Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ridiamoci sopra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ridiamoci sopra

premesso che non vuole essere un thread politico, ma una sana discussione in merito a come si faccia a sparare certe affermazioni, beccatevi un po' questa citazione
    Se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per l'annullamento del contratto.
    Non potrei, come ministro, abitare in una casa pagata in parte da altri.
    traduzione: non so chi ha pagato casa mia
    ma ai nostri politici, chi scrive le dichiarazioni? gli stessi che preparano gli sketch di Zelig?

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    premesso che non vuole essere un thread politico, ma una sana discussione in merito a come si faccia a sparare certe affermazioni, beccatevi un po' questa citazione

ma ai nostri politici, chi scrive le dichiarazioni? gli stessi che preparano gli sketch di Zelig?
    l'ho sentito anche io.. davvero imbarazzante

Comment

• Font Size
      Oh cazzz....

Comment

• Font Size
        Anche il presidente del consiglio ha dichiarato che c'e' troppa liberta' di stampa

Comment

• Font Size
          patetici...che schifo di classe dirigente abbiamo

Comment

• Font Size
            Quando l'ho sentito ieri sera ho subito telefonato alla societ? di leasing per chiedere se ci fosse per caso qualche strunz che mi stava pagando la rata del mio capannone a mia insaputa .
            Mi hanno risposto "Lei ultimamante ? diventato Ministro?", quando ho risposto "NO!" mi hanno subito detto "ecco allora stia pure tranquillo che le sue belle ratine non le tocca nessuno" .

Comment

• Font Size
              Io, non so perchè, ma non mi posso fregiare di non sapere chi mi ha pagato casa

Comment

• Font Size
                certo che la gente ? dispettosa ti paga delle cose senza nemmeno venire a dirtelo.

Comment

• Font Size
                  io c'ero, nè

però sono d'accordo con il post 1 e 4

Comment

• Font Size
                    tra l'altro quando lo leggeva in diretta faceva delle pause lunghe tra le parole..
                    come a dire..
                    maaaa..che caxxo sto dicendo...

è ovvio che son tutti scritti i discorsi..
                    cmq è assurdo!

Comment

• Font Size
                      meno male che stasera c'è Roma - Inter....!!

Comment

• Font Size
                        Poi la serenita' con la quale destra e sinistra continuano a giocare al mercato del pesce, quando di fatto tutti noi andiamo in senso figurale a donnacce mentre loro vanno a....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dastardly View Post
                          Quando l'ho sentito ieri sera ho subito telefonato alla societ? di leasing per chiedere se ci fosse per caso qualche strunz che mi stava pagando la rata del mio capannone a mia insaputa .
                          Mi hanno risposto "Lei ultimamante ? diventato Ministro?", quando ho risposto "NO!" mi hanno subito detto "ecco allora stia pure tranquillo che le sue belle ratine non le tocca nessuno" .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            meno male che stasera c'? Roma - Inter....!!

Speriamo bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post

Ieri sera sono stato allo spettacolo con artisti di zelig, e Paolo Cevoli ha detto proprio quello che menzioni tu...

"""Come caxxo è che c'è gente (classe politica eh) che gli paga la casa e nemmeno lo sa?

Sai, c'è una villa con vista colosseo, era lì da tempo e nessuno se la prendeva, e allora l'ho comprata io, ma non so chi la paga """

Forte lo spettacolo

La classe politica.... no comment
                              Last edited by Gasssss; 05-05-10, 13:35.

Comment

X
                              Working...
                              X