Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se non gli danno almeno 10 giornate.... smetto col calcio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ska77c View Post
    Ahahah gli interisti che si mettono a fare i piagnoni mi ? nuova...ahahah quanto rido...
    A me frega un ***** tanto la coppa italia quella sera da Rom ? arrivata a nella Milano nero azzurra....

La mia era una puntualizzazione se proprio dovessimo mettere tutti i puntini sulle i

Comment

• Font Size
      4 giornate e via...va bè almeno stavolta qualcosa l'hanno fatta...come sono teso per domenica...

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp View Post
        4 giornate e via...va b? almeno stavolta qualcosa l'hanno fatta...come sono teso per domenica...
        si va bene ... per me ? ininfluente sincreamente pensiamo ai nostri obbiettivi

concentrati per centrarli tutti con umilt? i gesti le chiacchere ed i calci lasciamoli agli altri

Comment

• Font Size
          di totti non me ne frega nulla...

ma se c'? da "punire" la moglie.... chiamatemi pure !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            spiegami perch? ? un buffone, mi sembra che non hai molti argomenti a cui attaccarti e non fai altro che criticarlo in base a comportamenti che hanno tutti i giocatori attaccati alla propria maglia
            Buffone perch??
            • Perch? ? miliardario ma fa il coglione in tv prendendosi per culo da solo riguardo la sua ignoranza (e non dirmi che fare il buffone a quel modo ? autoironico)
            • perch? ? esempio di antisportivit? nei confronti dei giocatori (sputi, falli rosiconi come l'ultimo a Balotelli, gomitate, gesti che scaldano gli animi come il gesto 4 a 1 muto e vai a casa dopo la vittoria contro la juventus)
            • perch? ? esempio di antisportivit? nei confronti dei tifosi (le sue magliette con prese per culo...il pollice verso...l'uso della telecamera a mo di mitragliatore ecc ecc)

Continuo?

Solo che lui si chiama Francesco Totti ? della Roma e romanista ed ? il pi? importante e forte giocatore italiano e voi rosicate.....
            La cosa bella di voi peperoni ? che non vi rendete conto che Totti non ha vinto un ***** in carriera....e non pu? essere paragonato ad altri grandi calciatori italiani.

Se mi parli di grandi calciatori italiani degli ultimi 10 anni...io penso a Nesta, a Cannavaro, a Vieri, ad Inzaghi.....
            Statisticamente ha vinto pi? Guerino Gottardi di Totti.....quindi dovrei inserire Gottardi nella lista dei migliori calciatori italici?

gi? te l'ho detto, parli di antisportivit? e idolatrate quel fallito di dicanio che venne sotto la sud con il braccio alzata per ben due volte....il buffone ? lui....
            Qual'? stata la seconda volta?
            La seconda volta mi ricordo che vi ha mostrato una maglia bianca, indossata sotto la casacca, per dimostrarvi che non c'? bisogno di scritte ridicole

Di Canio......premio fair play Fifa....se non ricordi bene

Me de che stamo a parl??

Comment

• Font Size
              Originally posted by killerbox View Post
              si va bene ... per me ? ininfluente sincreamente pensiamo ai nostri obbiettivi

concentrati per centrarli tutti con umilt? i gesti le chiacchere ed i calci lasciamoli agli altri
              no no ma chissenefrega del pupone....a me interessa vincere domenica..abbiamo perso troppi punti... sono troppo tesoooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Buffone perch??
                • Perch? ? miliardario ma fa il coglione in tv prendendosi per culo da solo riguardo la sua ignoranza (e non dirmi che fare il buffone a quel modo ? autoironico)
                • perch? ? esempio di antisportivit? nei confronti dei giocatori (sputi, falli rosiconi come l'ultimo a Balotelli, gomitate, gesti che scaldano gli animi come il gesto 4 a 1 muto e vai a casa dopo la vittoria contro la juventus)
                • perch? ? esempio di antisportivit? nei confronti dei tifosi (le sue magliette con prese per culo...il pollice verso...l'uso della telecamera a mo di mitragliatore ecc ecc)
                Continuo?
                La sua autoironia ? riconosciuta da tutti, si prende in giro da solo e lo fa benissimo, non a caso viene utilizzato sempre pi? spesso per le pubblicit?. E' un personaggio popolare in tutta Italia, non vedo perch? non debba sfruttare questo fatto. In base a cosa dici che ? un coglione, fa quello che fanno tutti i personaggi famosi, sfruttano la loro immagine. Giudizio infondato e insensato.
                Ha fatto degli errori come hanno fatto tutti i giocatori del mondo, ne pi? ne meno. Per gli errori fatti ha sempre pagato.
                La sua goliardia ? sempre stata pulita, non come qualla di tanti altri che fanno le cose nascondendosi dalle telecamere o mentre l'arbitro ? girato, vedi Chivu che neanche ? stato punito per quello che ha fatto. Il 4 e a casa ci stava tutto, era una vita che la Juve ci rubava le partite, qualche sassolino ce lo siamo tolti anche noi...

La cosa bella di voi peperoni ? che non vi rendete conto che Totti non ha vinto un ***** in carriera....e non pu? essere paragonato ad altri grandi calciatori italiani.

Se mi parli di grandi calciatori italiani degli ultimi 10 anni...io penso a Nesta, a Cannavaro, a Vieri, ad Inzaghi.....
                Statisticamente ha vinto pi? Guerino Gottardi di Totti.....quindi dovrei inserire Gottardi nella lista dei migliori calciatori italici?
                Gottardi ha vinto un mondiale...? non mi pare....dai su qualche esempio pi? concreto per piacere, altrimenti ? inutile parlare....
                La cosa bella di Totti ? proprio questa che anche non avendo vinto moltissimo, e cmq ha vinto tanto, se lo ricordano tutti, ? il rappresentante del calcio italiano nel mondo...per la sua classe e la sua tecnica....cosa che tanti giocatori pi? titolati di lui non ottengono....

Qual'? stata la seconda volta?
                La seconda volta mi ricordo che vi ha mostrato una maglia bianca, indossata sotto la casacca, per dimostrarvi che non c'? bisogno di scritte ridicole

Di Canio......premio fair play Fifa....se non ricordi bene

Me de che stamo a parl??
                Premio Fair Play, tanto di cappello, anche 11 giornate di squalifica in premier league per aver spinto l'arbitro....

Totti non ? mai venuto a irridere la vostra curva, ha sempre scherzato ma con i suoi tifosi per non essere irrivirente, cosa che dicanio ha dovuto semrpe fare per essere ricordato in qualche modo, visto che per il resto non ? che se ne sia mai parlato....

Comment

• Font Size
                  .....cheppppalle.....

ma guardatevi la finale di eurolega a parigi tra Barcellona e Olympiakos, dove alla fine, con la vittoria del Barcellona, tutti i 16mila del palazzetto applaudivano e facevano cori del Barcellona....anche i tifosi avversari erano in standing ovation...

Comment

• Font Size
                    La sua autoironia ? riconosciuta da tutti, si prende in giro da solo e lo fa benissimo,
                    Vabb?...ognuno ? libero di fare ci? che vuole...lui non ha bisogni economici...se ? contento lui di fare il clown....

Ha fatto degli errori come hanno fatto tutti i giocatori del mondo, ne pi? ne meno....
                    Non mi ricordo gesti eclatanti, sputi, offese da Baggio....da Maldini....da Maradona... da Ronaldo....

Gottardi ha vinto un mondiale...? non mi pare....dai su qualche esempio pi? concreto per piacere, altrimenti ? inutile parlare....
                    esempio concretissimo....in Italia lo puoi paragonare a gente del livello di Gottardi.....? un dato di fatto...per ridimensionare l'ipercampione Totti....all'estero...ha vinto il mondiale giocando da schifo....a no...se non segnava quel rigore.... (lo segnava qualcun'altro)

La cosa bella di Totti ? proprio questa che anche non avendo vinto moltissimo, e cmq ha vinto tanto, se lo ricordano tutti, ? il rappresentante del calcio italiano nel mondo...per la sua classe e la sua tecnica....cosa che tanti giocatori pi? titolati di lui non ottengono....
                    mi chiedo quale droga fumi.....ti giro piatto piatto il rimprovero che mi hai sempre fatto..."parli cos? perch? ? un giocatore che veste la maglia della tua squadra"

Ma dove ti risulta che tutto il mondo lo stima?
                    Ma se nessun grande club europeo ha mai provato a prenderlo ci sar? un motivo no?

Premio Fair Play, tanto di cappello, anche 11 giornate di squalifica in premier league per aver spinto l'arbitro....
                    ha sbagiato, come tanti altri grandi giocatori a livello mondiale....ed ha pagato

Totti non ? mai venuto a irridere la vostra curva, ha sempre scherzato ma con i suoi tifosi per non essere irrivirente....
                    Si si...certo certo....c'hai ragione.... Ma co chi sto a parl?....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      .....cheppppalle.....

ma guardatevi la finale di eurolega a parigi tra Barcellona e Olympiakos, dove alla fine, con la vittoria del Barcellona, tutti i 16mila del palazzetto applaudivano e facevano cori del Barcellona....anche i tifosi avversari erano in standing ovation...
                      che palle questo...!!
                      manco un tafferuglio, un seggiolino che vola, na bomba carta..!!

scherzo ovviamente...!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Vabb?...ognuno ? libero di fare ci? che vuole...lui non ha bisogni economici...se ? contento lui di fare il clown....

Non mi ricordo gesti eclatanti, sputi, offese da Baggio....da Maldini....da Maradona... da Ronaldo....

esempio concretissimo....in Italia lo puoi paragonare a gente del livello di Gottardi.....? un dato di fatto...per ridimensionare l'ipercampione Totti....all'estero...ha vinto il mondiale giocando da schifo....a no...se non segnava quel rigore.... (lo segnava qualcun'altro)

mi chiedo quale droga fumi.....ti giro piatto piatto il rimprovero che mi hai sempre fatto..."parli cos? perch? ? un giocatore che veste la maglia della tua squadra"

Ma dove ti risulta che tutto il mondo lo stima?
                        Ma se nessun grande club europeo ha mai provato a prenderlo ci sar? un motivo no?

ha sbagiato, come tanti altri grandi giocatori a livello mondiale....ed ha pagato

Si si...certo certo....c'hai ragione.... Ma co chi sto a parl?....

devo ann? a magn?, te rispondo dopo, cmq non vedo le foto....
                        me tokkera piamme pure du caff? coretti pe risponde a tutte ste cavolate...

Comment

• Font Size
                          che palle questo...!!
                          manco un tafferuglio, un seggiolino che vola, na bomba carta..!!

scherzo ovviamente...!!
                          purtroppo, non stai scherzando...

Comment

• Font Size
                            purtroppo, non stai scherzando...
                            utopia... sarebbe magnifico.

Comment

• Font Size
                              devo ann? a magn?, te rispondo dopo, cmq non vedo le foto....
                              me tokkera piamme pure du caff? coretti pe risponde a tutte ste cavolate...
                              dormir? sonni tranquilli

Comment

• Font Size
                                .....cheppppalle.....

noi abbiamo fatto la stessa cosa contro l'Inter

Comment

X
                                Working...
                                X