Originally posted by linny81Pg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ahaha che ridere...
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Io personalmento odio aspirare, fare il tavolo e il letto. Per il resto do una mano anche se non so certo felice
Comment
-
poi pensate ad una cosa:
capita di direggi ho lavorato...sono stanchissimo...scusate...e la donna non lavora??..non ? stanca??..eppure vi fa la cena..quindi trovo giusto dividersi il compito.... no?
Comment
-
Originally posted by Fede.R1Fatemi fare tutto ma il cesso mi rifiuto di toccarlo!!!!!
i miei coinquilini dicono sempre cos?... ma caspita ma il cesio lo usate anche voi no?
Ai bei tempi di quando pulivamo il cesio un po pi? spesso ero sempre io a incaricarmi dell'onere.... perch? i signorini dicevano che gli faceva schifo...
Bhe ora non lo tocco pi?... vediamo chi la spunta
Comment
-
Originally posted by ZibOriginally posted by Fede.R1Fatemi fare tutto ma il cesso mi rifiuto di toccarlo!!!!!
i miei coinquilini dicono sempre cos?... ma caspita ma il cesio lo usate anche voi no?
Ai bei tempi di quando pulivamo il cesio un po pi? spesso ero sempre io a incaricarmi dell'onere.... perch? i signorini dicevano che gli faceva schifo...
Bhe ora non lo tocco pi?... vediamo chi la spunta
Comment
-
Io sono contraria all'uomo che fa i lavori in casa....
Forse perch? mio padre ? sempre in mezzo alle scatole quando c'? da fare le pulizie di primavera....vuole dare una mano ma fa pi? danni che altro.......gli uomini, secondo il mio modesto parere, dovrebbero limitarsi a tirare gi? le tende......e a rimetterle su......poi quando c'? da pulire che si vadano a fare un giro in moto......
Comment
-
Originally posted by cuoricinaIo sono contraria all'uomo che fa i lavori in casa....
Forse perch? mio padre ? sempre in mezzo alle scatole quando c'? da fare le pulizie di primavera....vuole dare una mano ma fa pi? danni che altro.......gli uomini, secondo il mio modesto parere, dovrebbero limitarsi a tirare gi? le tende......e a rimetterle su......poi quando c'? da pulire che si vadano a fare un giro in moto......
BRAVA!!!! BIS!!!!! CUORICINA FOR PRESIDENT!!!!!!! BRAVA!!!!!!
Comment
-
mitico....ecco gli uomini veri...quelli che fanno le faccende domenstiche.....
e mentre gli uomini sono in casa a fare le pulizie...le donne sono fuori a ingarellarsi con le moto!!!!!!
Comment
X
Comment