Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ridiamoci sopra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma qualcuno aveva davvero fiducia di quell'essere umano ?

Mah......

Ricordate la vicenda di quel " rompicoglioni " di Biagi ?

E quella di un volo Alitalia inutile tenuto in piedi al solo scopo di riportarlo a casa il giovedi ?

Io si

Anzi :cero:

Comment

• Font Size
      Se qualcuno ha voglia di pagarmi le rimanenti rate della moto vi lascio il mio iban...

Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      meno male che stasera c'è Roma - Inter....!!
      Proprio un bel topic per menzionare sta cosa... per colpa di 4 cogl... allo stadio e fuori metteranno qualche migliaio tra poliziotti e carabinieri per evitare scontri... invece che occuparsi di cose più utili...

Stamattina un tipo mi voleva dare un volantino su una conferenza o simili con un tema del tipo che poche potenze mondiali si spartiscono il mondo. Andavo di fretta ma avrei voluto rispondergli "A meno che non cerchiate finanziamenti per mettere un po' di bombe, è tutto inutile"...
      Last edited by Lordkudan; 05-05-10, 13:54.

Comment

• Font Size
        a me sta cosa non succede, com'????
        Io devo comprare casa, se c'? qualcuno che ci vole mett? anche solo 50 pali lo ringrazio eh!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post

Mah......

E quella di un volo Alitalia inutile tenuto in piedi al solo scopo di riportarlo a casa il giovedi ?

Io si

Anzi :cero:
          ricordo benissimo la questione del volo alitalia... stupendo...il fatto ? questo: pur sforzandomi non riuscirei nemmeno a immaginarmele certe robe; per questo stimo questi esimi personaggi

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post

Mah......

si, si dimise, come questa volta.

quindi.. se si dimettono sono criminali, se non si dimettono sono criminali lo stesso?

Scajola (non so se lo sapete) quando era sindaco di Imperia fu inquisito per corruzione, si dimise, e fu completamente assolto. (ma intanto venne tolto dal posto che gli spettava di diritto)

un deja vu?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dastardly View Post
              Quando l'ho sentito ieri sera ho subito telefonato alla societ? di leasing per chiedere se ci fosse per caso qualche strunz che mi stava pagando la rata del mio capannone a mia insaputa .
              Mi hanno risposto "Lei ultimamante ? diventato Ministro?", quando ho risposto "NO!" mi hanno subito detto "ecco allora stia pure tranquillo che le sue belle ratine non le tocca nessuno" .
              Fantastica

Comment

• Font Size
                Originally posted by catoblepa View Post
                si, si dimise, come questa volta.

quindi.. se si dimettono sono criminali, se non si dimettono sono criminali lo stesso?

Scajola (non so se lo sapete) quando era sindaco di Imperia fu inquisito per corruzione, si dimise, e fu completamente assolto. (ma intanto venne tolto dal posto che gli spettava di diritto)

un deja vu?

Quindi ?

Per dire questo c'? stato bisogno di quotarmi ?

Dove mi sarei contraddetto ?

Forza.....dimmi pure Avanti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dastardly View Post
                  Quando l'ho sentito ieri sera ho subito telefonato alla societ? di leasing per chiedere se ci fosse per caso qualche strunz che mi stava pagando la rata del mio capannone a mia insaputa .
                  Mi hanno risposto "Lei ultimamante ? diventato Ministro?", quando ho risposto "NO!" mi hanno subito detto "ecco allora stia pure tranquillo che le sue belle ratine non le tocca nessuno" .
                  se il solito italianuccio che cerca di fare il furbetto e di approfittare di ogni scappatoia

Comment

X
                  Working...
                  X