Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Partita di stasera.... sono UN POCHINO preoccupato...
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postpi? riguardo le immagini e pi? mi incazzo,Totti l'ha fatto da cattivo,ha caricato il calcio e senza la palla vicino ha tirato un calcio che poteva far veramente male,..non ha chiesto scusa ne niente..ma voi ditemi se uno cos? non merita tanta merda,altro che ilary..io gliela toglierei almeno per 2 mesi,la ospito io e lui lo lasciamo a casa da solo
Comment
-
Originally posted by ska77c View Postcmq non per giustificare nessuno, il gesto ? violento, molto, ma i falli a far male sono altri, quelli che sembrano semplici contrasti ed invece...
NON DICIAMO CAZZATE PORCAVACCA che una roba del genere rischia di spezzarti una gamba !!!!!!
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postma fammi il piacere. balotelli ha giocato bene. che partita hai visto?
Comment
-
Originally posted by DucaMax View Postma cosa stai dicendo ? ma dico ci vedi o hai bisogno che ti facciano provare il dolore di una scarpata micidiale sul perone ?
NON DICIAMO CAZZATE PORCAVACCA che una roba del genere rischia di spezzarti una gamba !!!!!!
ripeto, ? gravissimo, sopratutto per come l'ha cercato (alla Materazzi direi)...merita una punizione esemplare, ma c ? molto di peggio...
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postno dai giulius obiettivamente ho contato con i miei le volte che entrava in possesso di palla e volava per terra.. giuro.. io non tengo ne inter ne roma.. non son di parte.. ma balottelli era sempre per terra anche quando nessuno lo buttava giu..
Comment
-
Originally posted by DucaMax View Postma chi ha detto che ha giocato male ? Ho solo detto che si butta ogni volta.
Originally posted by Isa.xox View Postno dai giulius obiettivamente ho contato con i miei le volte che entrava in possesso di palla e volava per terra.. giuro.. io non tengo ne inter ne roma.. non son di parte.. ma balottelli era sempre per terra anche quando nessuno lo buttava giu..
Comment
X
Comment