Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il fatto ? che tra un p? verran pure da noi a domandar grano... Ma se succede mi sa che ci saran altre priorit? (qualche squadra de calcio da assalire )
gi? fatto ...l'Italia contribuir? con 5 mld di euri...
quella dei politici corrotti e dei cittadini onesti ? una favoletta per le elementari... primo perch? i politici sono eletti dai cittadini e secondo perch? quando il paese ? corrotto ognuno ruba a seconda delle proprie possibilit?. In gran parte d'Italia per esempio anche l'uomo della strada che non ha alcun potere si impegna al 100% per fregare lo stato, ovviamente nei limiti delle proprie possibilit?. Ad esempio facendo un doppio lavoro in nero oppure evadendo il canone rai o non pagando il biglietto sull'autobus. E' una questione di mentalit?. Anche qui ad esempio chi prende una multa ammette di aver commesso l'infrazione ma si inventa ogni escamotage per non pagarla. E lo dice, con orgoglio, perch? non c'? niente di peggio che passare per fessi. Non vedo differenza rispetto al politico di paese che dopo aver fatto anni di gavetta una volta ottenuto l'assessorato chiede tangenti in cambio delle concessioni edilizie.
... comunque dovrebbero dare la possibilit? di ELIMINARE certa gente che si macchia di gesti terroristici...
comunque grecia, portogallo, spagna... un colore, un destino.
beh...ovvio...non sono daccordo con certi metodi ma......
Andr?.....te la senti di criticare gente che ha lavorato una vita, vede il proprio paese sprofondare....e SA che i veri vertici non saranno MAi puniti?
in passato, come ho gi? scritto, facevano fuori teste "importanti" per molto meno............
quella dei politici corrotti e dei cittadini onesti ? una favoletta per le elementari...
primo perch? i politici sono eletti dai cittadini e secondo perch? quando il paese ? corrotto ognuno ruba a seconda delle proprie possibilit?. .
sulla seconda sono daccordo (anche se non ne vedo tutta sta necessit?....si forse noi lo facciamo come modus vivendi perch? siamo caxxoni e perch? la nostra pi? grande azienda si chiama Mafia s.p.a......)
beh...ovvio...non sono daccordo con certi metodi ma......
Andrè.....te la senti di criticare gente che ha lavorato una vita, vede il proprio paese sprofondare....e SA che i veri vertici non saranno MAi puniti?
in passato, come ho già scritto, facevano fuori teste "importanti" per molto meno............
ho come l'impressione che certi personaggi visti in tv non abbiano lavorato un solo giorno della loro vita.. certa gente ce l'abbiamo pure in italia.
anche perchè poi sta feccia mica va dal politico... ma compie i soliti gesti "simbolici" per loro.. stupidi per il mondo reale.
Comment