Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se non gli danno almeno 10 giornate.... smetto col calcio
A Filo....difendete quel buffone di Totti con i suoi gesti antisportivi (pollice verso...magliette ridicole...falli tremendi..sputarci...) e ancora non hai capito nulla
A Filo....difendete quel buffone di Totti con i suoi gesti antisportivi (pollice verso...magliette ridicole...falli tremendi..sputarci...) e ancora non hai capito nulla
Tra eccesso di aggressivit? (Totti) e mancanza di palle (non giocare e perdere per far dispetto alla cugina) c'? una bella differenza Desmo...
Tra eccesso di aggressivit? (Totti) e mancanza di palle (non giocare e perdere per far dispetto alla cugina) c'? una bella differenza Desmo...
Si, ma l'antisportivit? attiene al mondo del calcio e dello sport, offrendo peraltro un pessimo esempio, mentrei gesti violenti, cafoni ed irriverenti del romanazzo sono un'istigazione alla violenza. Detto ci?, il poco rispetto di Totti per i bianc'azzurri durante il derby ha forse "stimolato negativamente" lo spirito laziale.
Detto ci?: la lazzio, e lo dico da interista ha fatto 'na figuara da banda di cioccolatai, mentre Totti ha fatto na grandissima figura demmerda, aggrvata dalla sua notoriet?.
Beh...quello che tu indichi essere una mancanza di palle....io la considero un grande gesto d'amore e prova di grosso coraggio....uno perch? ancora non eravamo matematicamente salvi...due perch? abbiamo fatto sfacciatamente qualcosa che nessuno avrebbe avuto il coraggio di fare nascondendosi dietro l'ipocrisia che contraddistingue questa societ?...e questo calcio
ho letto tutte e 10 le pagine... Vi state azzuffando esattemanete come fanno le persone che criticate (chi più, chi meno) ... FANTASTICI
Io mi limiterò a dire che:
Fossi giudice di una gara di simpatia, non saprei chi escludere per primo, tra Balotelli e Totti
ma il bello è che ultimamente.. fa molto "persona phiga e intellettuale" se dici odio il calcio.. mi fa schifo ecc... e poi dopo un derby te li vedi tutti arrivare qua dentro a scannarsi per la partira.. tutti super informati.. grandi conoscitori di tattica di gioco e super allenatori.. poi leggi qualche tread più in sù e stanno affermando esattamentre il contrario
ma il bello ? che ultimamente.. fa molto "persona phiga e intellettuale" se dici odio il calcio.. mi fa schifo ecc... e poi dopo un derby te li vedi tutti arrivare qua dentro a scannarsi per la partira.. tutti super informati.. grandi conoscitori di tattica di gioco e super allenatori.. poi leggi qualche tread pi? in s? e stanno affermando esattamentre il contrario
io mangio pane e Lazio...mai rinnegato.....e sono il pi? figo ed intellettuale del mondo
io mangio pane e Lazio...mai rinnegato.....e sono il più figo ed intellettuale del mondo
ma almeno tu lo ammetti che ti piace guardare le partite e che ti piace il calcio.. come lo ammetto io... difatti anche se sei della Lazie tu non centri
Comment