Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rimborso tasse in aereoporto USA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rimborso tasse in aereoporto USA

girovagando in rete ho scoperto sta cosa mooolto interessante per chi viaggia negli USA, in pratica arrivati in aereoporto per ritornarcene in Italia si passa in un ufficio e rimobrsano i soldi delle tasse pagati sugli acquisti..

qualcuno qui dentro l'ha realmente mai fatto?

fonte:

• Font Size
    un p? come quando gli svizzeri vengono in italia a fare la spesa....arrivano in dogana, mostrano lo scontrino e si fanno rimborsare l'iva....
    invece noi italiani compriamo in swiss e se ci beccano in dogana, dobbiamo pagare l'iva....

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      girovagando in rete ho scoperto sta cosa mooolto interessante per chi viaggia negli USA, in pratica arrivati in aereoporto per ritornarcene in Italia si passa in un ufficio e rimobrsano i soldi delle tasse pagati sugli acquisti..

qualcuno qui dentro l'ha realmente mai fatto?

fonte:
      http://www.americaontheroad.it/modul...=Forums&t=2051
      Considerando che tra 9 gg. parto per NY me la studio sta cosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Team_r1 View Post
        un p? come quando gli svizzeri vengono in italia a fare la spesa....arrivano in dogana, mostrano lo scontrino e si fanno rimborsare l'iva....
        invece noi italiani compriamo in swiss e se ci beccano in dogana, dobbiamo pagare l'iva....
        Quindi l'adagio "tutto il mondo ? paese non vale pi?"

Comment

• Font Size
          ? da quando sono bambino che esiste la TAX FREE, vale per tutto il mondo e non solo per gli stati uniti...
          se compri qualcosa in un negozio dove espone questo simbolo:

le tasse ti vengono rimborsate in aeroporto prima di lasciare lo Stato appena visitato

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan View Post
            Considerando che tra 9 gg. parto per NY me la studio sta cosa
            Pure io vado a NY...
            Parto il 18...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andrevic View Post
              ? da quando sono bambino che esiste la TAX FREE, vale per tutto il mondo e non solo per gli stati uniti...
              se compri qualcosa in un negozio dove espone questo simbolo:

le tasse ti vengono rimborsate in aeroporto prima di lasciare lo Stato appena visitato
              Duty free shop -> Stecca di Merit -> presa di corrente universale -> go to U.S.A.!!!!!

Comment

• Font Size
                si bravi.. fatevi rimborsare le tasse in aeroporto.. così poi loro mandano documentazione in italia e quando arrivate nel belpaese pagate sicuramente l'iva...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  si bravi.. fatevi rimborsare le tasse in aeroporto.. cos? poi loro mandano documentazione in italia e quando arrivate nel belpaese pagate sicuramente l'iva...
                  e qui ci riallacciamo a quello che ho scritto io

Comment

• Font Size
                    si bravi.. fatevi rimborsare le tasse in aeroporto.. cos? poi loro mandano documentazione in italia e quando arrivate nel belpaese pagate sicuramente l'iva...
                    Mica ho detto che lo faccio...
                    Anzi, me ne guado bene...

Comment

• Font Size
                      si bravi.. fatevi rimborsare le tasse in aeroporto.. così poi loro mandano documentazione in italia e quando arrivate nel belpaese pagate sicuramente l'iva...
                      perchè dovrei pagare l'iva all'italia su un paio di pantaloni comprati in america?
                      mi pare strano si prendo a fare tutti sti sbattimenti.. cioè inviare documentazione a qualcuno in dogana in italia, riconoscermi in dogana e chiedermi l'iva? mah.. oppure dici che mi vengono a chiedere quel 20 dollari di tasse dopo mesi a casa ?

dici sta cosa per tuo pensiero o ne sei CERTO?
                      Last edited by freddy.bike; 06-05-10, 09:23.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Pure io vado a NY...
                        Parto il 18...
                        Se vedem l? io parto il 15 da monaco di baviera
                        Faccio 6 gg a NY e 7 a Miami

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          perch? dovrei pagare l'iva all'italia su un paio di pantaloni comprati in america?
                          mi pare strano si prendo a fare tutti sti sbattimenti.. cio? inviare documentazione a qualcuno in dogana in italia, riconoscermi in dogana e chiedermi l'iva? mah.. oppure dici che mi vengono a chiedere quel 20 dollari di tasse dopo mesi a casa ?

dici sta cosa per tuo pensiero o ne sei CERTO?
                          Scusa... se prendi su ebay una carena e arriva alla dogana l'iva non te la fan pagar? o i dazi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Scusa... se prendi su ebay una carena e arriva alla dogana l'iva non te la fan pagar? o i dazi
                            boh.. ma icomprato su ebay o dall'estero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              io ho preso le carene e ho pagato 88euro di dogana!!

Comment

X
                              Working...
                              X