tra di voi c'? qualcuno che coltiva il rituale del sigaro, in particolare del Cubano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'angolo dei sigarofili
Collapse
X
-
-
Originally posted by Sciamano View PostIo fumo ogni tanto dei Montecristo Club o Mini (poco pi? grandi delle sigarette come dimensioni) e molto pi? raramente qualcosa di pi? grosso tipo Montecristo n?4 o n?5
invece ecco, con i Montecristo n.4 e 5 iniziamo gi? a ragionare
io, tra gli altri, gradisco molto i Monte n.4 e non me li faccio mancare mai ma ce ne sono molti altri.
in genere preferisco come marche Romeo Y Julieta, Hoyo de Monterrey e Montecristo.
in subordine Partagas e Por Larranaga.
Cohiba ottimi ma sono troppo famosi e quindi il rapporto qualit?/prezzo per me non ? ottimale dovendosi pagare per il marchio.
Comment
-
Ho il mio bell'umidificatore con una dozzina di sigari dentro, pronti per essere degustati.
Cohiba....Hoyo de Monterrey....Montecristo....Romeo y Jiulieta....Trinidad....
Un whisky torbato o Rum giamaicano nel mobile bar e aspetto il momento per rilassarmi al fresco della mia terrazza.......questa si che ? vita!!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostHo il mio bell'umidificatore con una dozzina di sigari dentro, pronti per essere degustati.
Un whisky torbato o Rum giamaicano nel mobile bar e aspetto il momento per rilassarmi al fresco della mia terrazza.......questa si che ? vita!!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostHo il mio bell'umidificatore con una dozzina di sigari dentro, pronti per essere degustati.
Graaande....da paura.....
Comment
-
Comment
-
io di ritorno da cuba mi sono portato dietro un Cohiba ma giusto per ricordo... non credo che lo fumerò visto che non mi piace più fumare...
Comment
-
X
Comment