Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S? ma ? proprio la maggiore inerzia che pu? salvare chi pesa molto poco da una decelerazione troppo violenta...
... kmq io l'ho inteso come qualcosa che evita le cadute dal mezzo per carenza di presa, come un seggiolino da bici ma messo sul sellone.
Bh? spero che nessuno vada a 150 all'ora con figlio di 5 anni seduto dietro.... la decelerazione se stai a 70/80 km/h non ? cos? tremenda.
Cmq vediamo cosa verr? fuori con questo seggiolino, ma io al momento su questo punto sono molto scettico...tant'? che nel caso preferir? prendermi una multa piuttosto che legare il bambino alla moto!!!
questo vuol dire che posso avere anche 3 macchine, 1 sola assicurazione e spostare la targa da una all'altra ???
se cos? finalmente una cosa intelligente... ma proprio per questo ne dubito fortemente
Non credo proprio.
Sar? come in Inghilterra che quando cambi macchina ti porti dietro la targa della vecchia macchina e la metti sulla macchina nuova.
Ovvio che se hai pi? di una macchina, 3 ad esempio, avrai 3 targhe diverse.
questo vuol dire che posso avere anche 3 macchine, 1 sola assicurazione e spostare la targa da una all'altra ???
se cos? finalmente una cosa intelligente... ma proprio per questo ne dubito fortemente
Nei paesi tedeschi funziona cos?....
Altrove no....
Son anche io curioso di vedere cosa ne esce... Anche se, immagino, che alla meglio sar? spostabile da macchina a macchina.... e non da macchina a moto...
Sar? come in Inghilterra che quando cambi macchina ti porti dietro la targa della vecchia macchina e la metti sulla macchina nuova.
Ovvio che se hai pi? di una macchina, 3 ad esempio, avrai 3 targhe diverse.
Si leggendo in rete pare facciano cos?....
In effetti... Era troppo una inculata... Se come in germania mi facevan assicurar la targa e la cambiavo sui vari mezzi
VAbb?.... Le prox tanto le prendo fuori
Comment