Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SFOGO]Poi a 30anni si ? a casa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400
    sto valutando anch'io di uscire di casa,prendermi un mio appartamento o andare in affitto??
    se vado in affitto ho i mobili da metterci dentro e quando comprer? un appartamento questi mobili che fine fanno??
    allora lo compro!!!
    ma cosa compro se la banca non mi aiuta perch? sono da solo??
    allora in affitto arredato!!
    ma cavolacci,paghi l'affitto come una rata di un mutuo!!!!

mah!!!!!
    Facciamo due conti, cos?, pour parler: diciamo 60 mq + garage comodo (auto e moto) + cantina decente (i prezzi sono riferiti a dove vivo io):
    ACQUISTO ? 140.000,00 +/-
    Mutuo 20 anni rata ? 787,00/mese
    Affitto ? 400,00 circa
    Affitto ammobiliato ? 750,00 /mese

Comment

• Font Size
      Originally posted by falbo
      Originally posted by LG125
      mi agguingo al suo sfogo ... io ho mille attestati del cavolo: laurea, master, corso di formazione e sono ancora a piedi (con il lavoro) ho 26 anni e non posso permettermi di uscire a mangiare una pizza quando voglio ... lo dicono tutti: ci spiace l'economia ? ferma ... ma non mi consola molto ...
      intanto devo rinnovare l'assicurazione della moto ... che aspetter? che mi entrino soldi ..

ebbbasta!!!!!!!
      era il 25 aprile, laurea in ingegneria in tasca da 1 giorno. tante speranze, ma dopo un mese nessuna chiamata.
      a fine maggio ho cominciato a fare il cameriere in un ristorante.
      a fine giugno ho trovato il lavoro che cercavo.

ti assicuro che un posto da cameriere si trova sempre e ti assicuro che ci paghi tutte le pizze che vuoi e anche qualcosa in pi?....

...volere ? potere....
      quoto....

skizz...so cosa intendi...le banche hanno un sistema del caxxo...ma mi raccomando:non farti prendere dallo sconforto e non ripiegare verso societ? finanziarie!!!!!!prenditi due giorni di ferie e fatti il giro di tutte le banche della zona!!!!!!!!
      cmq siamo giovani e magari 2-3 anni in affitto sono meglio...poi valuta se ? il caso di acquistare casa...certo sempre meglio spendere 1000 euro di mutuo che 700 di affitto...e poi la PROVA CONVIVENZA forse ? meglio farla in affitto!
      su con la vita!!!!vai a mangiare al ristorante greco!!!!!!!!!hehehehheheheh

Comment

• Font Size
        Originally posted by teo.delux
        quoto....

skizz...so cosa intendi...le banche hanno un sistema del caxxo...ma mi raccomando:non farti prendere dallo sconforto e non ripiegare verso societ? finanziarie!!!!!!prenditi due giorni di ferie e fatti il giro di tutte le banche della zona!!!!!!!!
        cmq siamo giovani e magari 2-3 anni in affitto sono meglio...poi valuta se ? il caso di acquistare casa...certo sempre meglio spendere 1000 euro di mutuo che 700 di affitto...e poi la PROVA CONVIVENZA forse ? meglio farla in affitto!
        su con la vita!!!!vai a mangiare al ristorante greco!!!!!!!!!hehehehheheheh

Permettimi di dissentire...
        Quello che ho evidenziato in nero equivale a dire: non andare a comprare la moto da un concessionario, vai in Fabbrica. ... Quello che ho evidenziato in blu va totalmente in contrapposizione con quanto hai scritto prima. Non lo sai che ogni volta che richiedi un finanziamento / leasing / mutuo i tuoi dati vengono inseriti in una Banca Dati (comune a tutti gli istituti bancari e finanziari) e viene anche caricato a Sistema se ? stata accettata o rifiutata? Non sai nemmeno che se una Banca vede 3 o 4 accessi recenti sul tuo nominativo non ti da neanche la possibilit? di valutare se darti credito?
        Ultima cosa: se non ci fossero dei professionisti a dare Servizi e Consulenze in materia di Credito, l'unica cosa che potresti fare sarebbe andare in Banca e farti dire di no per il finanziamento della tua macchina / moto o per il mutuo della casa dei tuoi sogni.
        Io ne rappresento 6 di Banche e credimi, hai ragione a dire che in Banca il pi? delle volte i rubinetti sono chiusi, ma solo perch? il tuo funzionario di fiducia, MEDIAMENTE, guarda solo i numeri.
        Rispondi a questo: chi ? che compila la denuncia dei redditi, nel 99% dei casi?
        2?: colui che la compila ? responsabile (anche penalmente) di ci? che scrive?
        ---
        Per ulteriori informazioni (o insulti) sono qui.

Comment

• Font Size
          Toledo sfortunatamente abito a GE
          a seconda dei posti con 140.000? compri solo i 60mq di casa

Comunque sto seriamente considerando di andare in affitto per qualche annetto che non fa male e soprattutto, visto che c'? la convivenza di mezzo, in caso vada male non c'? una casa da 'smaltire'

Pi? ci penso e pi? mi convinco

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik
            Toledo sfortunatamente abito a GE
            a seconda dei posti con 140.000? compri solo i 60mq di casa

Comunque sto seriamente considerando di andare in affitto per qualche annetto che non fa male e soprattutto, visto che c'? la convivenza di mezzo, in caso vada male non c'? una casa da 'smaltire'

Pi? ci penso e pi? mi convinco
            Appoggio

Comment

• Font Size
              Comunque per me vista la tua situazione ti conviene cercare di comptrarla visto gli affitti che ci sono in giro.

Comment

X
              Working...