Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D'alema il comunista irritato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque caso risolto, Lory Del Santo ha spiegato a Signorini e a Monica Setta che l'appartamento di Scajola era un cesso e SOPRATTUTTO che quella zona residenziale non ? DA RICCHI.

Comment

• Font Size
      Invece D'alema pagava poco perchè guadagnava poco.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Leo81 View Post
        perch? ? contro le regole del forum aprire post politici!
        leggi il regolamento!
        Originally posted by Isa.xox View Post
        ciao ducaMax, non ? assolutamente una cosa contro di te, sono semplicemente alcune regole del forum.. dato che nei secoli si ? continuamente confermato che ogni volta che si aprono discussioni coinvolgenti la politica in qualche sua forma si varcano i confini della civile discussione e non se ne viene mai a capo..
        Originally posted by DucaMax View Post
        Bhe per? la discussione non ? degenerata. Secondo me la colpa di qualche utente ( vedi altro topic ) che non sa far altro che lanciare provocazioni.
        Ciao e complimenti per i modi garbati.
        ma guarda... sinceramente non mi sembra di essere stata sgarbata, ti avevo solo data la spiegazione alla tua domanda, dato che anche io a suo tempo avevo fatto il tuo stesso errore ed ero stata bacchettata per questo...
        le faccine sono state inserite per dare il tono alla discussione e credo che questa faccina sia ammiccante e non "giudicante" o da maestrina.

cmq sia a posto cos?!

Comment

• Font Size
          Invece D'alema pagava poco perch? guadagnava poco.
          Era addirittura in affitto povera stella...

Comment

• Font Size
            E' poverino .. alla fine da buon lavoratore ( mai lavorato in 50 anni ) cosa vuoi, non aveva soldi.

Comment

• Font Size
              E' poverino .. alla fine da buon lavoratore ( mai lavorato in 50 anni ) cosa vuoi, non aveva soldi.
              Purtroppo con quel dannato hobby che lo depaupera, la barca, ? normale dove vivere di rinunce...pensa allo smacco di dover vivere in affitto, di non avere una propria casa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Leo81 View Post
                ma guarda... sinceramente non mi sembra di essere stata sgarbata, ti avevo solo data la spiegazione alla tua domanda, dato che anche io a suo tempo avevo fatto il tuo stesso errore ed ero stata bacchettata per questo...
                le faccine sono state inserite per dare il tono alla discussione e credo che questa faccina sia ammiccante e non "giudicante" o da maestrina.

cmq sia a posto cos?!
                scusa, ma non capisco il tuo intervento.

ma fa niente dai

Comment

• Font Size
                  Bhe per? la discussione non ? degenerata. Secondo me la colpa di qualche utente ( vedi altro topic ) che non sa far altro che lanciare provocazioni.

Ciao e complimenti per i modi garbati.
                  no no infatti non ? degenerata..ma l'esperienza insegna che appena si collegano un paio di utenti un p? pi? politicamente schierati, la discussione prender? brutte pieghe se vuoi parlare di politica con qualcuno di particolare, di cui ti interessa l'opinione, non ? vietato usare i pm..

ps. i modi garbati si usano con chi li merita

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    no no infatti non ? degenerata..ma l'esperienza insegna che appena si collegano un paio di utenti un p? pi? politicamente schierati, la discussione prender? brutte pieghe se vuoi parlare di politica con qualcuno di particolare, di cui ti interessa l'opinione, non ? vietato usare i pm..

ps. i modi garbati si usano con chi li merita
                    Hai perfettamente ragione, ma sono gli utenti che dovrebbero essere allontanati, qui mi pare che nessuno sia stato esagerato o abbia espresso opinioni in maniera maleducata. Non credi ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ma sai che son d'accordo!
                      Baffetto rimane un invertebrato ma non sentivo un VAI A FARTI FOTTERE cos? bello dai tempi di TERMINATOR
                      Ahahahah! Siiiiiiii!!!
                      Chiss? se anche a baffetto sono uscite le varie opzioni da poter scegliere... magari in un fumetto invisibile a noi sudditi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Forse s?...ma quello glielo diciamo un po' tutti da un po'...
                        ma cos?, giusto per variare un po'...Non deve mica metterle in pratica...basterebbe dirle...
                        sempre detto che le scuole di partito sfornano una massa di gente poco competente......

Comment

• Font Size
                          Hai perfettamente ragione, ma sono gli utenti che dovrebbero essere allontanati, qui mi pare che nessuno sia stato esagerato o abbia espresso opinioni in maniera maleducata. Non credi ?
                          tu hai ragione.. ma la regola ? stata messa dai moderatori (quelli importanti) a seguito di fatti accaduti per evitare che accada di nuovo.. quindi se dovessero chiuderla non ? perch? si ? varcato il limite ma solo perch? non si possono aprire..
                          ciauuuuu

Comment

• Font Size
                            Perch? dovrebbero chiuderlo scusa ?
                            Perch? la politica su DDG ? VIETATA da regolamento .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Perchè la politica su DDG è VIETATA da regolamento .

Lele così però non diamo più l'idea "come ci accusano" di essere un forum di destra...
                              Last edited by Rexxx; 01-11-10, 06:16.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fiddler_jones View Post
                                ma tanto mettiamoci in testa che i politici sono in tutto e per tutto lo specchio dell'italiano medio.
                                Ma parla per te ... io con Luxuria non ho niente a che spartire

Comment

X
                                Working...
                                X