Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fate un lavoro ad un'amico e......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto in pieno tutti quanti ragazzi...

Ovviamente a questo punto si tratta di fattore di soldi, l'andazzo l'avevo intuito già a metà lavorazione, perchè la prima fattura l'ho incassata, anche se non copre i costi, ora ci sarebbe la seconda che appunto è il saldo... e la storia è come sopra elencata...

Il bello ragazzi è che parliamo di gente che di soldi ne ha tanti, ma talmente tanti.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Team_r1 View Post
      mio padre dice sempre che gli amici si contano sempre sulle dita di UNA mano....(se ti va di lusso DICO IO)....
      ...di falegname, aggiungerei io

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post

Ovviamente a questo punto si tratta di fattore di soldi, l'andazzo l'avevo intuito gi? a met? lavorazione, perch? la prima fattura l'ho incassata, anche se non copre i costi, ora ci sarebbe la seconda che appunto ? il saldo... e la storia ? come sopra elencata...

Il bello ragazzi ? che parliamo di gente che di soldi ne ha tanti, ma talmente tanti.......
        A me fanno spesso preoccupare.... se ne hanno tanti, ma tanti, un motivo ci sar?

Io di soldi non ne far? mai tanti.... un motivo ci sar? anche per questo

Comment

• Font Size

Ovviamente a questo punto si tratta di fattore di soldi, l'andazzo l'avevo intuito gi? a met? lavorazione, perch? la prima fattura l'ho incassata, anche se non copre i costi, ora ci sarebbe la seconda che appunto ? il saldo... e la storia ? come sopra elencata...

Il bello ragazzi ? che parliamo di gente che di soldi ne ha tanti, ma talmente tanti.......
          Mi spiace dirlo, ma io favori di questo genere ad amici e parenti non ne faccio proprio per questo motivo: se si deve litigare, non si pu? fare!
          In bocca al lupo, Luci?!

Comment

• Font Size
            io ho imparato A MIE SPESE che lavori ad amici e parenti non li faccio più.

Comment

• Font Size
              Tutte cose vere, ripeto... però come si dice... ho provato a fare un lavoretto per conto mio... bè... questo è il risultato...

Non vale la pena!!!!

Comment

• Font Size
                Tutte cose vere, ripeto... per? come si dice... ho provato a fare un lavoretto per conto mio... b?... questo ? il risultato...

Non vale la pena!!!!
                Vale la pena far pagare come agli altri, cos? almeno non si fanno distinzioni di trattamento, e se qualcuno ha di che lamentarsi potrebbe avere un motivo reale... ma potrebbe, non ? che detto che ce l'abbia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  Vale la pena far pagare come agli altri, cos? almeno non si fanno distinzioni di trattamento, e se qualcuno ha di che lamentarsi potrebbe avere un motivo reale... ma potrebbe, non ? che detto che ce l'abbia
                  M?... per me sono prove, tentativi che st? iniziando a fare pensando anche all'avvio di un'attivit? in proprio con un socio... infatti ci siam mossi cos? lavorando un'offerta su un nuovo "cliente" che, teoricamente doveva esser pi? che sicuro... E' certo che non far? pi? lavori a coloro che rientrano in quella sfera di "amicizie/conoscenze" un p? oltre al semplice salutarsi... poi trattasi di una tipologia di lavoro che svolgo da 17 anni, neanche a dire che non s? farlo... il che ? tutto dire....

Quel che mi auguravo in cuor mio era proprio che non accadesse quel che ho descritto... potr? perderci una cosa ammissibile se penso che il tentar non nuoce pi? di tanto, e soprattutto se penso che chi non risica non rosica, se non tenti... insomma quel p? di rischio c'? sempre... haim?....

Al fine di tutto quello che pi? mi dispiace ? la "delusione" avuta dalla persona in questione... insomma mi spiace, ci son rimasto male.... di un p? di euro fortunatamente posso pure sbatterme... vedendo la cosa perlomeno ho capito la persona...

Comment

• Font Size
                    la mia firma dice tutto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thor74 View Post
                      la mia firma dice tutto
                      Grande, non f? una piega!!!!....

Spesso per?, non bisogna condannare subito, ci sono le eccezioni e soprattutto ci possono essere dei malintesi o soprattutto il male spiegarsi e fraintendere...

Comment

• Font Size
                        sempre x esperienza ti dico che i clienti da cui io diffido di più sono quelli con più soldi....la signora Maria che vive con la sola pensione spesso e volentieri mi lascia anche la mancia x dirti...mentre giusto oggi son tornato a portare il resto di 1 e dico 1 euro a un cliente xchè quel giorno non avevo monetine....e la signora Maria mi avrebbe detto "Vatti a bere un caffè con quello"...mentre questi con il villone mi hanno chiedto di metterglielo nella cassetta della posta quando potevo.

CMQ in bocca al lupo x l'attività, ma ocio: patti chiari e amicizia lunga coi clienti

Comment

• Font Size
                          Stò cercando di tenermi calmo per incassare... sono però a limite....
                          Nel Business non si guarda in faccia nessuno... specie se amici.. o fai capire che possono fare tutto cio' che vogliono.

Poi questi sono i risultati...
                          un consiglio mandalo a F@nculo!
                          Last edited by ALPINESTARS; 05-05-10, 13:09.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zorro77 View Post
                            sempre x esperienza ti dico che i clienti da cui io diffido di pi? sono quelli con pi? soldi....la signora Maria che vive con la sola pensione spesso e volentieri mi lascia anche la mancia x dirti...mentre giusto oggi son tornato a portare il resto di 1 e dico 1 euro a un cliente xch? quel giorno non avevo monetine....e la signora Maria mi avrebbe detto "Vatti a bere un caff? con quello"...mentre questi con il villone mi hanno chiedto di metterglielo nella cassetta della posta quando potevo.

CMQ in bocca al lupo x l'attivit?, ma ocio: patti chiari e amicizia lunga coi clienti
                            Parole sante!!!

Niente di pi? vero, lo vedo anche nell'azienda per la quale lavoro, il rapporto migliore ? con i piccoli clienti, mentre i pi? grossi e forti son quelli che fanno pi? problemi... qu? si aprirebbero mille sfaccettature, la tipologia di lavoro e tante altre cose... ma st? di fatto che una volta che hanno ricevuto la merce dopo son sempre cavoli amari ricevere il dovuto...

Queste prove che st? facendo me le faccio in estrema sicurezza con il giusto rischio ponderato nei limiti del possibile, non che non mi girino se perdo dei soldi, anzi tutt'altro visto che me li sudo... per? se questi sono i presupposti non s? quanto convenga farlo per conto proprio... e qu? lode a molti imprenditori, ne hanno pochi di caxxi in testa!!!!!!!!!

Quoto in pieno per l'euro... No Comment... ? capitato pi? volte anche a me.... che schifo....

Comment

• Font Size
                              se un amico mi fa il lavoro, mi presento al ritiro con i soldi...tanto per cominciare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ALPINESTARS View Post
                                Nel Business non si guarda in faccia nessuno... specie se amici.. o fai capire che possono fare tutto cio' che vogliono.

Poi questi sono i risultati...
                                un consiglio mandalo a F@nculo!
                                quoto tutto, tranne il mandarlo affan... aspetta prima che ti abbia pagato senn? son soldi persi! tempestalo pi?ttosto di telefonate a casa (al cel ? troppo facile non rispondere) a tutte le ore, magari meglio di sera cos?, stanco, si incazza pure e vedrai che ceder?! Non mollare, puntano su questo i bastardi

Comment

X
                                Working...
                                X