Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho sentita anch'io questa cosa....Tra dottori dottoresse e infermieri ci saranno tante di quelle storie
Comunque non capisco perch? una donna che per il proprio uomo decida di indossare delle scarpe particolari o una tutina un p? provocante debba essere considerata come una poco di buono..
ecco su questo quoto Asky...nel sesso /in intimit? non devono esserci tab?...che so, ? giusto che anche LUI se desiderato da lei si metta IN GHINGHERI...
Io avevo una fighissima divisa da militare per i giochini e lei si vestiva da maeriera ma con le scarpe con zeppa trasparente...
L'ho sentita anch'io questa cosa....Tra dottori dottoresse e infermieri ci saranno tante di quelle storie
Comunque non capisco perch? una donna che per il proprio uomo decida di indossare delle scarpe particolari o una tutina un p? provocante debba essere considerata come una poco di buono..
fosse solo fra Dottori e Infermieri rientrerebbe ancora nello stereotipo, qu? andiamo su tutte le figure professionale ausiliario, alla guardia giurata,operai vari, personale delle pulizie, portieri e via dicendo.....
ecco su questo quoto Asky...nel sesso /in intimità non devono esserci tabù...che so, è giusto che anche LUI se desiderato da lei si metta IN GHINGHERI...
Io avevo una fighissima divisa da militare per i giochini e lei si vestiva da maeriera ma con le scarpe con zeppa trasparente...
l'importante era essere felici e divertirsi.
Quoto, mia moglie ha delle spettacolari calze e mutande di lana che se il tempo non cambia rischio di trovare lungo il cammino fino a luglio
Asky ... ma ... solo una fotina ??? Dai su ... caccia il resto cacciabile ...
Comment