetti... Era troppo una inculata... Se come in germania mi facevan assicurar la targa e la cambiavo sui vari mezzi
                              VAbb?.... Le prox tanto le prendo fuori

Comment

• Font Size
                                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                                nn capisco cosa centri un meccanico che la modifica con la multa a lui....? una stronzata colossale....
                                infatti..

Comment

X
                                Working...
                                X