Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se non gli danno almeno 10 giornate.... smetto col calcio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peppotto View Post
    ... abbiamo sognato e male che vada abbiamo "vinto" l'accesso diretto alla champions .......
    eccerto Pepp?....fate spazio nella vostra bacheca dei trofei vinti in Europa....magari c'? spazio accanto alla Coppa delle Fiere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino1108 View Post
      ma sopratutto hanno tifato contro la loro squadra e a favore di un'altra
      la pi? grande vergogna per un tifoso di qualsiasi sport
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      nooooo, ma che.....loro hanno stile......!!
      A Filo....difendete quel buffone di Totti con i suoi gesti antisportivi (pollice verso...magliette ridicole...falli tremendi..sputarci...) e ancora non hai capito nulla

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        A Filo....difendete quel buffone di Totti con i suoi gesti antisportivi (pollice verso...magliette ridicole...falli tremendi..sputarci...) e ancora non hai capito nulla
        Tra eccesso di aggressivit? (Totti) e mancanza di palle (non giocare e perdere per far dispetto alla cugina) c'? una bella differenza Desmo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Tra eccesso di aggressivit? (Totti) e mancanza di palle (non giocare e perdere per far dispetto alla cugina) c'? una bella differenza Desmo...

Si, ma l'antisportivit? attiene al mondo del calcio e dello sport, offrendo peraltro un pessimo esempio, mentrei gesti violenti, cafoni ed irriverenti del romanazzo sono un'istigazione alla violenza. Detto ci?, il poco rispetto di Totti per i bianc'azzurri durante il derby ha forse "stimolato negativamente" lo spirito laziale.

Detto ci?: la lazzio, e lo dico da interista ha fatto 'na figuara da banda di cioccolatai, mentre Totti ha fatto na grandissima figura demmerda, aggrvata dalla sua notoriet?.

Aggiungo grande Mario che non ha reagito.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

Beh...quello che tu indichi essere una mancanza di palle....io la considero un grande gesto d'amore e prova di grosso coraggio....uno perch? ancora non eravamo matematicamente salvi...due perch? abbiamo fatto sfacciatamente qualcosa che nessuno avrebbe avuto il coraggio di fare nascondendosi dietro l'ipocrisia che contraddistingue questa societ?...e questo calcio

Comment

• Font Size
              ho letto tutte e 10 le pagine... Vi state azzuffando esattemanete come fanno le persone che criticate (chi pi?, chi meno) ... FANTASTICI

Io mi limiter? a dire che:

Fossi giudice di una gara di simpatia, non saprei chi escludere per primo, tra Balotelli e Totti

Comment

• Font Size
                AGGIUNGO:
                Il mio amico desmoone è indifendibile quando si parla di calcio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  ho letto tutte e 10 le pagine... Vi state azzuffando esattemanete come fanno le persone che criticate (chi più, chi meno) ... FANTASTICI

Io mi limiterò a dire che:

Fossi giudice di una gara di simpatia, non saprei chi escludere per primo, tra Balotelli e Totti
                  ma il bello è che ultimamente.. fa molto "persona phiga e intellettuale" se dici odio il calcio.. mi fa schifo ecc... e poi dopo un derby te li vedi tutti arrivare qua dentro a scannarsi per la partira.. tutti super informati.. grandi conoscitori di tattica di gioco e super allenatori.. poi leggi qualche tread più in sù e stanno affermando esattamentre il contrario

Last edited by pierry; 10-05-10, 16:19.

Comment

• Font Size
                    Ma infatti... ADORO DDG

Comment

• Font Size
                      Ma infatti... ADORO DDG

io adoro te :giulius:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierry View Post
                        ma il bello ? che ultimamente.. fa molto "persona phiga e intellettuale" se dici odio il calcio.. mi fa schifo ecc... e poi dopo un derby te li vedi tutti arrivare qua dentro a scannarsi per la partira.. tutti super informati.. grandi conoscitori di tattica di gioco e super allenatori.. poi leggi qualche tread pi? in s? e stanno affermando esattamentre il contrario

io mangio pane e Lazio...mai rinnegato.....e sono il pi? figo ed intellettuale del mondo

Comment

• Font Size
                          AGGIUNGO:
                          Il mio amico desmoone ? indifendibile quando si parla di calcio
                          dovr? avere u ncazzo di difetto no?

Comment

• Font Size
                            dovr? avere u ncazzo di difetto no?
                            uno per lettera dell'alfabeto????

Comment

• Font Size
                              uno per lettera dell'alfabeto????

Comment

• Font Size
                                io mangio pane e Lazio...mai rinnegato.....e sono il più figo ed intellettuale del mondo
                                ma almeno tu lo ammetti che ti piace guardare le partite e che ti piace il calcio.. come lo ammetto io... difatti anche se sei della Lazie tu non centri

ps.. sul figo bisogna prima valutare :giulius:
                                Last edited by pierry; 10-05-10, 16:28.

Comment

X
                                Working...
                                X