Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vivigas... ma catz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vivigas... ma catz

premetto che essendo pochissimo a casa i consumi sono molto ridotti...

per capire...ho la tariffa la quale richiede l'inivo della lettura ogni mese

fino ad ora ho sempre pagato circa 30e mensili consumando poco...

ora il mio contatore segna 185 metri cubi

oggi mi arriva una bolletta di oltre 200? con un consumo di circa 280 metri cubi... e dietro figura come "acconto"

acconto una sega....mi hanno addebitato in un solo mese quello che consumer? con un anno!!!!!!!!!!!!!!

come ci si comporta?

ormai quella va pagata (cosa che alla fine credo far?) e per tutto l'anno sar? a credito oppure la devo contestare?

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    come ci si comporta?

ormai quella va pagata (cosa che alla fine credo far?) e per tutto l'anno sar? a credito oppure la devo contestare?
    la seconda che hai detto/scritto...decisamente!

Comment

• Font Size
      Anche io e la miss diamo ogni mese la lettura,perchè con la storia del "presunto" consumo ci siamo trovati a pagare 200 e passa euro per circa 10 metri cubi di gas

Comunque confermo che poi dovresti ricevere delle bollette pari a zero euro per un po'
      Last edited by fajan 999s; 04-05-10, 23:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fajan 999s View Post
        Anche io e la miss diamo ogni mese la lettura,perch? con la storia del "presunto" consumo ci siamo trovati a pagare 200 e passa euro per circa 10 metri cubi di gas

Comunque confermo che poi dovresti ricevere delle bollette pari a zero euro per un po'
        secondo me il giochino ? che guarda caso gl anticipi arrivano sempre quando il costo al mc ? pi? alto..

quindi ci guadagnano due volte, la prima finanziariamente incassando PRIMA dei consumi, la seconda facendoti pagare al prezzo attuale ( pi? alto ) quello che al momento del consume effettivo coster? meno !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          secondo me il giochino ? che guarda caso gl anticipi arrivano sempre quando il costo al mc ? pi? alto..

quindi ci guadagnano due volte, la prima finanziariamente incassando PRIMA dei consumi, la seconda facendoti pagare al prezzo attuale ( pi? alto ) quello che al momento del consume effettivo coster? meno !!!

SAGACE!!!!

non ci avevo mai pensato...

Comment

• Font Size

Dipende se ci? che stato ingiustamente pagato PRIMA, verr? scalato POI sottoforma di mc (allora ci guadagnano come dici tu) o sottoforma di moneta (in tal caso non cambia assolutmante nulla).

Comment

• Font Size
              Io le bollette non le so leggere ....

Cmq una bella lettera di contestazione non ci sta mai male, tanto se non ? prima ? dopo, ma qualcosina ti fregano ....

Comment

• Font Size
                ? da ormai quasi un'anno che la mia vicina di casa deve chiamare perch? nella bolletta risultano sempre mq in pi? di quello che lei ha consumato....
                gli sono arrivate anche bollette da 1000euro....proprio luned? gli ? arrivata una bolletta da 700euro....
                cmq lei continua a chiamare e segnalare la metratura con autolettura....loro sono costretti a scalarti la differenza dalle bollette successive e intanto la bolletta che ti ? arrivata la devi pagare....

Comment

• Font Size
                  e finalmente dopo anni....ecco il primo 3d inerente davvero al nome del nostro sito

Comment

• Font Size

vabbè...cmq hanno detto in poche parlo che devo pagare...E:

1 visto che il mio consumo medio mensile è di 30 mc

2 visto che ora fa più caldo dei mesi precedenti

3 visto che non hanno ricevuto a detta loro la mia ultima lettura

mi hanno mandato un consumo REALE PRESUNTO MEDIO secondo loro di 280 mc... praticamente 10 volte tanto il mio consumo mensile

idioti
                    Last edited by wrc; 05-05-10, 07:30.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      e finalmente dopo anni....ecco il primo 3d inerente davvero al nome del nostro sito
                      non ? vero.... in almeno un paio di casi si ? parlato di.....

peti e scoregge !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        Dipende se ci? che stato ingiustamente pagato PRIMA, verr? scalato POI sottoforma di mc (allora ci guadagnano come dici tu) o sottoforma di moneta (in tal caso non cambia assolutmante nulla).
                        normalmente vanno a pareggio sulle letture.... quindi ..la prima che hai detto !!!

Comment

• Font Size
                          normalmente vanno a pareggio sulle letture.... quindi ..la prima che hai detto !!!

e si...e io non ho capito perch? a conti fatti devo pagare un anno di consumo anticipato....ma lo stipendi mica me lo pagano il 1 gennaio per tutto l'anno...

ovviamente non ? per i soldi...alla fine non sono buttati, sono anticipati, per? ? fastidioso che facciano come vogliono..

Comment

• Font Size
                            Non pagherai le successive, sarai in accredito.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Non pagherai le successive, sarai in accredito.

si.. per? ? come se andassi al distributore pieno di taniche e compro 100 litri di benzina adesso a 1.4 e li uso fra 4 mesi quando magari costa 1.2....

quindi ci ho smenato finanziariamente per aver sborsato i soldi prima ed economicamente per averla pagata di pi?...

SAGACE !!

Comment

X
                              Working...
                              X