Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Partita di stasera.... sono UN POCHINO preoccupato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    totti prima col calcetto sulla testa di ballotelli, poi con sto calcio mi ? proprio scaduto..non pensavo fosse cos? scemo..
    balottelli invece necessita che qualcuno gli abbassi il baricentro.. ? sempre per terra
    forse stai parlando di Vucinic.

Comment

• Font Size
      cagliari-testi.blogspot.it rapcagliari ROMA-INTER 0-1 FALLACCIO DI TOTTI A BALOTELLI GLI TAGLIA LE GAMBE FALLO DA ROSSO inter vince coppa totti in nazion...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        forse stai parlando di Vucinic.
        ma per piacere dai, balotelli ? sempre per terra. vediamo di essere un minimo sportivi.

Comment

• Font Size
          beh Balotelli non manca mai nella provocazione, ma certo non merita certi trattamenti.

Comment

• Font Size
            quanti morti ad ora?

Comment

• Font Size
              cmq non per giustificare nessuno, il gesto è violento, molto, ma i falli a far male sono altri, quelli che sembrano semplici contrasti ed invece...

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                pi? riguardo le immagini e pi? mi incazzo,Totti l'ha fatto da cattivo,ha caricato il calcio e senza la palla vicino ha tirato un calcio che poteva far veramente male,..non ha chiesto scusa ne niente..ma voi ditemi se uno cos? non merita tanta merda,altro che ilary..io gliela toglierei almeno per 2 mesi,la ospito io e lui lo lasciamo a casa da solo
                Si guarda mi immagino gi? la pubblicit? della vodafone con te che invece del telefono, chiedi "pulizia"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DucaMax View Post
                  ma per piacere dai, balotelli ? sempre per terra. vediamo di essere un minimo sportivi.
                  ma fammi il piacere. balotelli ha giocato bene. che partita hai visto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Si guarda mi immagino gi? la pubblicit? della vodafone con te che invece del telefono, chiedi "pulizia"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ska77c View Post
                      cmq non per giustificare nessuno, il gesto ? violento, molto, ma i falli a far male sono altri, quelli che sembrano semplici contrasti ed invece...
                      ma cosa stai dicendo ? ma dico ci vedi o hai bisogno che ti facciano provare il dolore di una scarpata micidiale sul perone ?

NON DICIAMO CAZZATE PORCAVACCA che una roba del genere rischia di spezzarti una gamba !!!!!!

Comment

• Font Size
                        ma chi ha detto che ha giocato male ? Ho solo detto che si butta ogni volta.

Comment

• Font Size
                          no dai giulius obiettivamente ho contato con i miei le volte che entrava in possesso di palla e volava per terra.. giuro.. io non tengo ne inter ne roma.. non son di parte.. ma balottelli era sempre per terra anche quando nessuno lo buttava giu..

Comment

• Font Size
                            ma cosa stai dicendo ? ma dico ci vedi o hai bisogno che ti facciano provare il dolore di una scarpata micidiale sul perone ?

NON DICIAMO CAZZATE PORCAVACCA che una roba del genere rischia di spezzarti una gamba !!!!!!
                            Vuoi provare

ripeto, ? gravissimo, sopratutto per come l'ha cercato (alla Materazzi direi)...merita una punizione esemplare, ma c ? molto di peggio...

Comment

• Font Size
                              no dai giulius obiettivamente ho contato con i miei le volte che entrava in possesso di palla e volava per terra.. giuro.. io non tengo ne inter ne roma.. non son di parte.. ma balottelli era sempre per terra anche quando nessuno lo buttava giu..
                              beh di botte ne ha prese tante, lui cercava l'avversario e l'avversario stupidamente arrivava.

Comment

• Font Size
                                ma chi ha detto che ha giocato male ? Ho solo detto che si butta ogni volta.
                                eh si..? bravo a tener possesso..ma se lo toccano va gi?.. la stessa cosa la fa vucinic amplificata 10 volte, secondo me. e tieni conto che balotelli non mi sta simpatico..

gurada, da interista, secondo me no..stasdera proprio no. cmq..magari mi sbaglio io

Comment

X
                                Working...
                                X