Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se non gli danno almeno 10 giornate.... smetto col calcio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    tutt'altro...ci sono dei giocatori della Roma che mi stanno pure simpatici

ma quanto rosicate voi

Noi siam salvi...la Roma nun rivince un ***** pure quest'anno....rapissero Lotito sarebbe tutto perfetto

si vede lontano un chilometro che te se contorce er fegato dall'invidia....

si vince si perde, meglio lottare fino alla fine che fare la fame come voi per non retrocedere.....l'anno prossimo stessa storia....ve conviene inizià a tifa per la pallavolo...
    Last edited by FIloGhemEnO; 10-05-10, 14:07.

Comment

• Font Size
      tutt'altro...ci sono dei giocatori della Roma che mi stanno pure simpatici

ma quanto rosicate voi

Noi siam salvi...la Roma nun rivince un ***** pure quest'anno....rapissero Lotito sarebbe tutto perfetto
      E andiamo dai, stai a vedere che il vostro ? stato un anno trionfale e la nostra un'annata di m e r d a

Voi avete preso schiaffi e calci di dietro x tutto il campionato riuscendo a salvarvi alla fine, noi abbiamo giocato x vincere, abbiamo sognato e male che vada abbiamo "vinto" l'accesso diretto alla champions con tutto ci? di positivo che comporta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peppotto View Post
        E andiamo dai, stai a vedere che il vostro ? stato un anno trionfale e la nostra un'annata di m e r d a

Voi avete preso schiaffi e calci di dietro x tutto il campionato riuscendo a salvarvi alla fine, noi abbiamo giocato x vincere, abbiamo sognato e male che vada abbiamo "vinto" l'accesso diretto alla champions con tutto ci? di positivo che comporta
        non gli dire nulla, lascia perdere....loro si sono infilati in una sorta di sogno lucido, che li porta a pensare che la salvezza sia il trofeo pi? importante del mondo.....!!

Sputano merda su un campione di livello mondiale come Totti, perch? purtroppo je rimane solo Rocchi...!!

che tenerezza...!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post

ma sopratutto hanno tifato contro la loro squadra e a favore di un'altra
          la pi? grande vergogna per un tifoso di qualsiasi sport

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino1108 View Post
            ma sopratutto hanno tifato contro la loro squadra e a favore di un'altra
            la pi? grande vergogna per un tifoso di qualsiasi sport
            nooooo, ma che.....loro hanno stile......!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              si vede lontano un chilometro che te se contorce er fegato dall'invidia....

si vince si perde, meglio lottare fino alla fine che fare la fame come voi per non retrocedere.....l'anno prossimo stessa storia....ve conviene inizi? a tifa per la pallavolo...
              non gli dire nulla, lascia perdere....loro si sono infilati in una sorta di sogno lucido, che li porta a pensare che la salvezza sia il trofeo pi? importante del mondo.....!!

Sputano merda su un campione di livello mondiale come Totti, perch? purtroppo je rimane solo Rocchi...!!

che tenerezza...!!

Filo..davvero..sarei disposto a giurartelo che non invidio nulla ala Roma
              ...societ? che odio con tutto me stesso.

E sono felice anche della salvezza....con tutto ci? che abbiamo patito, e che stiamo patendo con un presidente come quello che ci ? toccato (e che non moller? la Lazio manco morto ) abbiamo talmente tanto da che r"rosicare" di nostro...figurati andare a rosicare per la Roma

Solo odio e disprezzo per i peperoni. Mai invidia. Mai rosicaggine.

Piuttosto....nella marea dei perdenti...il secondo ? il primo degli sconfitti...e quello che rosica deppi?...anche se dite il contrario

Comment

• Font Size
                Filo..davvero..sarei disposto a giurartelo che non invidio nulla ala Roma
                ...societ? che odio con tutto me stesso.

E sono felice anche della salvezza....con tutto ci? che abbiamo patito, e che stiamo patendo con un presidente come quello che ci ? toccato (e che non moller? la Lazio manco morto ) abbiamo talmente tanto da che r"rosicare" di nostro...figurati andare a rosicare per la Roma

Solo odio e disprezzo per i peperoni. Mai invidia. Mai rosicaggine.

Piuttosto....nella marea dei perdenti...il secondo ? il primo degli sconfitti...e quello che rosica deppi?...anche se dite il contrario
                se la odi con tutto te stesso ? normale che ti rode il culo se vince lo scudetto..cio? nel momento che gioisci per una sua sconfitta, allora rosichi quando vince....o no...?

Il tuo giudizio su Totti ? deviato dal fatto che gioca con la Roma ed ? una bandiera della Roma, nonch? uno dei rappresentati del calcio italiano nel mondo...ed ? della Roma. Se era laziale, per voi era un idolo. Non puoi dire il contrario, proprio per il fatto che avete idolatrato uno come Dicanio.

Certo che rosico, sarei anormale se non lo facessi. Per? preferisco arrivare sempre secondo alla fine, piuttosto che lottare per la retrocessione e salvarmi all'ultima giornata.

Comment

• Font Size
                  se la odi con tutto te stesso ? normale che ti rode il culo se vince lo scudetto..cio? nel momento che gioisci per una sua sconfitta, allora rosichi quando vince....o no...?

Il tuo giudizio su Totti ? deviato dal fatto che gioca con la Roma ed ? una bandiera della Roma, nonch? uno dei rappresentati del calcio italiano nel mondo...ed ? della Roma. Se era laziale, per voi era un idolo. Non puoi dire il contrario, proprio per il fatto che avete idolatrato uno come Dicanio.

Certo che rosico, sarei anormale se non lo facessi. Per? preferisco arrivare sempre secondo alla fine, piuttosto che lottare per la retrocessione e salvarmi all'ultima giornata.
                  Secondo me non ha senso parlare di Totti nel senso di discutere il giocatore, e direi non si discute neppure l'uomo Totti, FUORI DAL CAMPO.

L'uomo Totti, IN CAMPO, invece, lo si dovrebbe un attimino discutere: Ranieri non pu? dire Totti ha sb, ha sb, via, ha sbagliato, dovrebbe dire quando Totti picchia nono lo possiamo seguire, ha sbagliato, ma Roma e i tifosi prendono le distanze dalle intemperanze del giocatore; pronti a perdonarlo, ma deve chiedere scusa.

Se Ranieri non fa cos?, allora mi pare logico pensare che c'? un'autorizzazione a picchiare, basta farlo per orgoglio di squadra .... allora io metto capitano un cannibale tipo Taribo W***, e poi dico, ma perdoniamolo, lui lo fa per la squadra ....

Comment

• Font Size
                    essendo granata nel cuore ma menefreghista riguardo a seguire il calcio, posso esprimere un parere spassionato sul gesto "atletico" di Totti?
                    • multone da parte della societa'
                    • almeno 6 giornate in tribuna

tutto il resto e' noia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      Secondo me non ha senso parlare di Totti nel senso di discutere il giocatore, e direi non si discute neppure l'uomo Totti, FUORI DAL CAMPO.

L'uomo Totti, IN CAMPO, invece, lo si dovrebbe un attimino discutere: Ranieri non pu? dire Totti ha sb, ha sb, via, ha sbagliato, dovrebbe dire quando Totti picchia nono lo possiamo seguire, ha sbagliato, ma Roma e i tifosi prendono le distanze dalle intemperanze del giocatore; pronti a perdonarlo, ma deve chiedere scusa.

Se Ranieri non fa cos?, allora mi pare logico pensare che c'? un'autorizzazione a picchiare, basta farlo per orgoglio di squadra .... allora io metto capitano un cannibale tipo Taribo W***, e poi dico, ma perdoniamolo, lui lo fa per la squadra ....
                      ma infatti discutiamolo....sono io il primo a dire che ha sbagliato anche lui l'ha sostenuto. Io per? ho giocato a calcio, so quali meccanismi si innescano e so che pu? capitare. Chi ha giocato lo sa e non si indigna come hanno fatto in tanti. Succede, ? un suo limite e pesa sulla valutazione generale di giocatore anche, visto che puoi essere anche Maradona ma se mi lasci tutte le volte in 10 allora c'? qualche problema. Cmq non ? il caso di Totti....c'? chi fa peggio....

Uno come Balotelli, vedrai, che se non si ridimensiona, prendera calcioni ovunque....

Comment

• Font Size
                        ha preso 4 giornate....
                        e una a balotelli........
                        Last edited by kawafan; 10-05-10, 14:48.

Comment

• Font Size
                          ma infatti discutiamolo....sono io il primo a dire che ha sbagliato anche lui l'ha sostenuto. Io per? ho giocato a calcio, so quali meccanismi si innescano e so che pu? capitare. Chi ha giocato lo sa e non si indigna come hanno fatto in tanti. Succede, ? un suo limite e pesa sulla valutazione generale di giocatore anche, visto che puoi essere anche Maradona ma se mi lasci tutte le volte in 10 allora c'? qualche problema. Cmq non ? il caso di Totti....c'? chi fa peggio....

Uno come Balotelli, vedrai, che se non si ridimensiona, prendera calcioni ovunque....
                          Guarda qui non stiamo parlando di calcio amatoriale, qui parliamo di calcio professionistico: un gesto come quello di Totti, un calcio come quello che ha dato a Balotelli, qualunque ne sia il motivo, ? una cosa che NON PUO' ESSERE GIUSTIFICATA, e la societ? lo dovrebbe multare solennemente.

Lo dovrebbe fare perch?, altrimenti, se passa che la Roma picchia, allora l'Inter in chili e centimetri di sicuro ? da molto di pi?, e se ? lecito che la Roma perdoni il suo pupillo, allora ? lecito che l'Inter perdoni i suoi killer ....

No, il motivo per cui l'ha fatto l'ho detto, e non si pu? giustificare.

Tanto in campionato gioca, dunque ? bene che in coppa rifletta ....

Comment

• Font Size
                            Lo sputo del "pupazzo" a Poulsen, era per provocare nel danese..........esattamente quello che StraordiMario Balotelli ha provocato in Totti dicendogli della sua carriera sul viale del tramonto.

Se per Totti ? stata una drittata per deconcentrare l'avversario, per quel povero negretto ? un peccato di "lesa maest?"....ma suvvia!!!

Ieri sera ha dato il meglio di se Liguori.....non ha cercato di giustificare il gesto.....ad un certo punto ha chiesto di avviare la pratica di beatificazione!

Comment

• Font Size

ad oggi ogni calcio su Balotelli ? un calcio meritato....

Comment

• Font Size

Che il mio giudizio su Totto sia deviato dal colore della maglia che veste, ? giuto. Lo ammetto.

Ma odio molto quei colori anche per Totto e per il suo modo di essere. Sempre per terra, rissoso, lama, rosicone.

E non ha mai vinto un *****....ma voi peperoni lo adorate nonostante molti romanisti lo critichino da tempo (in campo ? una bandiera...nel senso che ? conficcato nel terreno).

Se era laziale.....? Per fortuna non lo ?.....e meno male.

Compare mio....se ti capitasse (e lo spero) uno come Lotito....capirai che uno piange i caisni che ha in casa propria.....sul resto cala molta indifferenza

Comment

X
                                Working...
                                X