Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bah posso dire che la singola foto arrivata non ? nulla de che...fare foto di nudi da un po' di anni mi sa che mi ha inibito...
S?, ma ? il contesto che fa!
Poi non so voi, ma io foto alle mie partner nude non ne ho mai fatte, figuriamoci metterle in un server. Se poi parliamo di amplessi...
volete storie sul posto di lavoro buahahahaha, fatevi un giro quì in ospedale è praticamente tutto un troiaio
L'ho sentita anch'io questa cosa....Tra dottori dottoresse e infermieri ci saranno tante di quelle storie
Comunque non capisco perchè una donna che per il proprio uomo decida di indossare delle scarpe particolari o una tutina un pò provocante debba essere considerata come una poco di buono..
Comment