Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Sapevate Questa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Sapevate Questa???

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantit?.
    A qualcuno ? stato fatto il pieno, altri ne anno met?,altri nascono che sono gi? in riserva.
    L?unica e tirare come niente fosse e quanto poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente, ? il tuo momento. Non fa niente. L?importante ? non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per timore di questo momento.

Walter Villa

• Font Size
    Parole sante... racchiudono un pò il mio attuale senso della vita!
    Non fumare... vai piano... attento ai germi... non trombare... risparmia per il futuro... accollati il mutuo... usa poco olio... lascia stare il mcdonalds... non bere... non drogarti... lavora sodo... 20gg di ferie l'anno, ecc...
    ...zzo si campa a fare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Parole sante... racchiudono un p? il mio attuale senso della vita!
      Non fumare... vai piano... attento ai germi... non trombare... risparmia per il futuro... accollati il mutuo... usa poco olio... lascia stare il mcdonalds... non bere... non drogarti... lavora sodo... 20gg di ferie l'anno, ecc...
      ...zzo si campa a fare?
      Ci sono tante variabili.

Molta gente risparmia per il futuro, per crearsi una famiglia e avere dei figli, dove si spera di riuscire a far crescere ( e ci vogliono almeno 20 anni ) per cui mi sembra anche giusto godersi la vita s?, ma fino ad un certo punto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Ci sono tante variabili.

Molta gente risparmia per il futuro, per crearsi una famiglia e avere dei figli, dove si spera di riuscire a far crescere ( e ci vogliono almeno 20 anni ) per cui mi sembra anche giusto godersi la vita s?, ma fino ad un certo punto...
        Ovvio... non ho parlato solo di risparmi ma di tutti i condizionamenti che la vita attuale comporta.
        Ci stanno abituando ad aver paura di tutto... giusta in alcuni casi ma non tutti...

Comment

• Font Size
          ah eccole *****... è da anni che le cercavo.. ero sicuro che fossero di Villa.

Comment

• Font Size
            BELLISSIMA!

Originally posted by Virgo View Post
            Ci sono tante variabili.

Originally posted by morenok5 View Post
            Ovvio... non ho parlato solo di risparmi ma di tutti i condizionamenti che la vita attuale comporta.
            Ci stanno abituando ad aver paura di tutto... giusta in alcuni casi ma non tutti...
            bhe alla fine anche in moto non si ? sempre a gas spalancato, ogni tanto si chiude si pinza forte e si spera di fare la curva

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ah eccole *****... ? da anni che le cercavo.. ero sicuro che fossero di Villa.
              walter si

Comment

• Font Size
                Belle... belle parole!!!!

Comment

• Font Size
                  davvero belle parole

Comment

• Font Size
                    per chi ne vuole sapere di piu' su walter andate qua

Comment

• Font Size
                      bellissimo pensiero
                      fa piacere rileggerlo, ogni tanto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        bellissimo pensiero
                        fa piacere rileggerlo, ogni tanto
                        PASSA IN AMARCORD OGNI TANTO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantit?.
                          A qualcuno ? stato fatto il pieno, altri ne anno met?,altri nascono che sono gi? in riserva.
                          L?unica e tirare come niente fosse e quanto poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente, ? il tuo momento. Non fa niente. L?importante ? non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per timore di questo momento.

Walter Villa
                          Profonda e decisamente a tema.

Io al momento sono ingolfato, non vado avanti come vorrei....

Comment

• Font Size
                            Qualcuno ha detto che sul letto di morte si rimpiange quello che si voleva fare ma non si ? fatto.

Comment

X
                            Working...
                            X