Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Partita di stasera.... sono UN POCHINO preoccupato...
Totti ? stato schifoso a fare quel fallo su Balotelli cos? come quello su Milito con palla lontana ma concordo con chi dice che non ? poi cos? pericoloso.
(D'altra parte Balotelli si ? rialzato subito dopo senza conseguenze gravi).
E' sicuramente un gesto plateale e altamente anti sportivo (che va punito anche per me in maniera esemplare) ma se vuoi spezzare una carriera promettente entri con il piede a martello sulla caviglia in appoggio (meno plateale ma sicuramente pi? pericoloso oltre che doloroso) e non scalci come un mulo alla "ndo cojo, cojo"..
Balotelli con questa partita ha fatto pace con i tifosi nerazzurri e, devo dire, meno male; a Madrid potrebbe servire anche lui!
dopo la partita di ieri, siccome mi reputo una persona ed un tifoso COERENTE dico che ci siamo cascati come polli a metterla sul fisico e sul nervosismo.
Immaginavo che sarebbe andata in questo modo e infatti, visto che ero molto nervoso, me ne sono andato a sfogarmi in palestra, guardando solo met? del secondo tempo.
Spero che a Totti diano almeno 5 giornate. E' uno dei miei idoli, un giocatore a cui ho visto fare tocchi di classe che raramente ho visto, ma ieri ha spento il cervello, e la scusa delle provocazioni, mi spiace ma non regge. Hai 32 anni, non 18, e non l'accetto. Quella non ? sportivit?. Cos? come non lo era quella di Taddei.
Mi spiace ma il capitano ieri mi ha deluso. E si, che Ranieri l'aveva detto di non metterla sul piano fisico.
Onore all'Inter, meritatamente vincitrice di questa coppa Italia.
E MO SIETE ORGOGLIOSI DI ESSERE ROMANISTI?!?!?
AVANTI MORALIZZATEMI ADESSO! buahauhauhauha ma quanto sto a god?
certo che sono orgoglioso di essere romanista. E continuo a moralizzare i tifosi della lazio che hanno fischiato Muslera e compagnia perch? facevano il loro dovere!
ma sono anche coerente, e critico quello che c'? da criticare....non vedo dove sia il nesso tra le due partite
certo che sono orgoglioso di essere romanista. E continuo a moralizzare i tifosi della lazio che hanno fischiato Muslera e compagnia perch? facevano il loro dovere!
ma sono anche coerente, e critico quello che c'? da criticare....non vedo dove sia il nesso tra le due partite
se i tifosi laziali hanno fischiato muslera... i romanisti hanno applaudito totti dopo il violento calcio a balottelli e l'espulsione! c'? da vergognarsi!
e' la differenza tra una persona coerente e con stile...
ed una persona che pecoramente asseconda tutto cio che fanno dei "tifosi"... con comportamenti idio.ti.
onore a te, perche il tuo essere "normale" nel 2010 ti fa sembrare un supereroe
se i tifosi laziali hanno fischiato muslera... i romanisti hanno applaudito totti dopo il violento calcio a balottelli e l'espulsione! c'? da vergognarsi!
esatto ma, io che nn sono romanista, ma penso che anche i romanisti con un minimo di stile non hanno problemi a dire che coloro che hanno applaudito totti sono degli IDIO.TI
tutto qui.
si chiama stile c'e' chi l'ha chi no...
e molti laziali volendo proseguire con la loro "teoria" anche nei giorni dopo inter lazio ne han mostrato ben poco...
sincerametne non l'ho vista, ho visto solo qualche spezzone sul tubo..
pero' capisco quando maurigno dice che il campionato italiano non gli piace...
sinceramente non ha tutti i torti...
esatto ma, io che nn sono romanista, ma penso che anche i romanisti con un minimo di stile non hanno problemi a dire che coloro che hanno applaudito totti sono degli IDIO.TI
tutto qui.
si chiama stile c'e' chi l'ha chi no...
e molti laziali volendo proseguire con la loro "teoria" anche nei giorni dopo inter lazio ne han mostrato ben poco...
stile??? uno stadio intero applaudiva totti! tutti i romanisti allo stadio sono IDIO.TI?? non pu? essere...
ed ora.. stanno cercando di giustificarsi dichiarando che balotelli ? stato un provocatore. Premesso che in campo se ne dicono di ttutti i colori.. vedi anche materazzi e vucinic ieri sera... questi campioni pagati milioni e milioni dovrebbero essere abituati ad una certa pressione anche psicologica in campo!
Forse nn mi sono spiegato...
ho detto che chi critica asprametne il comportamento di totti e dei tifosi che lo hanno applauidito dicendo che sono idio.ti, coglio.ni ecc ecc usa il terminche che vuoi hanno ragionissima ed apprezzo il loro comportamento, perche non si fanno ofuscare la mente dal tifo ma riescono ad avere na decenza...
ovviamente chi asseconda il comportamtno di totti o lo giustifica.. per me va nel calderone insime a quei coglio.ni laziali di domenica... tutto qui.
forse mi son spiegato male.
e dico solo che lunedi nn ho sentito molti laziali dissociarsi... idem quei romanisti che nn si dissociano da quelli che applauidivano totti, per me sono entrambi idio.ti
il discorso dello stile, l'avevo fatto perche avevo letto di qualche romanista che di certo nn giustificava er pupone... giustmente
stile??? uno stadio intero applaudiva totti! tutti i romanisti allo stadio sono IDIO.TI?? non può essere...
ed ora.. stanno cercando di giustificarsi dichiarando che balotelli è stato un provocatore. Premesso che in campo se ne dicono di ttutti i colori.. vedi anche materazzi e vucinic ieri sera... questi campioni pagati milioni e milioni dovrebbero essere abituati ad una certa pressione anche psicologica in campo!
Comment