Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in un documentario ho sentito che una muove un braccio e l'altra l'altro. lo stesso vale per le gambe. devono coordinare tutto e sono bravissime nel farlo.
se non erro mangiano tutt'e due. sono considerate a tutti gli effetti unasola persona.
cmq non possono separarle.
la spina dorsale diventa unica in fondo. separarle vuol dire togliere ad una delle due la possibilità di camminare e ad entrambe di usare unb raccio . non ha senso...
e cmq non capisco perchè lo facciano vedere in quel programma del ca..o..
non è un mistero...
è una malformazione....
fanno vedere di tutto pur di attirare l'attenzione della gente...
e cmq non capisco perch? lo facciano vedere in quel programma del ca..o..
non ? un mistero...
? una malformazione....
fanno vedere di tutto pur di attirare l'attenzione della gente...
giusta osservazione.....dovrebbero stare su Discovery....dove c'? anke la bambina senza volto...
quella si ke fa impressione.... + d Hostel....poverina
si....nn sn riuscito a gaurdarla.....ho girato....
se volete cercarla sul tubo...si kiama Juliana Wetmore.....sul tubo si riesce a guardare...ma io su discovery in HD facevo fatica........
? davvero impressionante quella bimba cavoli, mi piange il cuore a vederla...magari in una situazione del genere fossi stata nei genitori avrei fatto scelte dicuramente diverse...........
devo dire che quel programma non lo guardo mai perchè lo trovo abbastanza ridicolo...
e quindi non sapevo nemmeno avessero fatto questo reportage...
l'ho guardato su internet e mi ha tolto le parole... veramente... impressionante e ho così tante domande nel cervello che non so veramente cosa pensare...
non parliamo poi della ragazzina senza volto... non ce l'ho fatta purtroppo a guardare tutto il filmato...
mi chiedo che vita possano avere queste persone... e mi chiedo se oltre il danno (essere nati con queste malformazioni) devono subire anche la beffa per così dire di non avere una vita sociale adeguata...
potranno mai avere amici e una vita sociale come noi? uscira la sera andare al pub, andare al mare con gli amici... e poi penso al fatto che probabilmente non sapranno mai cosa vuol dire essere amate e amare... che per me è il vero senso della vita... e mi chiedo allora se siano loro veramente felici di esistere...
si lo so son cruda... ma è la cruda realtà....
inoltre mi chiedo quanti di noi avrebbero il coraggio di andare avanti con un figlio con tali malformazioni? chi di noi lo farebbe nascere? o chi di noi una volta nato avrà il coraggio e la FORZA di aiutarlo a vivere?
io son sincera... non so se ne avrei la forza... ne dubito... purtroppo....
mi capita a volta di pensarci e la notte non riesco a dormire... mi nasce nel petto un senso di paura... panico... devastante...
devo dire che quel programma non lo guardo mai perch? lo trovo abbastanza ridicolo...
e quindi non sapevo nemmeno avessero fatto questo reportage...
l'ho guardato su internet e mi ha tolto le parole... veramente... impressionante e ho cos? tante domande nel cervello che non so veramente cosa pensare...
non parliamo poi della ragazzina senza volto... non ce l'ho fatta purtroppo a guardare tutto il filmato...
mi chiedo che vita possano avere queste persone... e mi chiedo se oltre il danno (essere nati con queste malformazioni) devono subire anche la beffa per cos? dire di non avere una vita sociale adeguata...
potranno mai avere amici e una vita sociale come noi? uscira la sera andare al pub, andare al mare con gli amici... e poi penso al fatto che probabilmente non sapranno mai cosa vuol dire essere amate e amare... che per me ? il vero senso della vita... e mi chiedo allora se siano loro veramente felici di esistere...
si lo so son cruda... ma ? la cruda realt?....
inoltre mi chiedo quanti di noi avrebbero il coraggio di andare avanti con un figlio con tali malformazioni? chi di noi lo farebbe nascere? o chi di noi una volta nato avr? il coraggio e la FORZA di aiutarlo a vivere?
io son sincera... non so se ne avrei la forza... ne dubito... purtroppo....
mi capita a volta di pensarci e la notte non riesco a dormire... mi nasce nel petto un senso di paura... panico... devastante...
Quel che ti f? onore Leo ? che l'hai esternato... non tutti ne son capaci... ... o al massimo dicono di voler o fare... e poi omettono la realt?... ma questa cosa ha mille sfaccettature... anch'io come te avrei una paura fottuta, immane... e tutto ci? mi f? sentire tremendamente fortunato nei confronti di queste persone... anch'io non sarei capace... no...........
giusta osservazione.....dovrebbero stare su Discovery....dove c'? anke la bambina senza volto...
quella si ke fa impressione.... + d Hostel....poverina
Vista.
Per quanto sembri impossibile, io vorrei essere ottimista: con 21 interventi hanno ottenuto qualcosa, ma se ne fa quanti ne ha fatto il buon Jacko, o la Parietti, forse lei pu? migliorare.
D'accordo, non sar? mai Monica Bellucci, ed ? anche probabile che tutti questi interventi, queste anestesie, gli danneggino il cervello, il fegato ecc., ma tanto la sua vita ? gi? un disastro, per cui se riescono a renderla pi? accettabile ? positivo.
Sono partiti da nulla, e ora un abbozzo di faccia c'?: speriamo che non mollino, e che non molli neanche lei e i genitori ....
Comment