Originally posted by assacs
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Partita di stasera.... sono UN POCHINO preoccupato...
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
-
Da sportivo sono schifato. Fossi un romanista sarei indignato, non per l'esito della partita, ma per lo squallore dei suoi giocatori.
Il comportamento di alcuni suoi giocatori dovrebbe essere punito severamente, falli così non sono giustificabili nemmeno in serie D e non stò parlando solo di totti. Che schifo, questi romanisti non si smentiscono mai. Invece di lottare giocando a calcio si impegnano solo a cercare di fare male, evidentemente patiscono la superiorità altrui e cercano di sopperire le loro mancanze tattiche e tecniche in questo modo. Che bel modo di fare!!!
W lo sport e la sportività.
Comment
-
Originally posted by Luisss View PostDa sportivo sono schifato. Fossi un romanista sarei indignato, non per l'esito della partita, ma per lo squallore dei suoi giocatori.
Il comportamento di alcuni suoi giocatori dovrebbe essere punito severamente, falli cos? non sono giustificabili nemmeno in serie D e non st? parlando solo di totti. Che schifo, questi romanisti non si smentiscono mai. Invece di lottare giocando a calcio si impegnano solo a cercare di fare male, evidentemente patiscono la superiorit? altrui e cercano di sopperire le loro mancanze tattiche e tecniche in questo modo. Che bel modo di fare!!!
W lo sport e la sportivit?.
Comment
-
pi? riguardo le immagini e pi? mi incazzo,Totti l'ha fatto da cattivo,ha caricato il calcio e senza la palla vicino ha tirato un calcio che poteva far veramente male,..non ha chiesto scusa ne niente..ma voi ditemi se uno cos? non merita tanta merda,altro che ilary..io gliela toglierei almeno per 2 mesi,la ospito io e lui lo lasciamo a casa da solo
Comment
-
Spettacolare ed esemplare comportamento della Roma! Perchè non parla la Sensi???? Non ero quelli esemplari?????
Totti è proprio un fallito! E mi dispiace dirlo perchè era un mio idolo! Era! Fino a stasera! Bell'esempio!!! Complimenti!
Comment
-
totti prima col calcetto sulla testa di ballotelli, poi con sto calcio mi è proprio scaduto..non pensavo fosse così scemo..
balottelli invece necessita che qualcuno gli abbassi il baricentro.. è sempre per terra
Comment
-
Totti è uno schifo, fa i caxxi che gli pare e nessuno dice mai nulla. Se le stesse cose le facesse l'Interista di colore lo metterebbero in croce ... vergognoso il Romano ... dovrebbe provare a fare certi falli a Ibra così si rialza e gli stacca 3 denti.
Comment
X
Comment