Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Partita di stasera.... sono UN POCHINO preoccupato...
Verissimo...mi ricorda alcuni giocatori di hockey che tanto ho "sportivamente" insultato ai tempi d'oro della Saima e dei Vipers
Resta il fatto che Totti ? un buzzurro, e stasera anche altri suoi compari gli sono andati dietro.
Nel frattempo......un titulo!
Zio fa appena ti becco a rijeka ti butto in ghiaia
Puntualizziamo:
1)la famiglia FIORI ? interista per genetica, oltre che per definizione.
2)difficile che mi becchi a Rijeka, la pista la lascio a chi ci sa andare, in moto
3)Mourinho sto imparando ad apprezzarlo...
4)Tu, piuttosto, per chi tifi?
Bei....lascia perdere noi siamo 2 in classifica, SE LA RIBALTI.....cmq "tifoso" no, la seguivo solo per la citt?, ad oggi mi resta solo che tifare Bayern
1) Totti va squalificato 10 giornate
2) materazzi va punito per le troppe simulazioni
3) balottelli mi piace sempre di più perchè è bravo, casca un pò troppo ma è quello che doveva fare per vincere stasera
4) la roma ha giocato da skifo, ma anche l'inter se gioca cosi a madrid, pia na sveja!!!!
1) Totti va squalificato 10 giornate
2) materazzi va punito per le troppe simulazioni
3) balottelli mi piace sempre di più perchè è bravo, casca un pò troppo ma è quello che doveva fare per vincere stasera
4) la roma ha giocato da skifo, ma anche l'inter se gioca cosi a madrid, pia na sveja!!!!
Semmai, si sono messi a giocare troppo tardi, e hanno finito troppo presto, un motivo in più per incazz....
Aldilà della partita, il fallo di totti è la cosa più brutta che in una partita può succedere. E lo dico da Juventino, quindi non sono ne interista ne romanista, ma Balotelli e i compagni di Mario son stati fin troppo bravi a non spaccare la faccia al pupone della mi fava.
Comment