Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antistaminici..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Antistaminici..

    Quest'anno la novità,mai stato allergico a nulla,
    Lunedì sono andato in mezzo ad un campo selvatico:
    -Naso pulsante
    -Occhi gonfi come Rocky
    -Lacrime a secchi
    -Gola con il fuoco dentro

    Allora per la prima volta, farmacia, e via di antistaminici.
    Mai presi prima.. leggo che come controindicazioni possono
    provocare sonnolenza.

    E' due giorni che li prendo e mi sembra di essermi fatto di qualcosa,
    la pace dei sensi proprio.
    Mi alzo rilassato, osservo le cose con mooooolta calma,
    parlo con gli animali come il matto del paese (io parlo loro ascoltano non sono san francesco),
    guido come un camperista la domenica,
    mi faccio dei viaggi mentali di minuti e minuti e minuti...
    ansia zero proprio,
    ovviamente non riesco a concentrarmi sulle cose.


    Qualcuno ha già avuto questi sintomi?

    ah, da segnalare che i sintomi sono spariti, come pure il desiderio sessuale.. la morosa NON ringrazia
    Last edited by castio; 04-05-10, 22:06.

  • Font Size
    #2
    azz... avrei dovuto prenderli.. io ho smesso subito perchè mi facevano comunque venire dei rush cutanei sulle braccia... per la serie... antistaminici na fava.


    ps. li avrei dovuti prendere perchè ero diventato di colpo allergico all'aspirina o qualcosa del genere.. anche al moment... la dottoressa dell'ospedale mi ha semplicemente dato due scatole di ste pastiglie piccoline piccoline.. dopo aver aspettato 3 mesi... che fregatura.
    Last edited by AndreaRS250; 04-05-10, 22:06.

    Comment


    • Font Size
      #3
      un mio amico ? allergico a tutti i tipi di polline...e al pelo di cani e gatti.....

      anche lui mi racconta spesso queste cose dopo aver preso gli antistaminici.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        no a me fan niente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fai come me............prenditi un camper!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me l'unico farmaco che mi ha fatto sballare è stato l'aulin prima che fossi allergico all'aspirina, appunto..

            mi ero fatto male durante una partita... due bustine di aulin... qualche ora dopo ho bevuto una birra media... mi sentivo come se ne avessi bevuti 2 litri...


            non fatevi venire in mente progetti strani.. non so quanto faccia bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tutto nella norma.
              Alcuni antastaminici stimolano anche i recettori ipotalamici per il rilascio di leptina e ti inducono una fame della mad0nna: in pratica è come una canna, annessa la fame chimica!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                a me l'unico farmaco che mi ha fatto sballare ? stato l'aulin prima che fossi allergico all'aspirina, appunto..

                mi ero fatto male durante una partita... due bustine di aulin... qualche ora dopo ho bevuto una birra media... mi sentivo come se ne avessi bevuti 2 litri...


                non fatevi venire in mente progetti strani.. non so quanto faccia bene
                In questi casi il fegato NON ringrazia!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dico la mia...essendo io iperattivo e una vera e propria macchina del sesso sono stato costretto a prendere gli antistaminici per diminuire i ritmi.

                  Adesso prendo 1-2 scatole al giorno e sono tornato normale
                  Giuro!
                  Last edited by aciachi; 04-05-10, 22:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    benvenuto nel magico mondo delle allergie...

                    se mi ? permesso un consiglio, data la mia lunga esperienza...AERIUS...zero sintomi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sono un superesperto...e quest'anno anche ASMA

                      Ad ogni modo, prendi KESTINE...quello che provoca meno sonnolenza di tutti...

                      STAI ALLA LARGA DA REACTINE....io lo prendevo la mattina, e alle 14 ero da buttare al cesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        benvenuto nel magico mondo delle allergie...

                        se mi ? permesso un consiglio, data la mia lunga esperienza...AERIUS...zero sintomi...
                        mi sbaglio o ? un cortisonico? mi sembra che ho preso pure quello!!!

                        per fortuna quest'anno ho trovato il rimedio della nonna tutto al naturale e inculo al vaccino(250 euro) e antistaminici che mi facevano dormire di brutto!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Sono un superesperto...e quest'anno anche ASMA

                          Ad ogni modo, prendi KESTINE...quello che provoca meno sonnolenza di tutti...

                          STAI ALLA LARGA DA REACTINE....io lo prendevo la mattina, e alle 14 ero da buttare al cesso
                          Magari eviterei di dire puttanate, anzi, di consigliarle... A te il Reactine fa quell'effetto, c?? non significa che tutto il mondo avr? i tuoi sintomi. Io ne prendo uno la mattina e sto bene fino a sera, niente sonnolenza e agisce praticamente subito. Pensa che lo prendevo prima di entrare in pista a Rijeka nei mesi tragici per l'allergia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Antistaminico in gocce preso in erboristeria, diminuisce di molto i sintomi senza effetti collaterali tipo sonno..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sono allergico da una vita intera..anche io uso aerius e a parte i primi giorni,ora sto bene.
                              quest'anno anche a me si è aggiunta un pò di asma quando vado a letto,ho risolto con un puf di ventolin prima appunto di sdraiarmi.
                              per un paio di mesi all'anno mi devo assorbire sta cazz di allergia merdosa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X