Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se non gli danno almeno 10 giornate.... smetto col calcio
Tu pensa che a me l'aprilia sta anche sulla fava...sul rispetto agli altri tu non mi puoi insegnare niente, quindi il tuo giudizio ? irrilevante.
Guarda, sono andato oltre al mio solito, hai ragione, ti auguro tutto il bene del mondo, ti auguro di comprare una moto che ti soddisfi in pieno, e ti porgo cordiali saluti.
Si perch? mi rendo conto che a volte capita di sbroccare, poi certo se la reazione ? esagerata come quella di Totti si sbaglia.
Uno puo' sbroccare quanto e come vuole.
Non quando e' al lavoro pero'.
Ci dovrebbero essere, come in TUTTI I POSTI DI LAVORO, conseguenze gravissime per gesti del genere.
Invece nel calcio 20000 euro di multa, come se gli cambiassero qualcosa ...
Fossero stati 2 milioni magari qualcosa sarebbe cambiato...
Ci dovrebbero essere, come in TUTTI I POSTI DI LAVORO, conseguenze gravissime per gesti del genere.
Vabb? questo non lo decido io, e il tuo discorso ? un p? troppo teorico, purtroppo non ? cos?, che poi uno si merita una punizione ? naturale.
Comment