Originally posted by ska77c
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se non gli danno almeno 10 giornate.... smetto col calcio
Collapse
X
-
Originally posted by jonny_rsv View PostSbagli
inoltre se hai fatto caso per iniziare a suonare l'inno d'Italia hanno dovuto attendere che gli spettatori finissero di cantare l'inno della Roma! E come se non bastasse visto che nell'ultima settimana i tifosi giallo Rossi si professavano l'esempio della sportivit?, hanno continuato i loro cori romanisti sopra l'inno d'Italia! Tanto che i commentatori l'hanno sottolineato negativamente...
Giocatori e tifosi hanno dimostrato solo una cosa: di essere dei Bbbburini!!!
Vabbe sorvoliamo sui commentatori perch? ? meglio...!! che schifo devo pure pag? quei due buffoni incompetenti...
Comment
-
Letteralmente S C A N D A L O S O..........
Tornato dalla piscina molto tardi accendo la tv e vedo gli ultimi 7/8 minuti di partita, tanto di meglio non è che c'era altro, altrimenti neanche l'avrei guardata... e parla un "Ex tifoso romanista", dico EX perchè il calcio mi ha schifato già parecchi anni fà...
Non posso giudicar partita perchè non l'ho vista, ma sarebbe comunque inutile farlo, mi è comunque bastato per veder Totti commettere uno dei gesti più brutti e inutili che abbia mai visto nel campo rettangolare... NO COMMENT!!!!
Penso che in questa ultima settimana si siano visti gli episodi più SCHIFOSI in assoluto degli ultimi tempi dallo scandalo Moggi ecc ecc...
Tra Totti ieri sera, i pollici versi commentabili nel derby e il fallo dal giocatore laziale a partita praticamente finita sul romanista... dallo schifo al quale tutta italia ha assistito in Lazio Inter....
Bè.... a regà.... Ma ne stiamo ancora a parlà?!...
CHE SCHIFO!!!!
Comment
-
inoltre se hai fatto caso per iniziare a suonare l'inno d'Italia hanno dovuto attendere che gli spettatori finissero di cantare l'inno della Roma! E come se non bastasse visto che nell'ultima settimana i tifosi giallo Rossi si professavano l'esempio della sportivit?, hanno continuato i loro cori romanisti sopra l'inno d'Italia! Tanto che i commentatori l'hanno sottolineato negativamente...
Giocatori e tifosi hanno dimostrato solo una cosa: di essere dei Bbbburini!!!
Guarda a me frega poco del calcio oramai... ma non ? che il resto d'italia sia tanto migliore... di episodi scandalosi troppi ce ne sono, uno dei quali tempo f? fece pi? che scalpore....
E se ben vogliam chiamarli burini fate pure, ma vi ricordo che non ? che voi ne siate cos? immuni...
Inter Atalanta.... ma di che vogliamo parlare?
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostGuarda a me frega poco del calcio oramai... ma non ? che il resto d'italia sia tanto migliore... di episodi scandalosi troppi ce ne sono, uno dei quali tempo f? fece pi? che scalpore....
E se ben vogliam chiamarli burini fate pure, ma vi ricordo che non ? che voi ne siate cos? immuni...
Inter Atalanta.... ma di che vogliamo parlare?
Comment
-
Giocatori e tifosi hanno dimostrato solo una cosa: di essere dei Bbbburini!!!Originally posted by desmoone View Post
A Rob?... s'? capito che te st? sui coglioni la Roma, direi a caratteri cubitali... se s'? capito!!!!...
Ma nemmeno un cieco non vedrebbe la merd.a che il calcio italiano ? tutt'oggi... e di cacca tra Roma e Lazio, o tra Lazio e Roma e tutte le altre squadre, chi pi? chi meno... mettila come te pare... ma ce n? talmente tanta che avanzerebbe pure se gli facessimo coprire il Monte Bianco e tutta la catena delle Alpi!!!
Il pi? pulito ha la rogna!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostA Rob?... s'? capito che te st? sui coglioni la Roma, direi a caratteri cubitali... se s'? capito!!!!...
Ma nemmeno un cieco non vedrebbe la merd.a che il calcio italiano ? tutt'oggi... e di cacca tra Roma e Lazio, o tra Lazio e Roma e tutte le altre squadre, chi pi? chi meno... mettila come te pare... ma ce n? talmente tanta che avanzerebbe pure se gli facessimo coprire il Monte Bianco e tutta la catena delle Alpi!!!
Il pi? pulito ha la rogna!!!!
Almeno NOI non siamo ipocriti e lottiamo contro il calcio moderno
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostSono d'accordo.
Almeno NOI non siamo ipocriti e lottiamo contro il calcio moderno
...e soprattutto sai bene quanta merd.a c'? sia dall'una che dall'altra parte... leggi i miei interventi, non son schierati da nessuna parte, ci tengo a precisarlo... tiro dentro tutto... ma io te lo dico cos?, tra me e te... ? pure sbagliato fare di tutta un'erba un fascio...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostA Rob? ma dai... forse a TE piace pensarlo, ma di gente come te ce n'? poca nelle tifoserie varie... non te mette il prosciutto sugli occhi dai...
...e soprattutto sai bene quanta merd.a c'? sia dall'una che dall'altra parte... leggi i miei interventi, non son schierati da nessuna parte, ci tengo a precisarlo... tiro dentro tutto... ma io te lo dico cos?, tra me e te... ? pure sbagliato fare di tutta un'erba un fascio...
Ma c'? pi? merda in chi architetta il tutto.
Ritengo il tifo vero molto, molto pi? pulito della Federazione e della giustizia sportiva.
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostQualcuno ricorda Italia-Argentina a Napoli, per Italia '90?
Ma io mi ritrovo nelle parole di Maradona prima di quella partita :
"Vi ignorano tutto l'anno, e si ricordano di voi solo adesso per chiedervi un favore".
Con questo per dire che non tifo la Nazionale di calcio. In quanto sono tifoso, NON sportivo ma anche non ipocrita.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostEccome no
"Vi ignorano tutto l'anno, e si ricordano di voi solo adesso per chiedervi un favore".
Con questo per dire che non tifo la Nazionale di calcio. In quanto sono tifoso, NON sportivo ma anche non ipocrita.
visto che il comportamento e' stato simile..
vi stimo
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostEccome no
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostChe nelle tifoserie ci sia merda ? innegabile.
Ma c'? pi? merda in chi architetta il tutto.
Ritengo il tifo vero molto, molto pi? pulito della Federazione e della giustizia sportiva.
E ripeto... di merda ne ho vista tanta anche in Nord ?eee!!!
Comment
X
Comment