Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D'alema il comunista irritato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ciao ducaMax, non ? assolutamente una cosa contro di te, sono semplicemente alcune regole del forum.. dato che nei secoli si ? continuamente confermato che ogni volta che si aprono discussioni coinvolgenti la politica in qualche sua forma si varcano i confini della civile discussione e non se ne viene mai a capo..
    Ciao Isa e grazie del messaggio.
    Non era mia intenzione creare una polemica con questo topic, non volevo far entrare la politica nel topic.

Me ne scuso

Ciao e grazie ancora

Comment

• Font Size
      ciao ducaMax, non ? assolutamente una cosa contro di te, sono semplicemente alcune regole del forum.. dato che nei secoli si ? continuamente confermato che ogni volta che si aprono discussioni coinvolgenti la politica in qualche sua forma si varcano i confini della civile discussione e non se ne viene mai a capo..
      Io una volta ne aprii una utilizzando nomi fittizi...dur? tantissime pagine

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Io una volta ne aprii una utilizzando nomi fittizi...dur? tantissime pagine
        gabelbrucken=berlucken bag

Sei il portaborse di berlusconi

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          gabelbrucken=berlucken bag

Sei il portaborse di berlusconi
          Sgamato!

Ma mi paga in regola coi libri!
          Giuro!

Vabb? a Natale mi ha regalato una cantina nell'Arena di Verona, ma l'ho scoperto dopo aver ricevuto la prima bolletta della luce.

Comment

• Font Size
            A me la reazione del Prode in questione invece non ? dispiaciuta per niente.
            Ce ne vorrebbero di pi? di reazioni simili, sanguigne, vere.... sentite! ... un bel mavaff..... ? la questione ? chiusa, si ritorna a rubare tutti come al solito.
            Ma almeno il contribuente si diverte un po', tipo quando si va a vedere i film di Vanzina, che se non fosse per le parolacce....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Time_Bandit View Post
              A me la reazione del Prode in questione invece non ? dispiaciuta per niente.
              Ce ne vorrebbero di pi? di reazioni simili, sanguigne, vere.... sentite! ... un bel mavaff..... ? la questione ? chiusa, si ritorna a rubare tutti come al solito.
              Ma almeno il contribuente si diverte un po', tipo quando si va a vedere i film di Vanzina, che se non fosse per le parolacce....
              Ma sai che son d'accordo!
              Baffetto rimane un invertebrato ma non sentivo un VAI A FARTI FOTTERE cos? bello dai tempi di TERMINATOR

Comment

• Font Size
                sarò l'unico fuori dal coro ma ha reagito benissimo... anzi qualche volta mi piacerebbe vedere qualcuno che prende a schiaffi questi finti giornalisti in diretta...

Comment

• Font Size
                  Ma sai che son d'accordo!
                  Baffetto rimane un invertebrato ma non sentivo un VAI A FARTI FOTTERE cos? bello dai tempi di TERMINATOR
                  Quoterrimo!!!
                  Solo che se glielo dici a lui ti querela... 2 pesi 2 misure... D'Alema mi ? sempre stato qui, e meno male che sono di sx...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ste80ge View Post
                    sar? l'unico fuori dal coro ma ha reagito benissimo... anzi qualche volta mi piacerebbe vedere qualcuno che prende a schiaffi questi finti giornalisti in diretta...
                    Diciamo che non andrebbe mai perso l'aplomb con nessuno, nemmeno con questi giornalisti che sparano scoop falsi in prima pagina , sputtanano la gente (vedi caso Boffo) e ritrattano in ritardo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Quoterrimo!!!
                      Solo che se glielo dici a lui ti querela... 2 pesi 2 misure... D'Alema mi ? sempre stato qui, e meno male che sono di sx...
                      eh lo so , ti capisco...qualche volta Max mi ? piaciuto...ma il pi? delle volte che lo guardo mi sento Nanni Moretti quando gli dice (guardandolo in televisione) <<Reagisci, reagisci, reagisci reagisci>>...e poi rimane deluso...

fa la voce grossa coi piccoli...mi ricordo ancora la sfuriata con Piercasinando a Ballar?...

Comment

• Font Size
                        Diciamo che non andrebbe mai perso l'aplomb con nessuno, nemmeno con questi giornalisti che sparano scoop falsi in prima pagina , sputtanano la gente (vedi caso Boffo) e ritrattano in ritardo.
                        b? dai come dicono a roma "quando ce vo' ce vo'!"...

Comment

• Font Size
                          eh lo so , ti capisco...qualche volta Max mi ? piaciuto...ma il pi? delle volte che lo guardo mi sento Nanni Moretti quando gli dice (guardandolo in televisione) <<Reagisci, reagisci, reagisci reagisci>>...e poi rimane deluso...

fa la voce grossa coi piccoli...mi ricordo ancora la sfuriata con Piercasinando a Ballar?...
                          non diceva anche "D'alema ti prego d? qualcosa di sinistra..." che ridere!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ste80ge View Post
                            non diceva anche "D'alema ti prego d? qualcosa di sinistra..." che ridere!
                            Forse s?...ma quello glielo diciamo un po' tutti da un po'...
                            ma cos?, giusto per variare un po'...Non deve mica metterle in pratica...basterebbe dirle...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DucaMax View Post
                              Ciao Isa e grazie del messaggio.
                              Non era mia intenzione creare una polemica con questo topic, non volevo far entrare la politica nel topic.

Me ne scuso

Ciao e grazie ancora
                              non preoccuparti.. ? piuttosto assurdo a dire il vero, che non si sappia discutere di certi argomenti senza scannarsi .. ma purtroppo le idee in merito sono troppo divergenti e poco oggettive e finisce sempre che si tira fuori che la colpa ? di mister B, che l'italia ? un Paese di pazzi e che alla fine i politici fan tutti schifo in un crescendo di polemica che sboccia in parolacce e ban

appena arriva LELE il LELEPOLITIKLOCK non lo leva nessuno, nn te la prendere, non ? nulla di personale per?

Comment

• Font Size
                                non preoccuparti.. ? piuttosto assurdo a dire il vero, che non si sappia discutere di certi argomenti senza scannarsi .. ma purtroppo le idee in merito sono troppo divergenti e poco oggettive e finisce sempre che si tira fuori che la colpa ? di mister B, che l'italia ? un Paese di pazzi e che alla fine i politici fan tutti schifo in un crescendo di polemica che sboccia in parolacce e ban

appena arriva LELE il LELEPOLITIKLOCK non lo leva nessuno, nn te la prendere, non ? nulla di personale per?
                                Bhe per? la discussione non ? degenerata. Secondo me la colpa di qualche utente ( vedi altro topic ) che non sa far altro che lanciare provocazioni.

Ciao e complimenti per i modi garbati.

Comment

X
                                Working...
                                X