Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando un topic lo apro io e anche piuttosto serio visto che ero preoccupato e volevo dei consigli mi incazzo si, permettimi Lele dai
nemmeno io sapevo chi fosse e continuer? a nn saperlo se continuer? a reiscriversi con altri nick,
mi spiace di essermi fatto prendere anche se penso di aver mantenuto i toni bassi....
nemmeno io sapevo chi fosse e continuer? a nn saperlo se continuer? a reiscriversi con altri nick,
mi spiace di essermi fatto prendere anche se penso di aver mantenuto i toni bassi....
No, era pi? incentrata sull'ipocrisia di chi fa' proclami di abbandono e poi resta... poi ci sono anche quelli (i peggiori) che, allontanati dal Forum perch? han creato solo casini, infamano e insultano chi e cosa hanno lasciato per poi reiscriversi in forma anonima e parteciano come se niente fosse
Comment