Lo so stiz, io ho dovuto metter via 100 milioni prima di partire, oltre a quelli ho 20 anni di mutuo a 1200 euro al mese, siamo in due altrimenti sarebbe impossibile.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SFOGO]Poi a 30anni si ? a casa...
Collapse
X
-
Originally posted by skizzikazz spanato ne hai ancora per un po'!!
il problema ? che a me neanche fanno partire...
non servono straordinari ne altre palle varie non si parte e basta
Aspetter? un po', probabilmente buttando dei soldi in affitto, ma stringendo la cinghia poi riparto alla carica!!!
Comment
-
Originally posted by spanatoLo so stiz, io ho dovuto metter via 100 milioni prima di partire, oltre a quelli ho 20 anni di mutuo a 1200 euro al mese, siamo in due altrimenti sarebbe impossibile.
in groppa al riccio, ti faccio i miei auguri
sar? dura ma ce la farai
io purtroppo nonostante i 45.000? non riesco a partire
colpa del fatto che ho cambiato lavoro 6mesi fa e la mia ragazza 4 mesi fa e solo io ho l'indeterminato
LG anche te hai ragione, c'? gente che pur avendo la laurea deve stare a casa e fare dei lavoretti
Comment
-
Originally posted by LG125mi agguingo al suo sfogo ... io ho mille attestati del cavolo: laurea, master, corso di formazione e sono ancora a piedi (con il lavoro) ho 26 anni e non posso permettermi di uscire a mangiare una pizza quando voglio ... lo dicono tutti: ci spiace l'economia ? ferma ... ma non mi consola molto ...
intanto devo rinnovare l'assicurazione della moto ... che aspetter? che mi entrino soldi ..
ebbbasta!!!!!!!
a fine maggio ho cominciato a fare il cameriere in un ristorante.
a fine giugno ho trovato il lavoro che cercavo.
ti assicuro che un posto da cameriere si trova sempre e ti assicuro che ci paghi tutte le pizze che vuoi e anche qualcosa in pi?....
...volere ? potere....
Comment
-
Ski...ti capisco eccome...pensa un po' che io non posso nemmeno andare in affitto perch? il mio stipendio ? misero misero, non ho un fidanzato con cui andare a convivere ne tantomeno un'amica con cui potrei sopportare una convivenza....quindi mi ritrovo a 32 anni ancora con mamma e pap?............e senza via d'uscita....ho fatto mille calcoli....ma con 750 euri al mese........non ci vivo.......purtroppo ? la vita....
Comment
-
infatti quando facevo la portinaia prendevo pi? di 700 euro netti al mese e anche a fare la cameriera prendevo bene, poi ho investito in un master, non demordo ma come tutti vorrei la mia casetta.
basta un appartamentino con balcone, e piccolo garage per moto. anche monolocale. ora prendo 420 euro al mese e per lo pi? vanno via in benzina per andare al lavoro.
non star? certo con le mani in mano finch? non trovo quello che cerco, chiaro!
Comment
-
Originally posted by falbo
era il 25 aprile, laurea in ingegneria in tasca da 1 giorno. tante speranze, ma dopo un mese nessuna chiamata.
a fine maggio ho cominciato a fare il cameriere in un ristorante.
a fine giugno ho trovato il lavoro che cercavo.
ti assicuro che un posto da cameriere si trova sempre e ti assicuro che ci paghi tutte le pizze che vuoi e anche qualcosa in pi?....
...volere ? potere....
Comment
-
Originally posted by LadySkizz posso capirti a pieno...
Al giorno d'oggi il mutuo te lo passano solo se sei assunto a tempo indeterminato e da almeno un tot di anni presso la stessa azienda...e cmq ti chiedono un sacco di garanzie o cmq dei garanti ... e lo stato poi oltre all'IVA ti fa pagare le tasse su qualcosa che ? gi? tuo ...
facendo 4 conti ... quanto vale la pena prendersi una casa?!?
Comunque Skizzik, informati sul mutuo prima casa, ci sono agevolazioni e se credi che ti stiano prendendo in giro, contattami e ne parliamo.
Comment
-
in effetti ho richiesto un mutuo prima casa, grazie lo stesso Toledo
oggi vedo se un'altra banca mi da il mutuo e fino a che cifra...intanto ho mollato la casa perch? aveva troppe cose da farci e troppe incognite
comunque non demordo
PS Cuoricina in effetti la tua situazione ? peggiore della mia
per fortuna siamo in 2 e io ho uno stipendio ben pi? alto del tuo...
Dai che col tempo magari sistemi, forza e coraggio
Comment
-
Originally posted by LadySkizz posso capirti a pieno...
Al giorno d'oggi il mutuo te lo passano solo se sei assunto a tempo indeterminato e da almeno un tot di anni presso la stessa azienda...e cmq ti chiedono un sacco di garanzie o cmq dei garanti ... e lo stato poi oltre all'IVA ti fa pagare le tasse su qualcosa che ? gi? tuo ...
facendo 4 conti ... quanto vale la pena prendersi una casa?!?
Comment
-
Originally posted by Chry75ti sei dimenticata pure il notaio per le spese di rogito che non sono irrilevanti
Va bene che la Banca tira comunque a guadagnare (come tutti del resto) ma non esageriamo.
Comment
-
Originally posted by ToledoOriginally posted by Chry75ti sei dimenticata pure il notaio per le spese di rogito che non sono irrilevanti
Va bene che la Banca tira comunque a guadagnare (come tutti del resto) ma non esageriamo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
sto valutando anch'io di uscire di casa,prendermi un mio appartamento o andare in affitto??
se vado in affitto ho i mobili da metterci dentro e quando comprer? un appartamento questi mobili che fine fanno??
allora lo compro!!!
ma cosa compro se la banca non mi aiuta perch? sono da solo??
allora in affitto arredato!!
ma cavolacci,paghi l'affitto come una rata di un mutuo!!!!
mah!!!!!
Comment
X
Comment