Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[nuovo lavoro] Valore del lavoratore e retribuzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [nuovo lavoro] Valore del lavoratore e retribuzione

    Come spesso mi accadeva negli anni scorsi, sono stato contattato da una azienda.... Non la meno sul perch? e sul percome (diciamo che mi han chiato per "l'estero")... Sarebbe un ramo che mi attira molto e con forti margini.
    Mi presento come concordato e mi viene presentata tutt'altra posizione (ero con chi mi ha cercato all'incontro). Finiscono, chi mi ha messo la pillola dice che gli era stato detto che si cercava altro... Non sfanculizzo nessuno (si matura ) e proseguo... Si arriva alle mansioni e alla retribuzione...
    Direi che FINALMENTE entro nella media DDG visto che mi han offerto la bellezza di 800euro al mese per una posto di responsabilit? .
    Ho declinato e, mentre mi toglievo la felpa per tornare al mio barbon style, udivo:

    " sta giovent? ha solo pretese anche se non san fare un *****!"

    non ho giardato la faccia del tipo che mi aveva chiamato...
    La realt? del mondo ? arrivata anche qui da me

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Devilman View Post
    Come spesso mi accadeva negli anni scorsi, sono stato contattato da una azienda.... Non la meno sul perchè e sul percome (diciamo che mi han chiato per "l'estero")... Sarebbe un ramo che mi attira molto e con forti margini.
    Mi presento come concordato e mi viene presentata tutt'altra posizione (ero con chi mi ha cercato all'incontro). Finiscono, chi mi ha messo la pillola dice che gli era stato detto che si cercava altro... Non sfanculizzo nessuno (si matura ) e proseguo... Si arriva alle mansioni e alla retribuzione...
    Direi che FINALMENTE entro nella media DDG visto che mi han offerto la bellezza di 800euro al mese per una posto di responsabilità .
    Ho declinato e, mentre mi toglievo la felpa per tornare al mio barbon style, udivo:

    " sta gioventù ha solo pretese anche se non san fare un *****!"

    non ho giardato la faccia del tipo che mi aveva chiamato...
    La realtà del mondo è arrivata anche qui da me
    800euro al mese?? ma stiamo andando fuori di matto??

    cmq nell'ospedale dove ero in cura, certe dottoresse si pigliano 700euro al mese per magari 9/10ore di lavoro....e li di responsabilità ne hanno dato che i pazienti sono affetti da linfomi/leucemie...

    no comment....dove andremo a finire??

    ragazzi se ho un mutuo, le 800euro bastano solo per pagare la rata...
    Last edited by Team_r1; 04-05-10, 14:42.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che schifo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Team_r1 View Post
        800euro al mese?? ma stiamo andando fuori di matto??

        cmq nell'ospedale dove ero in cura, certe dottoresse si pigliano 700euro al mese per magari 9/10ore di lavoro....e li di responsabilità ne hanno dato che i pazienti sono affetti da linfomi/leucemie...

        no comment....dove andremo a finire??

        ragazzi se ho un mutuo, le 800euro bastano solo per pagare la rata...
        se permetti la retribuzione delle dottorosse mi pare una gran corbelleria...

        visto che so per certo che un neolaureato nei 6 anni di medicina e che ha appena iniziato la specializzazione... percepisce di base 1500 euro...
        Last edited by Mr. Q; 04-05-10, 14:47.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mr. Q View Post
          se permetti la retribuzione delle dottorosse mi pare una gran corbelleria...

          visto che so per certo che un neolaureato nei 6 anni di medicina e che ha appena iniziato la specializzazione... percepisce di base 1500 euro...
          io ho postato quello che mi ha detto di persona questa dottoressa....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma come stanno ?
            Senza parole

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Team_r1 View Post
              io ho postato quello che mi ha detto di persona questa dottoressa....
              Ti ha detto una caxxata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoricky View Post
                Ti ha detto una caxxata
                magari era una tirocinante....che ve devo d?....

                cmq tornando a noi....800euro s? pochi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr. Q View Post
                  se permetti la retribuzione delle dottorosse mi pare una gran corbelleria...

                  visto che so per certo che un neolaureato nei 6 anni di medicina e che ha appena iniziato la specializzazione... percepisce di base 1500 euro...
                  forse lui si riferisce allo stipendio prima di una non so' quale riforma...una mia amica laureata un paio di anni fa ha iniziato con 800 euro/mese...poi han fatto sta cosa e a settembre ne prendeva 1500...sti gran caxxi le ho detto ...in realt? rosicavo...io lavoro da 8 anni e ne piglio 1150#@*#@*

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Team_r1 View Post
                    io ho postato quello che mi ha detto di persona questa dottoressa....

                    se ? una specializzanda ti ha detto una cazzata. Gli specializzandi prendono 1700 1800 ? al mese per i primi due anni, poi passano a 2000 2200 per gli ultimi anni. In piu' mettici le marchette e si aggirano sui 2500 3000. Poi pero' finiscono la specializzazione e se non si sono saputi vendere bene si ritrovano con una mano davanti e una di dietro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lucavor View Post
                      forse lui si riferisce allo stipendio prima di una non so' quale riforma...una mia amica laureata un paio di anni fa ha iniziato con 800 euro/mese...poi han fatto sta cosa e a settembre ne prendeva 1500...sti gran caxxi le ho detto ...in realt? rosicavo...io lavoro da 8 anni e ne piglio 1150#@*#@*
                      io ero in cura da loro nel 2005....quindi proprio non so che dirvi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lucavor View Post
                        forse lui si riferisce allo stipendio prima di una non so' quale riforma...una mia amica laureata un paio di anni fa ha iniziato con 800 euro/mese...poi han fatto sta cosa e a settembre ne prendeva 1500...sti gran caxxi le ho detto ...in realt? rosicavo...io lavoro da 8 anni e ne piglio 1150#@*#@*
                        La riforma mi pare sia stata fatta nel 2006, anno in cui sarei dovuto entrare alla Scuola di Specializzazione se avessi deciso di fare Medicina.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Team_r1 View Post
                          io ero in cura da loro nel 2005....quindi proprio non so che dirvi
                          allora ? giusto, prima prendevano 800 ? al mese.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lince View Post
                            Che schifo.
                            Non c'? altro da aggiungere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Team_r1 View Post
                              io ero in cura da loro nel 2005....quindi proprio non so che dirvi
                              ecco ecco maccica si ricordava l'anno della riforma quindi vedi che avevi ragione ...poi le cose sono cambiate

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X