Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Partita di stasera.... sono UN POCHINO preoccupato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by assacs View Post
    Ma Totti? Se n'? andata Ilary o ha perso tutti i soldi?
    Pi? che altro ha perso la testa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Stasera l'Inter vincer?.
      E dopo seguiranno, purtroppo, forti scontri.

Ed ovviamente la colpa domani sar? data ai laziali e al loro "tifo contro" espresso domenica.

Io la vedo cos?. La storia ? gi? scritta.

Cos ? vittimismo preventivo?

Comment

• Font Size
        che schifoso Totti..io gli darei almeno 3 giornate di squalifica,veramente un fallo da maiale e non da uno con l'esperienza che dovrebbe avere

Comment

• Font Size
          Speriamo cambino la regola assurda di giocare la finale all'Olimpico indipendentemente dalle finaliste...

Comment

• Font Size
            oltre a Totti dovrebbero dare anche una bella multa alla societ?, cosi i tifosi ci pensano due volte prima di entrare in campo a fare i cazzoni

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Speriamo cambino la regola assurda di giocare la finale all'Olimpico indipendentemente dalle finaliste...
              no, nn ? giusto, roma ? la capitale,bisogna educare queste "persone" che vanno allo stadio

Comment

• Font Size
                Originally posted by motociclistascar View Post
                oltre a Totti dovrebbero dare anche una bella multa alla societ?, cosi i tifosi ci pensano due volte prima di entrare in campo a fare i cazzoni
                Non credo mancher?, ma i cazzoni ci sono ovunque purtroppo.

Comment

• Font Size
                  Da sportivo sono schifato. Fossi un romanista sarei indignato, non per l'esito della partita, ma per lo squallore dei suoi giocatori.
                  Il comportamento di alcuni suoi giocatori dovrebbe essere punito severamente, falli così non sono giustificabili nemmeno in serie D e non stò parlando solo di totti. Che schifo, questi romanisti non si smentiscono mai. Invece di lottare giocando a calcio si impegnano solo a cercare di fare male, evidentemente patiscono la superiorità altrui e cercano di sopperire le loro mancanze tattiche e tecniche in questo modo. Che bel modo di fare!!!
                  W lo sport e la sportività.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icy View Post
                    Per ora si sono gi? accoltellati... Ottimo inizio...
                    Vedila come una selezione naturale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luisss View Post
                      Da sportivo sono schifato. Fossi un romanista sarei indignato, non per l'esito della partita, ma per lo squallore dei suoi giocatori.
                      Il comportamento di alcuni suoi giocatori dovrebbe essere punito severamente, falli cos? non sono giustificabili nemmeno in serie D e non st? parlando solo di totti. Che schifo, questi romanisti non si smentiscono mai. Invece di lottare giocando a calcio si impegnano solo a cercare di fare male, evidentemente patiscono la superiorit? altrui e cercano di sopperire le loro mancanze tattiche e tecniche in questo modo. Che bel modo di fare!!!
                      W lo sport e la sportivit?.
                      Nel primo tempo hanno menato entrambe, nel secondo hanno sicuramente esagerato, e l'arbitro doveva cacciare via immediatamente qualcuno...

Comment

• Font Size
                        che brutto spettacolo....

Comment

• Font Size
                          pi? riguardo le immagini e pi? mi incazzo,Totti l'ha fatto da cattivo,ha caricato il calcio e senza la palla vicino ha tirato un calcio che poteva far veramente male,..non ha chiesto scusa ne niente..ma voi ditemi se uno cos? non merita tanta merda,altro che ilary..io gliela toglierei almeno per 2 mesi,la ospito io e lui lo lasciamo a casa da solo

Comment

• Font Size
                            Spettacolare ed esemplare comportamento della Roma! Perchè non parla la Sensi???? Non ero quelli esemplari?????

Totti è proprio un fallito! E mi dispiace dirlo perchè era un mio idolo! Era! Fino a stasera! Bell'esempio!!! Complimenti!

Comment

• Font Size
                              totti prima col calcetto sulla testa di ballotelli, poi con sto calcio mi è proprio scaduto..non pensavo fosse così scemo..
                              balottelli invece necessita che qualcuno gli abbassi il baricentro.. è sempre per terra

Comment

• Font Size
                                Totti è uno schifo, fa i caxxi che gli pare e nessuno dice mai nulla. Se le stesse cose le facesse l'Interista di colore lo metterebbero in croce ... vergognoso il Romano ... dovrebbe provare a fare certi falli a Ibra così si rialza e gli stacca 3 denti.

Comment

X
                                Working...
                                X