Originally posted by Balestri Maurizio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se non gli danno almeno 10 giornate.... smetto col calcio
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by ska77c View Postma vergognarsi di cosa? Ma sar? la prima volta che un giocatore f? un errore (grave, gravissimo, mortale)??? Sar? peggio rinnegare i propri giocatori? Gente come Zidane s ? giocata la fama nella partita pi? importante della vita...e state ancora a parlare?
Appunto, me lo sto chiedendo anch'io
Comment
-
-
Originally posted by Sideman View PostAllora:
per me il totti calciatore se sano ? il pi? forte italiano dai tempi di baggio, tii risolve le partite da solo e a volte un totti vale mezza roma, magari avercelo.
Il totti fuori dal campo, mi ? sempre stato abbastanza simpatico, si prende in giro da solo, non parla a vanvera, una persona intelligentee, ecc, ecc
Il totti uomo in campo l'ho sempre detestato: cerca sempre la rissa fisica e verbale sia con i giocatori che con gli arbitri, e lo seguo da quando calpesta i campi da gioco, ? lui un provocatore nato, non si sa tenere ed a volte sfocia in gesti inconcepibili, vi siete forse scordati lo sputo????
Gli hanno fatto falli..... non mi sembra che maradona o zico o baggio si comportassero allo stesso modo: per cui ? indifendibile ed ingiustificabile
Ripeto il totti uomo in campo ? sempre stato odioso, ed ora ha trovato un ragazzino terribile (provocatore quanto lui) che gli ha dato una lezione indimenticabile sul suo stesso terreno.
infatti ogni partita importante quando inizio a vedere i primi cenni di nervosismo di Totti mi inizio sempre a preoccupare, perch? di li a poco succede qualche cazzata...quante me ne ricordo..
Cmq c'? da dire che ha sempre pagato per gli sbagli che ha fatto, anche salatamente, lo sputo agli europei oltre che la squalifica in campo, gli fece saltare anche qualche contrattino....
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostCmq, ripeto per l'ennesima volta, fallo gravissimo, ma forse non guardate quando gioca Materazzi, avete dimenticato Zidane ai mondiali o ultimamente Ribery...e anche Messi contro l'inter, il discorso ?, sar? sicuramente punito come merita, ma non cadete dalle nuvole, sembra che non avete visto mai niente.
Ma per piacere. E' il loro LAVORO, sono PROFESSIONISTI.
Le provocazioni fanno parte del gioco, DA SEMPRE.
TUTTI I PIU' GRANDI CAMPIONI sono e sono stati menati, insultati, etc...
I NON PROFESSIONISTI hanno reagito.
Questo e' quanto.
E le punizioni ad oggi inflitte non sono abbastanza gravi, imho.
Originally posted by Dino1108 View Postcome rantolava il pagliaccio...e poi si chiede perch? gli han fatto il coro in tutti i campi d'Italia....ha sempre raccolto ci? che ha seminato ovvero arroganza e violenza.
E' pagliaccio solo con la maglia dell'inter...
Che coerenza che hai, bravo
Originally posted by Ste___86 View PostSi parlava di sport e siamo finiti a discutere di Lazio e Roma....ecco perch? mi fa schifo il calcio....
RIncorrere un giocatore per tirargli un calcione ? ANTISPORTIVO, da condannare PESANTAMENTE, specialmente se fatto da una squadra di "eccellenza" (serie A), e da un giocatore di eccellenza (Totti) davanti a qualche milione di persone.
Non ci sono giustificazioni, non c'? bandiera. E' solo schifo...
Uno sport che ha un seguito come lo ha il calcio, deve essere da esempio.
Che esempio a dato Totti alle migliaia di persone, specie bambini, che seguono le sue gesta?
E cosa fa invece di scusarsi?
Dice che Balotelli l'ha insultato... Diciamo che e' cosi' come dice lui, che messaggio da? Se uno ti insulta, tu menalo.
Bravo coglione.
Comment
-
Originally posted by Lince View PostAh, quindi sono giustificabili?
Ma per piacere. E' il loro LAVORO, sono PROFESSIONISTI.
Le provocazioni fanno parte del gioco, DA SEMPRE.
TUTTI I PIU' GRANDI CAMPIONI sono e sono stati menati, insultati, etc...
I NON PROFESSIONISTI hanno reagito.
Questo e' quanto.
E le punizioni ad oggi inflitte non sono abbastanza gravi, imho.
Pero' quando ci ha fatto vincere i mondiali insieme a Cannavaro e Grosso non era un pagliaccio...
E' pagliaccio solo con la maglia dell'inter...
Che coerenza che hai, bravo
Quoto.
Uno sport che ha un seguito come lo ha il calcio, deve essere da esempio.
Che esempio a dato Totti alle migliaia di persone, specie bambini, che seguono le sue gesta?
E cosa fa invece di scusarsi?
Dice che Balotelli l'ha insultato... Diciamo che e' cosi' come dice lui, che messaggio da? Se uno ti insulta, tu menalo.
Bravo coglione.
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Postchiaramente una visione di parte di conseguenza non fa testo.....
la dichiarazione di Toni per chi l'avesse letta riassume benissimo quello che succede ogni qual volta l'inter scende in campo ed ogni tanto qualcuno reagisce....
C'? da dire che sarebbe anche ora di finirla con lo spettacolo indegno che Roma e Inter offrono ogni volta che si incontrano da 5 anni a questa parte
Tu invece da parte mia puoi continuare a scrivere ci? che ti passa per la testa senza che debba temere un "VOTO" da parte mia.
Di solito leggo tutto di tutti per farmi un'idea pi? completa.Last edited by vichingo; 06-05-10, 10:55.
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostIo lo chiedevo a te, visto che fai questi interventi alla cazz de can...ma forse era una domanda retorica...si meglio v?...
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostSi parlava di sport e siamo finiti a discutere di Lazio e Roma....ecco perch? mi fa schifo il calcio....
RIncorrere un giocatore per tirargli un calcione ? ANTISPORTIVO, da condannare PESANTAMENTE, specialmente se fatto da una squadra di "eccellenza" (serie A), e da un giocatore di eccellenza (Totti) davanti a qualche milione di persone.
Non ci sono giustificazioni, non c'? bandiera. E' solo schifo...
con l'aggravante incredibile che ? stato il terzo fallo di reazione della partita, concessogli xch? si chiama totti.
Comment
-
Originally posted by Balestri Maurizio View PostMi sembrava semplice da capire...lo conosci il detto: "E' LA RUOTA ROTTA CHE FA RUMORE"...ovvero "i primi che parlano spesso sono i primi che dovrebbero star zitti"...e lascia stare il cane ed i suoi attributi per favore
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Postuomini piccoli ieri in campo erano almeno una decina equamente divisi....
totti dice balotelli l'ha provocato???bene sono il primo a criticare balotelli ma te sei il capitano della squadra e ti stai giocando la finale devi essere sopra le righe e anche se dura mandare gi? .... visto che poi ieri sera per la prima volta balotelli mi sembrava stesse quasi zitto visto che ? stato preso a calci dall'inizio alla fine...
cmq quello che conta ? che abbiamo alzato la coppa e ne usciamo a testa alta senza che nessuno possa dire niente....
FORZA INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostCOncordo pienamente,
con l'aggravante incredibile che ? stato il terzo fallo di reazione della partita, concessogli xch? si chiama totti.
Sai se ogni volta che mi beccassero a superare i limiti di velocit?, mi facessero 2 euro di multa (questa penso sia la proporzione fra il mio stipendio e quello di Totti) penso che qualche tiratina in pi? la farei
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostRagazzi...non toccate Totti ai romanisti.......lui ? ***...? colpa di Balotelli che l'ha provocato....diamine..ma come si permette ?
Meglio che non ricordiamo quello che faceva dicagnio...
Comment
X
Comment