Io causa lavoro e forza maggiore di tanto in tanto comincio a vacillare... c'è da dire che... se le persone con le quali hai legato di più, intendo personalmente, le senti telefonicamente riesci a starne senza... poi, se nel tempo non scrivi per le motivazioni appena elencate pian piano ti abitui... và un pò così...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG & a volte ritornano
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postieri con le afte in bocca che mi facevan parlare con l'accento di Uppsala altro che sorrisi...te la stavi facendo sotto dalle risate...
ah no forse era per quel discorso del cucchiaio e del mestolo
muahahahahaha!
orco zio orco zio orco zio.............................
ma siamo telepatici?!?!?
comunque.......l'accento di Uppsala non porta MAI sorrisi..................
Comment
-
-
E che c'è di difficile? Smetti di scrivere e via, senza frignare e stracciarsi le vesti e fare la vittima del caso.Se uno non sta bene, manda affanculo tutti e va via.
Comment
-
io senza moto per questione di euri....ma DaveAmoreCaro mi ha aperto la sezione foto e finchè non torno motorizzato intanto sverno li
Comment
-
Originally posted by MVanuel View PostE che c'? di difficile? Smetti di scrivere e via, senza frignare e stracciarsi le vesti e fare la vittima del caso.Se uno non sta bene, manda affanculo tutti e va via.
magari pu? avere dei bei rapporti con molti......quindi mandare affanculo random potrebbe essere difficile.....
Comment
-
io sono contento che ci sia GABEL FIST FUCK'N degno mio erede nelle epopee su discorsi FIGOFILI, purtroppo essendo un amante di mezzi vecchi, povero e ormai praticamente motociclista in pensione scrivo molto meno ma ci sono sempre cmq.... tanti amici, tanti ricordi, tanti momenti indimenticabili della mia vita...
dal primo post in cui chiedevo come si impenna e le marce giuste a oggi in cui ho deciso di separarmi dal mio cavallo di metallo che ormai ? narrato da 6 anni qui su ddg...
Comment
-
Originally posted by MVanuel View PostMa la discussione era sugli ADDII scritti sul forum.Last edited by Toledo; 05-05-10, 15:24.
Comment
X
Comment