A me niente???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando in ufficio nasce un amore e.....
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Fatto ... mi raccomando non esagerate con le seghine e non fatevi tanare dalle vostre girls/vostri datori di lavoro
Non rispondete al PM perch? altrimenti mi riempite la casella tnk
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostTroppo seghe mentali ... ... non ci sono foto ne ci sono nomi quindi ...
Il Rompiscatole ... se io adesso apro un post in cui mi invento che ho preso la moto e ho fatto una sparata a 200 Km/h in centro abutato secondo te solo per questo posso essere accusato di qualcosa ? Suvvia ...
Devo postare il verbale dei carabinieri e la parcella dell'avvocato? Ti sto dicendo che ? cosi perch? mi ? successo e tu mi vieni a dire "suvvia" ??
Lo sai quanti soldi ci ho lasciato?
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostTroppo seghe mentali ... ... non ci sono foto ne ci sono nomi quindi ...
Il Rompiscatole ... se io adesso apro un post in cui mi invento che ho preso la moto e ho fatto una sparata a 200 Km/h in centro abutato secondo te solo per questo posso essere accusato di qualcosa ? Suvvia ...
Devo postare il verbale dei carabinieri e la parcella dell'avvocato? Ti sto dicendo che è cosi perchè mi è successo e tu mi vieni a dire "suvvia" ??
Ma lo sai quanti soldi ci ho lasciato per una minchiata simile?
Poi a me non me ne frega niente e la maggior parte di voi nemmeno la conosco, volevo solo dare un consiglio dettato da una brutta esperienza poi ognuno è libero di fare come meglio crede se è convinto di sapere tutto della vita.Last edited by Il Rompiscatole; 07-05-10, 13:33.
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Ragazzi ma quante sono ste foto? Ne ho ricevute due ma son nulla di chè..... altro che seghine e seghette, nell'area Video nella sezione V.M18 non c'è paragone...
Comment
-
-
-
Originally posted by Bladegreen View PostRagazzi ma quante sono ste foto? Ne ho ricevute due ma son nulla di ch?..... altro che seghine e seghette, nell'area Video nella sezione V.M18 non c'? paragone...
lei cmq ha proprio un fisico che mi piace...dev'essere bello starci....
Comment
-
X
Comment