Bè, non mi sembra sia poi così male no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primo S? del Senato al nuovo CdS...
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostFrancamente ne dubito kmq non c'? scritto che il sedile sar? solidale al veicolo...
Se fosse attaccato al veicolo sarebbe senza dubbio + pericoloso. La moto scivolando a terra a un inerzia molto maggiore di un essere umano.
Comment
-
non ci credo!!!
aggiornamenti sui quali concordo
Per la maggior parte, quella del seggiolino non mi piace...il più delle volte è meglio essere sbalzati via dalla sella!!
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostTARGA PERSONALE - Non è più legata al veicolo, ma al proprietario che la utilizzerà se ne acquista uno nuovo
questo vuol dire che posso avere anche 3 macchine, 1 sola assicurazione e spostare la targa da una all'altra ???
se così finalmente una cosa intelligente... ma proprio per questo ne dubito fortemente
Last edited by ace; 06-05-10, 13:43.
Comment
-
-
Originally posted by TommySan View Posted allora che ci sta a fare il seggiolino??? Riesci a spiegarmi meglio?!?!
Se fosse attaccato al veicolo sarebbe senza dubbio + pericoloso. La moto scivolando a terra a un inerzia molto maggiore di un essere umano.
... kmq io l'ho inteso come qualcosa che evita le cadute dal mezzo per carenza di presa, come un seggiolino da bici ma messo sul sellone.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostS? ma ? proprio la maggiore inerzia che pu? salvare chi pesa molto poco da una decelerazione troppo violenta...
... kmq io l'ho inteso come qualcosa che evita le cadute dal mezzo per carenza di presa, come un seggiolino da bici ma messo sul sellone.
Cmq vediamo cosa verr? fuori con questo seggiolino, ma io al momento su questo punto sono molto scettico...tant'? che nel caso preferir? prendermi una multa piuttosto che legare il bambino alla moto!!!
Comment
-
Originally posted by ace View Postquesto vuol dire che posso avere anche 3 macchine, 1 sola assicurazione e spostare la targa da una all'altra ???
se cos? finalmente una cosa intelligente... ma proprio per questo ne dubito fortemente
Sar? come in Inghilterra che quando cambi macchina ti porti dietro la targa della vecchia macchina e la metti sulla macchina nuova.
Ovvio che se hai pi? di una macchina, 3 ad esempio, avrai 3 targhe diverse.
Comment
-
Originally posted by ace View Postquesto vuol dire che posso avere anche 3 macchine, 1 sola assicurazione e spostare la targa da una all'altra ???
se cos? finalmente una cosa intelligente... ma proprio per questo ne dubito fortemente
Altrove no....
Son anche io curioso di vedere cosa ne esce... Anche se, immagino, che alla meglio sar? spostabile da macchina a macchina.... e non da macchina a moto...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
nn capisco cosa centri un meccanico che la modifica con la multa a lui....? una stronzata colossale....
Comment
-
Originally posted by Sciamano View PostNon credo proprio.
Sar? come in Inghilterra che quando cambi macchina ti porti dietro la targa della vecchia macchina e la metti sulla macchina nuova.
Ovvio che se hai pi? di una macchina, 3 ad esempio, avrai 3 targhe diverse.
In effetti... Era troppo una inculata... Se come in germania mi facevan assicurar la targa e la cambiavo sui vari mezzi
VAbb?.... Le prox tanto le prendo fuori
Comment
X
Comment