Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG & a volte ritornano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io causa lavoro e forza maggiore di tanto in tanto comincio a vacillare... c'è da dire che... se le persone con le quali hai legato di più, intendo personalmente, le senti telefonicamente riesci a starne senza... poi, se nel tempo non scrivi per le motivazioni appena elencate pian piano ti abitui... và un pò così...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ma io aspetto la ragazza che mi faccia cambiare idea
      anche io......

Comment

• Font Size
        Pi? che altro personalmente non concepisco gente che fa le piazzate per togliersi da un forum. Togliti e via. ciao.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ieri con le afte in bocca che mi facevan parlare con l'accento di Uppsala altro che sorrisi...te la stavi facendo sotto dalle risate...

ah no forse era per quel discorso del cucchiaio e del mestolo

muahahahahaha!

orco zio orco zio orco zio.............................

ma siamo telepatici?!?!?

comunque.......l'accento di Uppsala non porta MAI sorrisi..................

Comment

• Font Size
            Originally posted by MVanuel View Post
            Pi? che altro personalmente non concepisco gente che fa le piazzate per togliersi da un forum. Togliti e via. ciao.

non sempre ? cos? semplice.....

Comment

• Font Size
              E che c'è di difficile? Smetti di scrivere e via, senza frignare e stracciarsi le vesti e fare la vittima del caso.Se uno non sta bene, manda affanculo tutti e va via.

Comment

• Font Size
                io senza moto per questione di euri....ma DaveAmoreCaro mi ha aperto la sezione foto e finchè non torno motorizzato intanto sverno li

Comment

• Font Size
                  E che c'? di difficile? Smetti di scrivere e via, senza frignare e stracciarsi le vesti e fare la vittima del caso.Se uno non sta bene, manda affanculo tutti e va via.

magari pu? avere dei bei rapporti con molti......quindi mandare affanculo random potrebbe essere difficile.....

Comment

• Font Size
                    io sono contento che ci sia GABEL FIST FUCK'N degno mio erede nelle epopee su discorsi FIGOFILI, purtroppo essendo un amante di mezzi vecchi, povero e ormai praticamente motociclista in pensione scrivo molto meno ma ci sono sempre cmq.... tanti amici, tanti ricordi, tanti momenti indimenticabili della mia vita...

dal primo post in cui chiedevo come si impenna e le marce giuste a oggi in cui ho deciso di separarmi dal mio cavallo di metallo che ormai ? narrato da 6 anni qui su ddg...

Comment

• Font Size
                      Ma la discussione era sugli ADDII scritti sul forum.

O uno resta o va. no?

Comunque ok, io la vedo cos?.
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      magari pu? avere dei bei rapporti con molti......quindi mandare affanculo random potrebbe essere difficile.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        a oggi in cui ho deciso di separarmi dal mio cavallo di metallo che ormai ? narrato da 6 anni qui su ddg...

la vuoi vendere??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Liuppy View Post

la vuoi vendere??
                          si laura, basta moto :-( clicca sulla mia firma per i dettagli... praticamente la regalo..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            si laura, basta moto :-( clicca sulla mia firma per i dettagli... praticamente la regalo..
                            perch?...

Comment

• Font Size
                              ,no tempo,paura, no money, famiglia..

è praticamente inutilizzata da 2 anni, salvo brevi giri nel quartiere

Comment

• Font Size
                                Ma la discussione era sugli ADDII scritti sul forum.
                                No, era più incentrata sull'ipocrisia di chi fa' proclami di abbandono e poi resta... poi ci sono anche quelli (i peggiori) che, allontanati dal Forum perché han creato solo casini, infamano e insultano chi e cosa hanno lasciato per poi reiscriversi in forma anonima e parteciano come se niente fosse
                                Last edited by Toledo; 05-05-10, 15:24.

Comment

X
                                Working...
                                X