Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se non gli danno almeno 10 giornate.... smetto col calcio
Collapse
X
-
come primo dovrebbe essere punito x come si deve, quello che a fatto ieri non si fa e poi specialmente se sei un professionista come lui inoltre come capitano pure. So cose da non credere, apparte che come giocatore nn mi piace e se fossi lippi non lo porterei ai mondiali, ai livelli suoi sicuramente ci stanno dei altri giocatori in Italia magari anche piu bravi
Comment
-
Secondo me una gallina ha il cervello piu grosso di lui...
Quello che piu mi inquieta ? il fatto che lui si presti a fare certi tipi di pubblicit? dove passa inesorabilmente per il tardone di turno, senza capire che effettivamente le stesse pubblicit? rispecchiano il suo essere, lui non recita, ? veramente cos?, ma ? convinto del contrario...
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postcerto..solo se tu ti carichi di esplosivo e vai a farti esplodere in curva Sud durante il prossimo derbyOriginally posted by ska77c View PostAhah bella questa, ma io non sono un talebano come te
Ovvio che io non sia un simpatizzante di Al Quaida.....tanto che ho usato la faccina (()) per denotare il tono scherzoso.
Puntualizzo....perch? poi magari qualcuno pensa davvero che faccio l'attentatore suicida
Comment
-
Totti è un giocatore finito.....cmq il calcio italiano è veramente uno schifo....lo guardo con un occhio solo...mentre le partite Inglese sono veramente piacevole da guardare pochi falli..e gioco come deve essere il vero calcio.
Il problema del calcio che tutto è preso troppo sul serio...vedi Roma....sono tutti pazzi...malati del calcio....mah.
Comment
-
-
Originally posted by Dino1108 View Postne ha prese 4 di giornate
Secondo me, ripeto, Totti invece ? stato invece parecchio sveglio: ha visto che non ce la facevano, e HA VOLUTO farsi buttar fuori: alla prima, col fallo su Lucio, non gli ? riuscito, alla seconda ha rincarato la dose e quindi: fuori dal massacro degli interisti alla Roma, e Re di Roma per la tifoseria ..... chiamalo fesso ....
Comment
-
Vi ricordo solo che un certo Zinedine Zidane, uno dei più grandi giocatori della storia del calcio, ha fatto molto peggio di Totti, in un finale di coppa del mondo, ancora tutta da decidere. Zidane in patria non è stato mai colpevolizzato anzi....il vero colpevole è considerato Materazzi. Quindi evitate il solito qualunquismo......
Balotelli deve imparare a stare al mondo....Totti ha sbagliato, si è scusato ed ora pagherà. Balotelli se continua così sai quanti altri calci si prende.....
Comment
-
Totto è lo spettro del tifoso romanista.
Ovvio che loro lo giustifichino sempre....ma lui è "er pupone"....uno stronzo dalla faccia pulita e l'aria dal ragazzo coatto della porta accanto.....che prima sputa, azzoppa, provoca...poi porta i figli in braccio sotto la curva per farsi amare.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostTotto ? lo spettro del tifoso romanista.
Ovvio che loro lo giustifichino sempre....ma lui ? "er pupone"....uno stronzo dalla faccia pulita e l'aria dal ragazzo coatto della porta accanto.....che prima sputa, azzoppa, provoca...poi porta i figli in braccio sotto la curva per farsi amare.
Ma quanto rosicate...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostPer te ? stronzo solo perch? gioca con la Roma....
Originally posted by FIloGhemEnO View PostMa quanto rosicate...
Noi siam salvi...la Roma nun rivince un ***** pure quest'anno....rapissero Lotito sarebbe tutto perfetto
Comment
X
Comment