Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo so che se ne ? gi? parlato ma chiedo lumi a voi
Ieri io e la mia girl abbiam firmato il preliminare d acquisto del nuovo appartamento
ora eravam parecchio indecisi sul mutuo
Non il solito fisso o variabile , ma sul quanto chiedere
Per finire di pagare l app dovremmo chiedere un mutuo di 90k?
per? poi bisogna arredarlo e qui sorgono i dubbi
Stiamo bassi col mutuo compriamo il minimo idispensabile e poi pian piano lo finiamo
O chiediamo 20k? in pi? e lo finiam da subito avendo per? pi? interessi da pagare e una rata pi? alta ?
Voi che fareste ?
Prima di capire quanto chiedere, chiediti quanto esborso mensile potete COMODAMENTE sostenere, da l? deciderete importo mutuo e durata dello stesso...
In linea di principio, i mutui (o i finanziamenti in genere) ? meglio averli con durate pi? brevi possibili (in base al criterio di cui sopra): ci risparmi una valanga di interessi
sinceramente dipende quanto intendi vivere in quella casa....
se devi prendere un arredamento scarso o vivere per mesi se nn anni in una casa semi arredata... che sembra vivere nei quartierie spagnoli beh chiedi un 20 000 euro in piu arredi bene e per sempre.. senza roba scadente...
e tanto il mutuo sara' lungo con calma paghi il tutto...
IMHO
l'arredamento in una casa fa molto... ed in piu e' cio che vivi davvero
sottovaluti il tenore di vita media che può tenere un abitante dei quartieri spagnoli.. inoltre sono tutto meno che vuoti
edit....tra l'altro vai a vedere un po i prezzi delle case in quella zona, son curioso di sapere quanti vorrebbero essere cosi "poveri" da poterseli permettere..
Secondo me..... alzare un mutuo di ....diciamo 100-150 euro mese per aver subito 20k per dei mobili e pagare sti mobili 100-150 al mese per 20 anni non ha senso..... forse è meglio pagarsi 450 euro/mese ma in 3 anni chiudere il debito .....
Secondo me..... alzare un mutuo di ....diciamo 100-150 euro mese per aver subito 20k per dei mobili e pagare sti mobili 100-150 al mese per 20 anni non ha senso..... forse ? meglio pagarsi 450 euro/mese ma in 3 anni chiudere il debito .....
mutuo?
se non lo fai meglio, ma ? difficile, se lo fai fallo fisso e il pi? basso possibile.
parere mio ovviamente, ma le banche meno ci ho a che fare meglio sto.
Io ho preso il tavolo pieghevole da pic nic per la zona cucina
Prima che arrivasse il mio bellizzimo calligaris ci siam fatto 3 mesi di tavolino pieghevole da pic nic e sedioline pieghevoli mignon
bhuahahahah che ricordi
mutuo?
se non lo fai meglio, ma ? difficile, se lo fai fallo fisso e il pi? basso possibile.
Per farlo fisso e pi? basso (importo o durata) possibile, tanto vale non farlo, seguendo il Tuo ragionamento
mutuo?
Anch io sarei su questa linea di pensiero
tasso fisso
durata breve
che ? l opposto di quello che mi consigliano in banca
tasso variabile
durata lunga
C'? da dire per? che se lo faccio fisso e breve la rata ? alta
e i $ per i mobili ? difficile metterli da parte
Comment