per me è una santa.....anzi attendo ulteriori immagini per beatificarla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando in ufficio nasce un amore e.....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Asky82 View PostL'ho sentita anch'io questa cosa....Tra dottori dottoresse e infermieri ci saranno tante di quelle storie
Comunque non capisco perch? una donna che per il proprio uomo decida di indossare delle scarpe particolari o una tutina un p? provocante debba essere considerata come una poco di buono..
Io avevo una fighissima divisa da militare per i giochini e lei si vestiva da maeriera ma con le scarpe con zeppa trasparente...
l'importante era essere felici e divertirsi.
Comment
-
Originally posted by Asky82 View PostL'ho sentita anch'io questa cosa....Tra dottori dottoresse e infermieri ci saranno tante di quelle storie
Comunque non capisco perch? una donna che per il proprio uomo decida di indossare delle scarpe particolari o una tutina un p? provocante debba essere considerata come una poco di buono..
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postecco su questo quoto Asky...nel sesso /in intimità non devono esserci tabù...che so, è giusto che anche LUI se desiderato da lei si metta IN GHINGHERI...
Io avevo una fighissima divisa da militare per i giochini e lei si vestiva da maeriera ma con le scarpe con zeppa trasparente...
l'importante era essere felici e divertirsi.Last edited by TuonoBlack; 06-05-10, 13:10.
Comment
-
Comment
X
Comment