Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tartarughe di terra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tartarughe di terra

    ragazzi dopo oltre 15 anni che tenevo un bellissimo esemplare di femmina della razza greca,una bella volpe ha pensato di portarsela e non la troviamo pi?. ora oltre al dispiacere del maschio restato solo, c'? quello di mia figlia, qualcuno ne ha da vendere o farmene avere?

    thank

  • Font Size
    #2
    Io purtroppo ne ho solo 2, mi son nate piccoline adesso, ma son troppo piccole per spedirle, anche perchè se ci beccano ci dan 10.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by salpone View Post
      ragazzi dopo oltre 15 anni che tenevo un bellissimo esemplare di femmina della razza greca,una bella volpe ha pensato di portarsela e non la troviamo pi?. ora oltre al dispiacere del maschio restato solo, c'? quello di mia figlia, qualcuno ne ha da vendere o farmene avere?

      thank

      una volpe si ? presa la tarta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by motosimo View Post
        una volpe si ? presa la tarta?
        Pensa che molti cani da caccia li riconoscono come "fagiani" sembra che abbian lo stesso odore

        Comment


        • Font Size
          #5
          pora volpe dal dentista allora

          Comment


          • Font Size
            #6
            nessuna notizia<???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by motosimo View Post
              pora volpe dal dentista allora
              Quando una delel mie era piccina il cane la teneva in bocxca e la corazza si "ammorbidiva"....
              Pure a me p?i ? "son sparite"...
              Ne ho ancora una d'acqua... una cannibala...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                Pensa che molti cani da caccia li riconoscono come "fagiani" sembra che abbian lo stesso odore
                ahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...scusa ma ? troppo gajarda sta cosa dei fagiani...ahahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  ahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...scusa ma ? troppo gajarda sta cosa dei fagiani...ahahahaha

                  Zio fa ti giuro, addirittura i setter le puntano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E che ne sai che se l'? presa una volpe?

                    Hai un sistema di videosorveglianza puntato sulle tartarughe o hai trovato un pezzo di pelliccia Annabella di Pavia l? nei pressi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      E che ne sai che se l'? presa una volpe?

                      Hai un sistema di videosorveglianza puntato sulle tartarughe o hai trovato un pezzo di pelliccia Annabella di Pavia l? nei pressi?
                      perch? l'hanno vista giorni prima aggirarsi tra le case( sta in campagna) ed hanno trovato delle cose spostate.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Io purtroppo ne ho solo 2, mi son nate piccoline adesso, ma son troppo piccole per spedirle, anche perch? se ci beccano ci dan 10.....
                        Sono animali fuori commercio oppure ? vietato spedirli ?

                        Originally posted by Devilman View Post
                        Quando una delel mie era piccina il cane la teneva in bocxca e la corazza si "ammorbidiva"....
                        Pure a me p?i ? "son sparite"...
                        Ne ho ancora una d'acqua... una cannibala...
                        Alla tv ho visto mi pare un puma o un animale del genere che prendeva la tartaruga con la bocca, la portava in cima a un dirupo, la buttava di sotto, poi scendeva dove era caduta, e il carapace si era sfracassato e ..... be', cmq a questo punto ho cambiato canale (vedere un animale che grufola nel corpo di un altro ... vivo ....:vom2: )

                        Come "cannibala" ? Si ? pappata tutte le altre della famigliola ???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi piacerebbe sapere che cosa se ne fa una volpe di una tartaruga... Ma sopratutto come pu&#242; arrecarle del danno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Mi piacerebbe sapere che cosa se ne fa una volpe di una tartaruga... Ma sopratutto come pu? arrecarle del danno...
                            Se fa come il puma .... e oltretutto ? una volpe, dunque il q.i. non gli dovrebbe mancare

                            E poi secondo me gli animali "predatori" sono predatori, loro cacciano, a prescindere ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io da piccolo avevo preso 2 piccole testudo hermanni ....ma negli anni 80 da me era pieno d gatti ke se le prendevano e le portavano in giro......ogni tanto mi citofonava la gente "va ke ho trovato la tua tartarughina nel mio giardino...." fink&#233; son sparite entrambe.....

                              poverine Pippo e Katia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X